Ago 12

I PIANETI…LA BIBBIA CHE DICE??

pianetiI PIANETI….LA BIBBIA CHE DICE??

Atti 14:12

E chiamavano Barnaba Giove, Paolo Mercurio, perché era lui che parlava di più.

Atti 14:13

Or il sacerdote di Giove, il cui tempio era all’ingresso della loro città, condusse dei tori con ghirlande alle porte e voleva offrire un sacrificio assieme alla folla.

Atti 19:35

Dopo aver calmato la folla, il cancelliere disse: «Efesini, chi è mai quell’uomo che non sappia che la città degli Efesini è la custode del tempio della grande dea Diana e della sua immagine caduta da Giove?

I NOMI DI GIOVE E MERCURIO ERANO LEGATE A DIVINITA’ PAGANE E SONO CITATE SOLO NEL NUOVO TESTAMENTO…..GIOVE VENIVA CHIAMATO ANCHE ZEUS ED ERA LA MAGGIORE DIVINITA’ DEI GRECI PAGANI….FILOSOFI…DA CUI DISCENDONO I PADRI DELLA CIESA CHE SI DEFINISCE CRISTIANA….

Statua nota come il Giove di Smirne. Zeus (in greco antico: Ζεύς, Zéus) nella religione greca è il re, sovrano degli dèi e dei sovrani, …

Solo gli antichi romani lo chiamavano Mercurio, per i greci il dio con le ali ai piedi creduto il messaggero degli dei, era Hermes, figlio di Zeus e della ninfa Maia, …

GIOVE O ZEUS….dio padre E MERCURIO O HERMES  suo figlio….LA MADRE MAIA..( NONM L’APE)

Nettuno (in Latino Neptūnus) è una divinità della religione romana, dio delle acque correnti e in seguito divenne, dopo il 399 a.C., il dio del mare e dei terremoti …

NETTUNO, ALTRA DIVINITA’…dio del mare e dei terremoti..

Venere (in latino Venus, Venĕris) è una delle maggiori dee romane principalmente associata all’amore, alla bellezza e alla fertilità, l’equivalente della dea greca …AFRODITE

VENERE O AFRODITE , ALTRA DIVINITA’…DA VENERARE..DEA DELL’AMORE….

Marte (in latino Mars, in greco Ares) è, secondo la mitologia romana del I secolo a.C., il dio della guerra, dei duelli e degli spargimenti di sangue. Secondo la mitologia romana più arcaica era anche il dio del tuono, della pioggia e della fertilità.

MARTE O ARES, ALTRA DIVINITA’…dio della guerra….dei tuoni….

CRONO-SATURNO: il Signore del tempo, del karma e del libero arbitrio di Manuela Caregnato. IL MITO Crono è un dio titano, figlio di Urano (primo tra gli dei …

SATURNO O CRONO… dio del tempo figlio di Urano

Urano, il Cielo, è il primo dio che regnò sull’Universo appena uscito dal disordine del Caos. Sposò Gea, la Terra, e da essa ebbe molti figli, secondo alcuni poeti …

URANO…dio del cielo sposo della terra….

STRANAMENTE I GIORNI DELLA SETTIMANA SONO DEDICATI AI PIANETI…AL SOLE ED ALLA LUNA…..

VI SIETE MAI CHIESTI: COME MAI NELLA CREAZINE, NELLA GENESI NON FA NESSUN CENNO ALLA CREAZIONE DEI PIANETI, MA SOLTANTO DELLA TERRA…DEL SOLE E DELLA LONA COME CREAZIONE DEL CREATORE E DELLE…STELLE, NON PARLA DI PIANETI…..

gine

Dal lat. planeta, dal gr. planḗtēs ‘vagante, errante’, der. di planáō ‘vado errando’ •sec. XIII.

“pianeta” viene invece dal greco planetes, che vuol dire “errante”. 

PIANETA SIGNIFICA ERRANTE……

ERRANTE DERIVA DALLA PAROLA ERRARE, DALLA QUALE DERIVANO: ERRORE…ABERRARE…ERRONEO….ERRAMENTO…..

IL PIANETA ERRA….E’ IN ERRORE….NON SA DOVE VA….NON HA UNA META…HA SBAGLIATO..HA COMMESSO UN ERRORE…E’ ERRANTE PERCHE’ SBAGLIA….

