Mar 03

NON TI FARE LOBOTOMIZZARE

NON TI FARE LOBOTOMIZZARE

La lobotomizzazione del cervello che si compone di due emisferi(destro e sinistro) uniti da un “callo” intermedio i lobi dono: frontale, parietale, temporale, occipitale, è praticare la lobotomia o intervento chirurgico s’interrompono le vie nervose del lobo(solitamente il frontale del cervello) oppure le parti danneggiate venivano rimosse. L’operazione provocava naturalmente dei gravissimi danni spico-motori(paralisi, ledeva gravissimamente gli organi di senso, riducendo il pazienti a vita puramente vegetativa, di ebetismo ed atassia) veniva praticata una volta su pazienti ritenuti pazzi o pericolosi.

Certamente nessuno di noi si sottoporrebbe ad un intervento del genere, nessuno di noi vorrebbe essere inebetito, ed essere privato della facoltà di intendere e volere.

Purtroppo esistono interventi non chirurgici, ma subdoli ed invasivi, il quale ottengono un simile risultato pur lasciando ai lobotomizzati l’illusione di non esserlo.

Come ogni intervento chirurgico ha bisogno di strumenti chirurgici atti ad eseguire l’intervento, anche i chirurghi occulti che stanno praticando una lobotomizzazione di massa, hanno bisogno di strumenti occulti per ottenere il risultato che si sono prefissati, cioè inebetire le masse è renderle succube del sistema da loro stessi creato.

Questo è il più grande inganno che l’umanità sta subendo, molti cercano di capire quale sia il famoso marchio della bestia, lo individuano in parole, i numeri, del codice a barre, nel microchip….……

Il fantomatico 666, un numero che dice tanto e non dice nulla di preciso.

Non ci rendiamo conto che il progresso è stato il primo centro di lobotomizzazione mondiale.

Tutto è iniziato nel secolo scorso, quando le trivellazioni petrolifere hanno aperto il pozzo dell’abisso.

Apocalisse 9

1 POI sonò il quinto angelo, ed io vidi una stella caduta dal cielo in terra; e ad esso fu data la chiave del pozzo dell’abisso. 2 Ed egli aperse il pozzo dell’abisso, e di quel pozzo salì un fumo, simigliante al fumo d’una gran fornace ardente; e il sole e l’aria scurò, per il fumo del pozzo. 3 E di quel fumo uscirono in terra locuste; e fu loro dato potere, simile a quello degli scorpioni della terra. 4 E fu lor detto, che non danneggiassero l’erba della terra, nè verdura alcuna, nè albero alcuno; ma solo gli uomini che non hanno il segnale di Dio in su le lor fronti. 5 E fu loro dato, non di ucciderli, ma di tormentarli lo spazio di cinque mesi; e il lor tormento era come quello dello scorpione, quando ha ferito l’uomo. 6 E in que’ giorni gli uomini cercheranno la morte, e non la troveranno; e desidereranno di morire, e la morte fuggirà da loro. 7 Or i sembianti delle locuste erano simili a cavalli apparecchiati alla battaglia; ed aveano in su le lor teste come delle corone d’oro, e le lor facce erano come facce d’uomini. 8 Ed avean capelli, come capelli di donne: e i lor denti erano come denti di leoni. 9 Ed aveano degli usberghi, come usberghi di ferro; e il suon delle loro ale era come il suono de’ carri, o di molti cavalli correnti alla battaglia. 10 Ed aveano delle code simili a quelle degli scorpioni, e v’erano delle punte nelle lor code; e il poter loro era di danneggiar gli uomini lo spazio di cinque mesi. 11 Ed aveano per re sopra loro l’angelo dell’abisso, il cui nome in Ebreo è Abaddon, ed in Greco Apollion. 12 Il primo Guaio è passato; ecco, vengono ancora due Guai dopo queste cose.

Fu il “colonnello” Edwin Drake a compiere la prima trivellazione petrolifera nel 1859.

Il petrolio (dal termine tardo latino petroleum, composto di petrae, “della roccia”, e oleum, “olio”, cioè “olio di roccia”[1]), anche detto oro nero, è un liquido infiammabile, denso, di colore che può andare dal nero al marrone scuro, passando dal verdognolo fino all’arancione, che si trova in alcuni giacimenti entro gli strati superiori della crosta terrestre.

L’oro nero, l’olio di roccia, liquido infiammabile, comincia a sgorgare dalle viscere della terra attraverso i pozzi petroliferi.

