Gen 19

MEDITAZIONE FR.LLI GERMANO E ANNA

MEDITAZIONE FR.LLI GERMANO E ANNA

RIFLESSIONE:ADAMO ED EVA – ALBERO GENEALOGICO PSICOGENEALOGIA

 tratto da:  

profezia-24122017-la-storia-nostra(sanadottrina.it)

L’UOMO DEL SESTO GIORNO DALLA POLVERE DELLA TERRA FORMA (NON CREA) UN GOLEM….UN UOMO, SIMILE  AL SERPENTE ( CHE C’ERA GIA’) HA VITA NEL PLASMA, NEL SOFFIO DELL’UOMO DEL SESTO GIORNO E LO METTE NEL GIARDINO PER CUSTODIRLO DALLA BESTIA….ADAMO E’ MASCHIO/FEMMINA NEL PLASMA, NON DEVE PROCREARE NELLA CARNE….NON HA I CORPUSCOLI NEL PLASMA….NON HA IL SANGUE, COME LO HANNO TUTTI GLI ANIMALI PER LE RADIAZIONI DI HORUS CHE LI HANNO RESI MORTALI E CHE QUELLI CHE HANNO AVUTO RAPPORTI CON LA BESTIA SONO MUTATI ANCHE NEL PLASMA E RESI IMPURI E NON CONFORMI AI PROTOTIPI DEL CREATORE.

 

ADAMO CONOSCEVA SOLO IL BENE…AVEVA VITA NEL PLASMA E NON AVEVA I CORPUSCOLI CHE LO RESERO MORTALE ATTRAVERSO IL SANGUE…CARNE E SANGUE, NON POSSONO ENTRARE NEL REGNO DI DIO…..L’UOMO DEL SESTO GIORNO FECE IN EVA IL CLONE DI ADAMO…E LORO NON AVEVANO LA FACOLTA’ DI CLONARE LORO STESSI, DOVEVANO ESSERE I GUARDIANI….I CUSTODI DEL GIARDINO NEL QUALE ERANO POSTI….LORO NEL SOFFIO DELL’UOMO DEL SESTO GIORNO PORTAVANO L’IMPRONTA SPIRITUALE DEL CREATORE, MA NON DOVEVANO CREARE NULLA, COME L’UOMO DEL SESTO GIORNO NON CREO’ NULLA, MA E’ L’IMMAGINE DEL CREATORE……

 

L’UOMO DEL SESTO GIORNO ERA UN IMMAGINE DEL DIO TRASCENDENTE ERA IDROGENO  INFORMATIZZATO NON AVEVA CORPO NELLA MATERIA, FORMA DALLA TERRA ADAMO CHE HA IL COMPITO DI CURARE E GUARDARE IL GIARDINO D’EDEN, I CUI ALBERI SONO I CLONI DELL’UOMO DELL’SESTO GIORNO ANCHE ESSI NON HANNO CORPO NELLA MATERIA, IL COMPITO PRICIPALE DI ADAMO E’ DI VIGILARE CHE IL SERPENTE ANTICO (CHE ANCH’ESSO HA FORMA NELLA MATERIA) NON ENTRI NEL GIARDINO D’EDEN

 

ADAMO E’ UNO STRUMENTO NELLE MANI DEL SIGNORE DEL SESTO GIORNO, CONOSCE SOLO IL BENE, ED NON HA IMPEDIMENTI , NE INCERTEZZE NEL ADEMPIERE AI COMANDI DEL SIGNORE, OPERA NEL BENE PERCHE’ CONOSCE SOLO QUELLO.