IL CREATORE, NON CREO’ I PIANETI….MA CREO’ E POSE LE STELLE NEL FIRMAMENTO….ALCUNE STELLE NON RIMASERO STABILI NEL FIRMAMENTO…FURONO TRASCINATE, SI STACCARONO DALLA VOLTA CELESTE DOVE PRENDEVANO L’ENERGIA CHE ALIMENTAVA LA STELLA….IL PLASMA…L’IDROGENO NON LI ALIMENTO’ PIU’ E SI SPENSERO E DIVENNERO CORPI ERRANTI…MATERIA SPENTA…ERRANTI NELLO SPAZIO…MASSE DI MATERIA DI DIVERSE DIMENSIONI…..PIANETI….METEORITI….SPAZZATURA DI CORPI CELESTI MORTI CHE PRIMA ERANO STELLE…ANGELI…LUCIFERO ERA UNA STELLA…UN CHERUBINO RISPLENDENTE..EGLI STRAPPO UN TERZO DELLE STELLE….E DIVENNERO CORPI ERRANTI..

1Corinzi 15:41

Altro è lo splendore del sole, altro lo splendore della luna ed altro lo splendore delle stelle, perché una stella differisce da un’altra stella in splendore.

CHE SPLENDORE HANNO I PIANETI??? NESSUNO….DIO NON CREO’ I PIANETI, MA DIVENNERO A CONSEGUENZA DEL FATTO CHE SEGUIRONO LUCIFERO E DA LUI FURONO TRASCINATE…

APOC. 6: 13 e le stelle del cielo caddero sulla terra, come quando il fico scosso da un gran vento lascia cadere i suoi fichi acerbi. 14 Quindi il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola, ed ogni montagna ed isola fu smossa dal suo luogo.  QUESTE SONO LE PODESTA’ DELL’ARIA E SONO NEL SECONDO CIELO, OLTRE LA IONOSFERA….NELL’ESOSFERA, SONO LE DIVINITA’ CHE HANNO ADORATO GLI ANTICHI E CHE OGGI SONO ADORATE ATTRAVERSO L’ASTROLOGIA E LA’ASTRONOMIA….NOMI DEGLI ASTRI….QUESTI STANNO PER CADERE SULLA TERRA..

APOC. 6: 14 Quindi il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola, ed ogni montagna ed isola fu smossa dal suo luogo….QUESTO POTRA’ AVVENIRE QUANDO IL SIGNORE APRIRA’ IL PRIMO CIELO….SI APRIRA’ UN VARCO NELLE FASCE DI VAN ALLEN E DAL SECONDO CIELO, DOVE C’E’ IL SOLE E LA LUNA…CADRANNO SULLA TERRA LE STELLE SPENTE CHE GLI UOMINI HANNO ADORATE E SERVITE AL POSTO DELL’IDDIO VIVENTE…

Apocalisse 8:12

Poi suonò la tromba il quarto angelo, e fu colpita la terza parte del sole, la terza parte della luna e la terza parte delle stelle, sicché la terza parte di essi si oscurò; e la terza parte del giorno perse il suo splendore come pure la notte.

Apocalisse 12:4

La sua coda trascinava dietro a sé la terza parte delle stelle del cielo e le gettò sulla terra; poi il dragone si fermò davanti alla donna che stava per partorire, per divorare suo figlio quando lo avesse partorito.

QUESTE SONO LE PODESTA’ DELL’ARIA CHE IN SPIRITO SONO DA TEMPO OPERANTI SULLA TERRA….MA CADRANNO ANCHE I LORO CORPI MORTI…PIANETI E METEORITI, QUANDO IL SIGNORE ARROTOLERA’ I CIELI…..

ASTRONOMIA SIGNIFICA LEGGE DEGLI ASTRI…ORDINARLI…CATALOGARLI..DARE UN NOME E STABILIRNE LE LEGGI DELL’UNIVERSO…

HANNO INVENTATO UN UNIVERSO FASULLO…SONO GLI ESOTERICI OCCULTISTI TRAVESTITI DA SCIENZIATI CHE VOGLIONO PRESENTARSO COME CREATORI DI UN FALSO UNIVERSO SENZA CREATORE……

CERTAMENTE GLI SCIENZIATI SONO FAMOSI…LO ERANO ANCHE LA PROGENIE DEI FIGLI DI DIO CHE PARTORIRONO LORO LE FIGLIUOLE DEGLI UOMINI….

AVREI ANCORA MOLTE COSE DA DIRVI….MA SE NON COMPRENDETE LE COSE ELEMENTARI DELLA TERRA, COME COMPRENDERESTE QUELLE CELESTI…..

CIO’ MI E’ STATO MOSTRATO E CIO’ VI DICO….
CHI HA ORECCHI PER UDIRE ODA…CHI NON HA ORECCHI VADA A VEDERSI LA PARTITA..O AL CULTO O ALLA MESSA…SAPERE QUESTO AI MOLTI…NON INTERESSA….

TRA NON MOLTO….OGNI OCCHIO VERA’…CIO’ CHE NON HA MAI VISTO ED IMMAGINATO E OGNI GINOCCHIO SI PIEGHERA’ DINANZI AL CREATORE DEL CREATO….

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/pianeti-la-bibbia-ce-dice/