Giu 26

MAGNETISMO…DNA…VITA

imagesCAWG4UJCCAMPO MAGNETICO E DNA

I CAMPI ELETTROMAGNETICI INFLUISCONO SUL DNA DEGLI ANIMALI E DELL’UOMO E SUL CERVELLO CHE FUNZIONA ATTRAVERSO FRAQUENZE POLARIZZATE..IL TUTTO INFLUISCE SU TUTTE LE FINZIONI VITALIN DELLE SPECIE VEGETALI…ANIMALI ED UMANE….

GLI AFFETTI SONO SOTTO I NOSTRI OCCHI….

LA SCIENZA STA PARLANDO DELLA DIMINUZIONE DEL CAMPO MAGNETIVO TERRESTRE E DELLA POSSIBILITA’ DI UN’INVERSIONE DEI POLI.

POSSIAMO DIRE CHE TUTTA LA CREAZIONE E’ EQUILIBRATA DA FORZE ELETTROMAGNETICE E CHE IL MAGNETISMO DI OGNI SINGOLO CORPO ESISTENTE NELL’UNIVERSO INTERAGISCE CON TUTTI GLI ALTRI CORPI CELESTI.

Al polo nord

All’epoca attuale, la stella polare boreale è Polaris (α Ursae Minoris), che possiede una declinazione di 89° 15′ 50,8″.

Al polo sud

σ Octantis è attualmente la stella visibile ad occhio nudo più vicina al polo sud celeste, ma la sua luminosità piuttosto debole non la rende un valido indicatore immediatamente utilizzabile per indicare il polo sud.

ANCHE L’UNIVERSO E’ POLARIZZATO E LO SONO TUTTI I CORPI CELESTI CHE SONO IN ESSO.

Magnetismo umano e terrestre

Così come il magnetismo terrestre condiziona le macchie solari che, a loro volta, condizionano l’ambiente climatico sulla terra, anche il corpo umano è dotato di un campo elettromagnetico che nelle discipline esoteriche viene denominato corpo astrale. Il corpo umano produce magnetismo perché l’elettricità e il magnetismo sono manifestazioni generali della stessa energia di base e sono strettamente connessi, in quanto esso è retto da impulsi elettrici che si generano continuamente al suo interno.
Per quanto riguarda i dati relativi al nostro campo magnetico, è stato scoperto che il cervello di un adulto di taglia media genera 30 watts di energia elettrica attraverso le sue cellule nervose. Il corpo umano è inoltre capace di emanare onde elettromagnetiche a 80 milioni di cicli al secondo. Tutti gli organi del corpo, cervello, cuore e nervi, muscoli e tessuti, creano i loro campi magnetici di varia intensità. Il più grande campo magnetico è creato dal cervello, anche durante il sonno. Il valore più alto di campo magnetico prodotto dal cuore è stato misurato in 107 gauss e quello massimo della mente è stato di 3X108 gauss.
Quando le persone entrano in contatto tra loro, come normalmente accade nella vita quotidiana, si determina un costante scambio di magnetismo ed è abbastanza normale percepire le vibrazioni delle persone che ci si avvicinano.
Parimenti, ogni azione, positiva o negativa che sia, crea delle vibrazioni in tutto l’etere.

Sono molti i fattori che influiscono sullo sviluppo del magnetismo. In primo luogo, la qualità e la quantità del cibo che si ingerisce. Pare che praticare il digiuno ogni tanto rafforzi il magnetismo, come anche fare esercizio fisico, o frequentare persone con un buon magnetismo personale, o anche misurare le parole, la cui forza assomiglia a proiettili sparati nell’aria. Anche coltivare la propria volontà accresce il magnetismo personale. Pare che le persone “sante” abbiano un magnetismo molto più forte di quello comunemente riscontrabile nelle persone normali, in quanto sfruttano il magnetismo cosmico, cosiddetto prana (dati tratti da Il Divino romanzo di Paramahansa Yogananda).
Anche l’ipnotismo ha qualcosa a che fare con il magnetismo, tant’è che è stato definito magnetismo animale; esso si comporta come un anestetizzante mentale somministrato dall’ipnotizzatore.

Così come un frammento di una immagine olografica conserva tutti gli elementi dell’immagine intera, così l’uomo è una piccola copia del vasto universo del quale possiede elementi e qualità simili.

Quello che mi piacerebbe poter approfondire riguarda in sostanza lo studio di come il nostro magnetismo personale possa inserirsi nel contesto del magnetismo terrestre, fino a poter condizionare l’ambiente climatico che ci circonda.

OGGI SULLA TERRA CI SONO 7 300.000000 DI PERSONE….CHE GENERANO UNA POTENZA ELETTROMAGNETICA DI CIRCA 30 WATT CIASCUNA.