Possiamo dire che a metà del 18º secolo inizia il processo di industrializzazione, che man mano si afferma a cominciare dall’inizio del 19º secolo.

Il secolo scorso è il secolo del progresso e della tecnologia che ci ha portato fino ad oggi.

Il mondo non era globalizzato, ogni nazione aveva un governo pienamente autonomo, e le nazioni più potenti della terra avevano cominciato a colonizzare terre e paesi più deboli.

Ogni nazione coniava la propria moneta, e doveva avere il controvalore in riserve auree.

La borsa non era globalizzata come oggi, neanche i mercati e tantomeno la finanza.

Secolo scorso conosce due guerre mondiali devastanti, finita la seconda guerra mondiale inizia una nuova era per tutta l’umanità.

La maggior parte della popolazione mondiale era ancora analfabeta, viveva di agricoltura lavorava duramente i campi e non conosceva il benessere.

L’industrializzazione cominciò a cambiare lo stile di vita di tutta l’umanità.

L’apertura del pozzo dell’abisso, l’oro nero che ne era scaturito aveva dato il via ad un progetto occulto, misterioso e diabolico: la via dell’anticristo.

Questo progetto prevedeva che prevede la più grande manipolazione mentale di tutta l’umanità.

Una lobotomizzazione di massa, occulta, invisibile; una seduzione progressiva da generazione a generazione, un piacevole intervento progressivo il lento che avrebbe fagocitato il pensiero dell’uomo.

La fase più incisiva comincia subito dopo l’ultima guerra, il mondo è devastato dalla seconda guerra mondiale che ha fatto milioni di vittime, l’uomo sente il desiderio di pace di sicurezza, e quel desiderio lo porta verso le braccia dell’anticristo.

Iniziano gli anni del boom economico, molti agricoltori lasciano le campagne e si trasferiscono nelle grandi città in cerca di lavoro e di benessere, gli Stati Uniti cominciano ad esportare il loro modello di vita verso l’Europa.

Nelle case cominciano ad entrare elettrodomestici che in America c’erano già da anni, ma che in molti paesi erano quasi sconosciuti.

Lavatrici, frigoriferi ed ogni sorta di piccoli e grandi elettrodomestici cominciano ad apparire in ogni casa. Il benessere comincia a bussare alla porta di molti poveri, il ceto più basso comincia per mettersi i piccoli lussi……

Molte famiglie cominciano ad avere la radio che comincia ad ammiccare col suo occhio magico……

Zone rurali piccoli paesini cominciano ad avere l’energia elettrica e pertanto possono usare ogni sorta di elettrodomestici.

La televisione non giungeva ancora in tutte le famiglie, era un bene troppo costoso che potevano permettersi pochi, infatti c’erano dei circoli dove molte volte si andava per vedere l’unico programma televisivo Rai uno in bianco e nero.

Questo avveniva circa cinquant’anni fa, in cinquant’anni cosa è avvenuto?

Cinquant’anni fa i mezzi di comunicazione non erano presenti nella stragrande maggioranza della popolazione, il telefono era un lusso.

Nel giro di pochi decenni tutto è cambiato, il processo di lobotomizzazione ha cominciato a correre velocemente, la televisione è stata uno degli strumenti chirurgici più incisivi per lobotomizzare la popolazione mondiale.

La televisione divenne una sorta di oracolo, e tutto quello che veniva detto in televisione era come se provenisse da Dio.

La mia generazione non ha subito una totale lobotomizzazione, abbiamo vissuto i nostri primi vent’anni non attaccati alle mammelle di mamma tv.

I nostri figli, i quarantenni di oggi hanno bevuto molto di quel latte, ma non quanto ne hanno bevuto e ne stanno bevendo i loro figli.

I mass-media, la televisione, Internet, tutte le reti telematiche, i social network e l’informatizzazione globale, lo sport, lo spettacolo, le religioni, la politica e la globalizzazione, stanno fagocitando la coscienza e il pensiero di tutta l’umanità.

La stragrande maggioranza dei giovani di oggi non è altro che una gioventù lobotomizzati, apatica, che ha perso il vero senso della vita e distrugge la propria vita vivendo una vita spericolata alla Vasco Rossi…… I valori che prevalgono sono soldi, sballo, sesso, successo…… Suicidi, violenza, droga, alcolismo, disgregazione della famiglia…… Ma un’unione europea …. Globalizzazione… Nuovo ordine mondiale… Governo dell’anticristo.