 

tratto da:  

profezia-24122017-la-storia-nostra(sanadottrina.it)

A QUESTO PUNTO LUCIFERO ED IL SUO PRIMOGENITO SATANA IL SERPENTE ANTICO, CERCANO DI AVERE UNA PROGENIE, NON SOLO DALLE SCIMMIE E DAGLI ALTRI ANIMALI RESI IMPURI E CHE HANNO GENERATO MOSTRI E RAZZE BASTARDE, NON CREATE IN NATURA….VOGLIONO IBRIDARE ADAMO ED EVA CHE NELLO SPIRITO PORTANO IL SOFFIO DELL’UOMO DEL SESTO GIORNO….IL SERPENTE SEDUCE EVA, PROVOCA UNA METAMORFOSI, CON RADIAZIONI DELL’ALBERO DELLA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE, FORMA IN ESSA I CORPUSCOLI DEL SANGUE E NEL SANGUE LA FA DONNA XX ATTA A PROCREARE NEL CORPO CHE NON E’ SOLO POLVERE DELLA TERRA MA CARNE E SANGUE DI PECCATO, PRONTA PROCREARE DALL’UOMO DEL PECCATO…IL SERPENTE ANTICO…
ADAMO ENTRA IN RISONANZA CON EVA E DIVIENE UOMO COME L’UOMO DEL PECCATO.

 

GENESI 3:1-7

1OR il serpente era astuto più che qualunque altra bestia della campagna, che il Signore Iddio avesse fatta. Ed esso disse alla donna: Ha pure Iddio detto: Non mangiate del frutto di tutti gli alberi del giardino? 2E la donna disse al serpente: Noi possiamo mangiare del frutto degli alberi del giardino. 3Ma del frutto dell’albero, ch’è in mezzo del giardino, Iddio ha detto: Non ne mangiate, e nol toccate, chè non muoiate. 4E il serpente disse alla donna: Voi non morreste punto. 5Ma Iddio sa che, nel giorno che voi ne mangereste, i vostri occhi si aprirebbero; onde sareste come dii, avendo conoscenza del bene e del male.

6La donna adunque, veggendo che il frutto dell’albero era buono a mangiare, e ch’era dilettevole a vedere e che l’albero era desiderabile per avere intelletto, prese del frutto, e ne mangiò, e ne diede ancora al suo marito, acciocchè ne mangiasse seco. Ed egli ne mangiò.

7Allora gli occhi di amendue loro si apersero, e conobbero ch’erano ignudi; onde cucirono insieme delle foglie di fico, e se ne fecero delle coperte da cignersi attorno.

 

ECCO LA MANIFESTAZIONE DELL’SERPENTE ANTICO, E COME  ANCHE AI GIORNI NOSTRI MESCOLA VERITA’ E MENZOGNA, ADAMO EVA DISUBBIDISCONO ALL’UOMO DEL SESTO GIORNO, SCENDONO DI GRADO, DA CREATURE CHE HANNO LA VITA NEL SOFFIO DI DIO,  A CREATURE CHE SONO AL VERTICE DEL MONDO ANIMALE, MA A DIFFERENZA DEGLI ANIMALI OLTRE AL SANGUE HANNO IL PLASMA  DEL UOMO DEL SESTO GIORNO.

INOLTRE HANNO RICEVUTO LA CONOSCENZA DEL BENE MALE, NON POSSONO PIU’ESSERE STRUMENTI AFFIDABILI IN MANO A DIO E NON AVENDO L’ESPERIENZA NECESSARIA 

PER RIGETTARE IL MALE E FARE IL BENE.

IL SIGNORE LI CASTIGA CACCIANDOLI FUORI DAL GIARDINO D’EDEN.

 

GENESI 3:16-19

16 Poi disse alla donna: Io accrescerò grandemente i dolori del tuo parto e della tua gravidanza; tu partorirai figliuoli con dolori, e i tuoi desiderii dipenderanno dal tuo marito, ed egli signoreggerà sopra te.

17E ad Adamo disse: Perciocchè tu hai atteso alla voce della tua moglie, ed hai mangiato del frutto dell’albero, del quale io ti avea data questo comandamento: Non mangiarne: la terra saràmaledetta per cagion tua; tu mangerai del frutto di essa con affanno, tutti i giorni della tua vita. 18Ed ella ti produrrà spine e triboli; e tu mangerai l’erba de’ campi. 19Tu mangerai il pane col sudor del tuo volto, fin che tu ritorni in terra; conciossiachè tu ne sii stato tolto; perciocchè tu sei polvere, tu ritornerai altresì in polvere.

