Giu 03

NAZIUSA OLOCAUSTO

imagesN7FUP2YKNAZIUSA GENOCIDIO PROGRAMMATO DELLA RAZZA UMANA, OLOCAUSTO A LUCIFERO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/naziusa-olocausto/

4 comments

Vai al modulo dei commenti

    • Andrea on 3 giugno 2017 at 05:44

    Salve sono nuovo… Casualmente e non so se lo sia .. Ho trovato questo sito in cui ho condiviso questo messaggio:

    Come il fiume corre verso il mare,
    il mio pensiero corre verso Dio.
    Le mie lacrime scorrono come un fiume,
    e si perdono nell’oceano del Tuo amore.
    Chi mi potrebbe consolare, turare la fonte,
    ed asciugare gli occhi miei ?
    Tu il consolatore del cuore mio
    Tu il mio Dio.

    Ricevo da diversi anni la parola del Cielo ed in uno dei miei scritti vi erano tali frasi! Tutto per me è iniziato, quando in un pomeriggio d’estate camminavo con degli amici in montagna (avevo poco più di venti anni) ed un fulmine durante un temporale mi è caduto vicinissimo. Il fulmine squarciò il tronco di un abete davanti a me e la scarica elettrica finì sulle suole di gomma degli scarponi. Le suole di gomma si staccarono. Poi rientrai ed in un primo momento nulla. Poi dalle notti successive, iniziai a ricevere la parola del Padre introducendomi il piano Divino… l’amore puro, gli eventi che ci aspettano, il piano degli irriducibili signori della guerra (così li chiama), ecc. Il Piano degli irriducibili a quanto vedo è contenuto in questo articolo… Ora ogni mattina presto prima di andare a lavorare ricevo la parola del Padre, o del Cielo.. Mi hanno parlato di fratellini che ricevono, che vogliono aprire il cuore, ma ve ne sono pochissimi, perchè come dicono, bisogna mettere in discussione tutto ciò che ci è stato insegnato, ossia una Chiesa serva del potere sin dall’imperatore Costantino e complice degli irriducibili Signori della guerra.. Il Padre,mediante visioni, mediante ricezioni che accuratamente scrivo.. mi ha messo a conoscenza della parte conclusiva del Piano Divino che vedo qua articolo per articolo trattato a grandi linee nelle sue fasi… L’espressione Oceano d’Amore è molto utilizzata dal Cielo e ciò ha suggerito.. Però preferisco rimanere in silenzio come mi ha suggerito il Padre ed il Cielo fino a che non accade certi eventi, perchè altrimenti ora si verrebbe perseguitati… Silenzio che serve dal distaccarsi dal caos creato appositamente da tali irriducibili che già sanno della nostra esistenza (ci definiscono come mi ha detto il Padre “sacche di resistenza”).
    Un cordiale saluto

  1. LUCIFERA?…EVA, LA REGINA DEL 1° CIELO…
    BISOGNA USCIRE DALL’ESOTERICA RISONANZA DEL 1° CIELO E CONNETTERCI CON QUELLE DI SOPRA DEL 2° E 3° CIELO…UN CORDIALE SALUTO..

    • Andrea on 11 giugno 2017 at 16:58

    E’ bello il sesto ed il settimo cielo: chiamasi anche paradisiaco Cielo dove regna amore puro ed in poche parole si diventa facce del diamante del Padre. Il sesto cielo, è, in base a quanto ricevuto, la creazione… Lì diventi diamante del Padre. Significa, detta in parole povere, che si diventa fusi nel Padre, sua stessa sostanza, amore puro…Vi è la fusione tra energia maschile e femminile con raggiungimento dell’androginità…

    1. MA CHE DICI??? CHI TI HA INCULCATO QUESTE COSE?? DOVE LE HAI LETTE??

Commenti disabilitati.