Nessuno se ne accorge, pochi sanno cos’è il signoraggio, pochi sanno che le nazioni europee hanno già perso la loro autonomia nazionale, pochi sanno che questa crisi è pilotata da pochi burattinai che stanno portando le nazioni al fallimento, per poi consegnarle nelle mani dell’anticristo.

Sta scritto: non si potrà né comprare né vendere……

La popolazione mondiale è plagiata, intente a giocare con i telefonini, con la PlayStation, a guardare le partite di calcio, a seguire i centinaia di canali televisivi, chattare su Internet, a osannare Grillo, Bersani a Berlusconi e compagni… Anche loro burattini nelle mani dei burattinai occulti di quali pochi conoscono i nomi e le trame diaboliche.

Per molti l’unione europea e la moneta unica era sembrata un’ottima corsa…… Stiamo tutti insieme e saremo più forti, invece questo stare insieme non ha fatto altro che privare ogni singola nazione della propria sovranità ed accentrare il potere nelle mani dei burocrati, finanzieri non eletti dal popolo.

La moneta unica, l’euro ha sancito una dittatura, adesso questo regime sta mettendo in ginocchio tutta l’Europa ai piedi dei banchieri privati, i quali hanno privato le nazioni della propria sovranità.

La Banca centrale europea, stampa la moneta, mette in crisi i paesi, fa loro dei prestiti, strozza l’economia a proprio piacimento, e gestisce dietro le quinte anche il commercio internazionale.

Questa è la peggior guerra mondiale, ha già fatto molti morti e prigionieri, i quali si credono vivi e liberi di decidere, ma non lo sono perché le loro menti sono pilotate in modo subdolo.

La religione è un altro strumento di lobotomizzazione, qualcuno l’ha definita l’oppio dei popoli… Non si sbagliava tanto.

Anche qui possiamo notare la stessa cosa, l’ecumenismo, non è altro che mettere insieme religioni e religiosi diversi, affinché il leader religiosi pilotati da i banchieri e dai politici, con la scusa della fede, fanno in modo che molte anime semplici si fidino dei religiosi e non di Dio.

Infatti notiamo religiosi impegnati in campagna elettorale, in intrighi, in concordati stato Chiesa.

Possiamo notare che i protestanti stanno cercando di congregarsi fra loro pur avendo dottrine diverse, stanno insieme per avere benefici, e le figlie della grande meretrice con l’ecumenismo stanno rientrando nel grembo della madre loro.

Tutto questo è il frutto del progresso, tutto questo era impensabile che si realizzasse nelle 18º secolo, l’umanità di allora non era stata lobotomizzata.

I potenti occulti della terra, hanno distribuito a piene mani i loro giocattolini tecnologici, e tutti sono impegnati a giocare e non si rendono conto che si stanno chiudendo le porte del più grande campo di concentramento che sia mai esistito sulla terra.

Tutti sui convogli ben confortevoli, con i vari giocattoli fra le mani, in vagoni più o meno di lusso, stanno andando…… Stiamo andando verso i forni crematori.

I nazisti usavano gas esilaranti, i dittatori di oggi usano mezzi occulti tecnologici.

I mezzi di informazione ci hanno messo nelle forme che volevano loro, ci hanno disinformato ed ingannato, adesso stanno per darci il colpo di grazia.

Il cristianesimo di oggi che fa?

Riempie Piazza San Pietro, tutti con le bandierine in mano… Applaudisce i religiosi, organizza convegni, manifestazioni, concerti Gospel, musica rock, rap, danze e balli…. Seguono il loro leader… Dove vanno?

Vanno tutti a dormire, vanno tutti a dormire nello stesso lettone, le vergini avvedute insieme alle stolte… Tutti insieme nel bel letto ecumenico costruito da coloro che stanno preparando la via dell’anticristo.

Nessuno ardisce parlare, e il cristianesimo di oggi non parla, chi dorme non parla, chi dorme non è cosciente… I lobotomizzati non si rendono conto di esserlo, e se qualcuno glielo dice si arrabbiano…

La grande tribolazione è alle porte, il tempo in cui tutto crollerà è vicino… Molti grideranno: montagne caderci addosso.

Babilonia sta per crollare, l’anticristo sta per salire dall’abisso per governare la Chiesa che si nomina del Signore (ma non lo è) e tutta l’umanità sarà sotto il dominio dell’uomo del peccato che proporrà pace e sicurezza dopo aver ridotto il mondo in un cumulo di macerie………

Il Signore ritorna… Fratelli miei, abbiamo chiesto a Dio una buona coscienza?

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/non-ti-fare-lobotomizzare/