30X7300.000000= 219 MILIARDI DI WATT.POLARIZZATI  DELLA POPOLAZIONE TERRESTRE.

A QUESTO DOBBIAMO AGGIUNGERE TUTTA LA POTENZA DI TUTTI GLI ANIMALI….E DI TUTTE LE ATTIVITA0 TERRESTRI…TUTTA QUESTA POTENZA VIENE DALLA TERRA E DALLE VISCERE E’ RIPORTATA SULLA CROSTA TERRESTRE….

LO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DELLE RISORSE MINERALI DEL SOTTOSUOLO E DELLA PARTE SUPERIORE DEL MANTELLO TERRESTRE E L’ESTRAZIONE DI ENORMI QUANTITA’ DI GAS ED IDROCARBURI E L’ESTRAZIONE DI MILIARDI DI TONNELLATE DI ORO…FERRO E RAME ED ALTRI MINERALI ALTAMENTE  CONDUTTORI DI CAMPI ELETTROMAGNETICI, AVVENUTA IN MODO ESPONENSIALE DALL’INIZIO DELLO SCORSO SECOLO, HA COINCISO CON LA DIMINUZIONE DEL CAMPO ELETTROMAGNETICO TERRESTRE.

Il Polo Nord magnetico si è spostato di 1100 chilometri in un secolo, gli scienziati ritengono che le oscillazioni, nella loro fase finale, causeranno un’altra inversione dell’asse Nord-Sud.
Il Nord magnetico si sta muovendo verso Est e potrebbe raggiungere la Siberia in un cinquantennio. È stato identificato nel 1838 e attualmente si sposta alla velocità media di 40 Km l’anno.

A TUTTO QUESTO AGGIUNGIAMO IL BUCO DELL’OZONO…L’INTENSA ATTIVITA’ INDUSTRIALE E L’INQUINAMENTO ATMOSFERICO…L’EFFETTO SERRA E L’AUMENTO DELL’ATTIVITA’ SOLARE CON UNA MAGGIORE IONIZZAZIONE DELLA IONOSFERA CHE TENDE AD ANNICHILIRE LE CARICHE DEGLI ELETTRONI CHE AVVOLGONO LA TERRA E CHE SONO GENERATE DAL NUCLEO ED IL MANTELLO CHE SONO POLARIZZATE INVERSAMENTE….

I POTENTI DELLA TERRA LO SANNO E LO SANNO ANCHE GLI SCIENZIATI….LO SANNO GLI INTRATERRESTRI E GLI EXTRATERRESTRI DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE CHE SONO LEGATI AL CAMPO GRAVITAZIONALE DEL PIANETA TERRA.

OGNI SISTEMA SOLARE ED I SUOI ABITANTI CHE ABITANO IN SUPERFICIE O NELLE VISCERE DEI CORPI CHE LO COMPONGONO…SONO INTERCONNESSI DA CORDE INVISIBILI GRAVITAZIONALI…ELETTROMAGNETICHE…VIBRAZIONALI CHE LEGANO LE LORO MASSE IN RELAZIONE ALLA LORO MATERIA ED AI CAMPI ELETTROMAGNETICI DI OGNI SINGOLO CORPO…ORGANISMO VIVENTE….ABITATO CON FORME DI VITA DI MATERIA SIMILE AL CORPO NEL QUALE ABITANO…COSI’ COME NOI TERRESTRI ABBIAMO UN CORPO SIMILE ALLA TERRA E IL MAGNETISMO TERRESTRE E LA FORZA DI GRAVITA’ CI PERMETTE DI VIVERE E TROVARE NUTRIMENTO DALLA TERRA.

QUALE SOLUZIONE FINALE HANNO PREVISTA I POTENTI DELLA TERRA???

QUALE SOLUZIONE FINALE HANNO PREVISTA I POTENTI INTRATERRESTRI EDN EXTRATERRESTRI?

QUALE SOLUZIONE FINALE HA PREVISTO IL SIGNORE DEI SIGNORI…IL CREATORE DEL CREATO E DI TUTTE LE CREAZIONI???

LO SCANARIO E’ PRONTO…IL SIPARIO STA PER APRIRSI E L’UMANITA’ VEDRA’ L’ATTO FINALE, MA IL VERO PROTAGONISTA E’ L’ALFA E L’OMEGA..

ASPETTA UN TEMPO DEI TEMPI E LA META’ D’UN TEMPO E PER I FIGLI DI DIO SARA’ LA FINE DEL TEMPO E L’INIZIO DELLA NUOVA VITA.

E’ TUTTO PRONTO….
MOLTI GRIDERANNO: MONTAGNE CADETECI ADDOSSO….

CHI SONO IO??

SONO UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO DI BABILONIA: ECCO LO SPOSO VIENE…

IL SIGNORE RITORNA…

 

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/magnetismo-dna-vita/