Apr 03

MEDITAZIONE S.LLA GERMANA

LA PERLA DI GRAN PREZZO

Apocalisse 21: 21
E le dodici PORTE erano di dodici PERLE; ciascuna delle PORTE era d’una PERLA;
e la piazza della città era d’oro puro, a guisa di vetro trasparente.

Matteo 13
45Di nuovo, il regno de’ cieli è simile ad un uomo mercatante, il qual va cercando di belle perle. 46E trovata una PERLA di gran prezzo, va, e vende tutto ciò ch’egli ha, e la COMPERA.

Luca 13
24Ed Egli disse loro: Sforzatevi d’entrar per la PORTA STRETTA, perciocchè Io vi dico che molti cercheranno d’entrare, e non potranno.

Giovanni 10
7Laonde Gesù da capo disse loro: In verità, in verità, Io vi dico, che IO SON LA PORTA delle pecore. 8Tutti quanti coloro che son venuti sono stati rubatori, e ladroni; ma le pecore non li hanno ascoltati. 9Io son la porta; se alcuno entra per Me, sarà salvato, ed entrerà, ed uscirà, e troverà pastura.

IL SIGNORE CRISTO GESÙ È LA PORTA PER LA VITA ETERNA.
IL REGNO DI DIO È PARAGONATO A UNA PERLA DI GRANDE VALORE CHE OCCORRE COMPRARE CON LA RINUNCIA ALLA PROPRIA VITA, PER ENTRARE NELLA PORTA STRETTA DELLA VITA ETERNA.
ALTRESÌ, LA PAROLA DI DIO È MERAVIGLIOSA, LA NUOVA GERUSALEMME, APOCALISSE 21:21, È PROVVISTA DI 12 PORTE CHE SONO 12 PERLE.
LA PERLA È PERTANTO L’ ACCESSO ALLA PORTA DEL REGNO DI DIO E ALLE PORTE DELLA NUOVA GERUSALEMME CHE ATTENDE I SUOI AMATI FIGLI.
PERTANTO IL SIGNORE GESÙ CRISTO CI INVITA AD ESSERE PRUDENTI.
Matteo 10
16Ecco, Io vi mando come pecore in mezzo de’ lupi; siate dunque prudenti come serpenti, e semplici come colombe.
E
11Or in qualunque città, o castello voi sarete entrati, RICERCATE CHI IN QUELLO È DEGNO, e quivi dimorate finchè partiate.

OCCORRE PERTANTO CHIEDERE IL DISCERNIMENTO DEGLI SPIRITI E CERCARE CHI È DEGNO IN UN AMBIENTE,SE VI È QUALCHE FIGLIO DI DIO ATTO A RICEVERE LA PAROLA DEL REGNO DI DIO, CON CUI DIMORARE NELLO SPIRITO.
Matteo 10
40Chi vi riceve, riceve Me; e chi riceve Me, riceve Colui Che Mi ha mandato.
Giovanni 14
23Se alcuno Mi ama, osserverà la Mia parola, e il Padre Mio l’amerà; e noi verremo a lui, e faremo DIMORA presso lui. 24Chi non Mi ama non osserva le Mie parole; e la parola che voi udite, non è mia, ma del Padre che mi ha mandato.

Matteo 7
6Non date ciò che è santo a’ cani, e non gettate le vostre PERLE dinanzi a’ porci; che talora non le calpestino co’ piedi, e rivoltisi, non vi lacerino.

SIAMO PRUDENTI, LA PAROLA DI DIO È VIVENTE. È LA PORTA AL REGNO DI DIO; VA CUSTODITA DA COLORO CHE COME I PORCI ( O RUBATORI E LADRONI, GIOVANNI 10:7) NON HANNO LA NATURA SPIRITUALE DEL PADRE NOSTRO CELESTE E POSSONO, UNA VOLTA CONOSCIUTI I MISTERI DEL REGNO DI DIO, RIVOLTARSI CONTRO I FIGLI DELL’ALTISSIMO E LACERARLI.

GLORIA AL PADRE ETERNO CELESTE IL SIGNORE CRISTO GESÙ!
PACE A TUTTI I FRATELLI NEL SIGNORE CRISTO GESÙ .

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/meditazione-s-lla-germana/