 

IL PERCORSO CHE SI PONE DAVANTI AD ADAMO ED EVA E’ QUELLO DI LAVORARE DURAMENTE E PROCREARE NELLA CARNE E VIVERE NELLA SOFFERENZA.

 

COSI’ ADAMO ED EVA SONO I CAPOSTIPITI DELL’ALBERO GENEALOGICO DELLA STIRPE DEGLI UOMINI IL QUALE SI DIVIDE IN DUE STIRPI QUANDO EVA CONCEPISCE I DUE GEMELLI, UNO DAL SERPENTE, CAINO E L’ALTRO DA ADAMO, ABELE.

CAINO UCCIDE ABELE.

ADAMO HA IL SUO SECONDO GENITO DA EVA, SET CHE PRENDE IL POSTO DI ABELE NELLA PROGENIE DEGLI UOMINI

E NELLA STIRPE DI SET, DIO VUOLE RIPRISTINARE LA MANCANZA DI CONOSCENZA  DEL MALE DA RIGETTARLO PER SCEGLIERE IL BENE.

 

GENESI 4:14

14Tu oggi mi scacci da questo suolo e io sarò nascosto lontano dalla tua presenza, sarò vagabondo e fuggiasco per la terra, cosí chiunque mi troverà, mi ucciderà». 15Ma il Signore gli disse: «Ebbene, chiunque ucciderà Caino, sarà punito sette volte piú di lui». Il Signore mise un segno su Caino, perché nessuno, trovandolo, lo uccidesse.

 

DIO CACCIA CAINO MA  PERMETTE CHE CAINO ABBIA UNA PROGENIE

NEL MALE , LA PROGENIE DEL SEPENTE IN CONTRAPPOSIZIONE CON LA STIRPE DI SET , LA PROGENIE DEGLI UOMINI.

 

LA PROGENIE DI CAINO VOLGE AL MALE E’ OMICIDA,

DIO PERMETTE IL MALE PER UN BENE MAGGIORE, PER FORGIARE LA STIRPE DEGLI UOMINI

 

DEUTERONOMIO 4:1,2,5,6

1ORA dunque, Israele, attendi agli statuti e alle leggi le quali io t’insegno, acciocchè tu le metta in opera, affinchè voi viviate, ed entriate nel paese, che il Signore Iddio de’ vostri padri vi dà, e lo possediate. 2Non aggiungete nulla a ciò ch’io vi comando, e non ne diminuite nulla, affine di osservare i comandamenti del Signore Iddio vostro, i quali io vi do.

 

5Ecco, io vi ho insegnati statuti e leggi, siccome il Signore Iddio mio mi ha comandato; acciocchè facciate così nel paese, nel quale voi entrate, per possederlo. 6Osservateli adunque, e metteteli in opera; conciossiachè questa sia la vostra sapienza e il vostro senno, nel

cospetto de’ popoli, i quali, udendo tutti questi statuti, diranno: Questa gran nazione sola è un popolo savio e intendente.

 

LA STIRPE DEGLI UOMINI LA QUALE VIENE FORMATA E ISTRUITA DIRETTAMENTE DA DIO TRAMITE MOSE’, IN PARTICOLARE IL POPOLO  DI DIO TRATTO FUORI DAL PAESE D’EGITTO, RICEVE I DIECI COMANDAMENTI DA DIO TRAMITE MOSE’.

DIO VUOLE CHE IL SUO POPOLO OSSERVANDO I SUOI STAUTI E I SUOI COMANDAMENTI DIVENTI UN ESEMPIO PER LE ALTRE NAZIONI

 

DEUTERONOMIO 11:16-19

16Guardatevi che talora il vostro cuore non sia sedotto, sì che vi rivoltiate a servire a dii stranieri, e ad adorarli; 17e che l’ira del Signore non si accenda contro a voi; e ch’egli non serri il cielo, sì che non vi sia pioggia, e che la terra non porti la sua rendita, e che voi non periate subitamente d’in sul buon paese che il Signore vi dà.

