Ago 21

LINGUA MORTA LATINO-ITALIANO

LINGUA MORTA LATINO-ITALIANO…L’INGANNO

EMERGE UNA GRANDE VERITÀ CHE CI HANNO OCCULTATA I PADRONI DEL  MONDO, I RETTILIANI ADORATORI DI THOT IL DIO DELLE SCRITTURA….IL DIO DEI MORTI.
IL LATINO ADESSO E’ DEFINITA LINGUA MORTA, LA STESSA LINGUA CHE PARLAVO I ROMANI.

IL LATINO E L’ITALIANO, SONO LE LINGUE CHE HANNO CONDIZIONATO IL “CRISTIANESIMO” FASULLO DELLA CHIESA CATTOLICA, LA GRANDE MERETRICE CHE SIEDE SOPRA MOLTE ACQUE, NAZIONI MOLTITUDINI E POPOLI DI TUTTA LA TERRA, CON CUI HANNO FORNICATO TUTTI I RE DELLA TERRA. 

ADESSO VEDREMO MOLTE PAROLE LATINE QUALI SIGNIFICAI OCCULTI NASCONDONO:

ITALIANO:  PADRE= SINONIMI DI PADRE= DON (NOD), FONDATORE, ANTENATO
LATINO: PATER, PATREM,PATRIS

TER= TRE VOLTE, TRIS=TRE

PATER O PATRIS, SIGNIFICA TRE VOLTE PADRE= TRE PADRI, COME IL TRIREGNO VATICANO CHE E’ L’ESPRESSIONE DELLA TRINITA’ LUCIFERINA.

TRIREGNO PAPALE.

Il Triregno (la Tiara papale formata da tre corone simboleggianti il triplice potere del Papa: padre dei re, rettore del mondo, Vicario di Cristo) del XVIII secolo, con cui viene incoronato nella Basilica Vaticana il San Pietro bronzeo il 29 giugno, festa del santo. 

Il Papa è un re che ha una triplice autorità, viene insignito attraverso la tiara papale: padre di principi e re della terra, cioè re dei re, potente dei potenti della terra, pertanto capo dei capi, sovrano dei sovrani in quanto padre, è come se avesse generato i potenti della terra.

Rettore dell’orbe significa rettore del mondo, cioè il rettore supremo di tutta la terra, di tutte le nazioni di tutti i popoli e lingue.

Inoltre si definisce vicario di Cristo.

Vicario: 1 Chi fa le veci di un superiore assente o nella momentanea impossibilità di esercitare le proprie funzioni

2 ECCL Il vicario di Cristo, il papa, in quanto rappresentante di Cristo in terra.

Il vicario è colui che fa le veci di un superiore assente, o momentaneamente impossibilitato a svolgere le proprie funzioni.

IL VATICANO PRENDE IL NOME DALLA DEA VATIKA, DEA ETRUSCA. 
LA GRANDE MERETRICE FA IL CULTO AI MORTI E PARLA LA LINGUA DEI MORTI, TUTTI I RITI CHE PRATICA SONO UN CULTO A LUCIFERO ED ALLA TRINITA’ LUCIFERINA. 

ALTRE PAROLE LATINE…

ITALIANO: VENERARE= LATINO= VENEROR
IT: ADORARE= LATINO= VENEROR
LA MERETRICE, DICE DI NON ADORARE GLI IDOLI, MA DI VENERARLI, INVECE ADORAZIONE E VENERAZIONE SONO IL CULTO A VENERE, AD EVA, A TUTTE LE DIVINITA’ FEMMINILI E CULMINA NEL CULTO MARIANO, CHE NON E’ ALTRO CHE L’ADORAZIONE ALLA PRIMA ADULTERA, MERETRICE EVA.

IT: ADORARE= A  DO (N)  RA  RE  CIOE’= A PADRE RA RE, CIOE’ A LUCIFERO, HORUS, IL LORO PADRE CHE RICONOSCONO COME RE. GLI EGIZI ADORAVANO RA IL DIO SOLE, IN PIAZZA SAN PIETRO TROVIAMO L’OBELISCO EGIZIO, PORTATO DA ELIOPOLIS E LA CONFIGURAZIONE DELLA PIAZZA E LA SUA STRUTTURA RA-PRESENTANO IL CERCHIO DEL DISCO SOLARE, ED IL COLONNATO, I RAGGI DEL SOLE….SARA’ UN CASO CHE L’ULTIMO SINDACO SI CHIAMI VIRGINIA (COME LA “VERGINE” EVA PRIMA MERETRICE ADORATA NEL CULTO MARIANO) RAGGI, COME QUELLI DI HORUS CHE STA MORENDO.

IT= ORARE = OH RA RE= INVOCAZIONE A RA, IL SOLE, HORUS E RICONOSCERLO COME RE
IT= ORAZIONE= OH RA AZIONE! 

PARLIAMO DI MUSICA… MUSE…NOTE

DO (N) (SIGNORE, PADRE- PRETE)      RE( REGNANTE, REGGENTE)     MI(IO, A ME STESSO)     FA(VOCE DEL VERBO FARE)     SOL(SOLE- HORUS-LUCIFERO)    LA(MOTO A LUOGO)     SI(APPROVAZIONE)

QUESTA E’ LA DESCRIZIONE DEGLI ILLUMINATI CHE SI PRESENTANO SULLA TERRA COME LUMINARI E SI IDENTIFICANO CON IL SOLE, RICEVENDO DA LUI CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE E SI REPUTANO DII, CIOE’ DIVI, DIVINI INCARNAZIONE DEGLI DEI. 

VOI CHE SIETE SAGGI…PENSATE CHE SIA UN CASO???

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/lingua-morta-latino-italiano/