18Anzi mettetevi queste mie parole nel cuore e nell’animo, e legatevele per segnale in su le mani, e sienvi per frontali fra gli occhi. 19E insegnatele a’ vostri figliuoli, ragionandone quando sedete nelle vostre case, e quando camminate per via, e quando giacete, e quando vi levate

 

DIO BENEDICE IL POPOLO CHE SEGUE I SUOI STATUTI VUOLE CHE SIANO TRAMANDATI DI PADRE IN FIGLIO , LO SCOPO E’ CHE  DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE IL SUO POPOLO SI FORMI AD IMMAGINE DEI SUOI STATUTI , E QUESTE INFORMAZIONI VANNO  SCRIVERSI NEL DNA DEL SUO POPOLO FORMANDO UNA COSCIENZA INDIVIDUALE O ANIMA FAMIGLIARE, CHE VIENE SPIEGATA DALLA PSICOGENEALOGIA

 

PSICOGENEALOGIA

tratto dalla :

la-psicogenealogia-di-anne-schutzenberger

 

Per la psicogenealogia quindi oltre alla coscienza individuale, siamo influenzati dalla coscienza familiare, o Inconscio Familiare, o Anima Familiare, ovvero da tutte quelle informazioni racchiuse nell’esperienza del sistema familiare a cui apparteniamo. È il sistema (familiare, sociale, culturale) in cui viviamo che ci condiziona nella nostra esperienza e nell’elaborazione dei codici morali su cui basiamo la nostra vita: a un livello sottile e profondamente inconscio è presente in noi un substrato di coscienza familiare, un lignaggio, un’eredità intrapsichica. La Coscienza individuale, permette all’essere umano, di percepire il senso della giustizia e dell’ingiustizia, del bene e del male, e quindi di comportarsi di conseguenza.

 

QUESTO PER FARE SI CHE LA STIRPE DEGLI UOMINI POSSA IMPARARE A RIGETTARE IL MALE E SCIEGLIERE IL BENE 

ED ESSERE DI NUOVO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI DIO

CAPACITA’ PERSA CON IL PECCATO COMMESSO DA EVA E POI DA ADAMO.

 

SATANA E LE SUE SCHIERE STANNO CERCANDO DI IMPEDIRLO

CERCANDO IN QUESTI ULTIMI TEMPI IN EUROPA ED IN PARTICOLARE IN ITALIA DI MESCOLARE LE RAZZE IN MODO CHE QUESTA COSCIENZA CHE VIENE DALLA GENEALOGIA  DEL POPOLO DI DIO TRAMANDATA DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE  VENGA CONTAMINATA DA NAZIONI CHE POSSIBILMENTE ABBIANO AL LORO INTERNO IL LIGNAGGIO DEL MALIGNO.

 

MESCOLANDO COSI’ I POPOLI  INTENDONO RALLENTARE IL RISVEGLIO NELLA PARTE  DEI FIGLI DI DIO CHE SONO STATI INTESSUTI NELLE STIRPI CHE SONO RICONDUCIBILI AL POPOLO DI DIO.

IL SIGNORE CRISTO GESU’ HA GIA’ VINTO IL PECCATO SALENDO SULLA CROCE E UNA PARTE DEI SUOI  FIGLI SONO GIA’SVEGLI ,

NEGLI ULTIMI TEMPI LA SAPIENZA AUMENTERA’

LA VERITA’ STA INZIANDO A SALIRE NEL CUORE DEGLI UOMINI E ANCHE ALTRI FIGLI DI DIO SI STANNO SVEGLIANDO , LA SPOSA DI CRISTO STA CRESCENDO GIORNO PER GIORNO SEMPRE DI PIU’.

 

ONORE LODE E GLORIA AL SIGNORE CRISTO GESU’ I

L SIGNORE DEI SIGNORI

IL RE DEI RE

BENEDETTO IN ETERNO

AMEN

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/meditazione-fr-lli-germano-e-anna/