Apr 05

PROFEZIE 04/02/19 05/02/19 S.LLA MICHELA FR. ELISEO

Il 4/2/2019 queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù.
-In Italia ci saranno degli attentati, che saranno organizzati dai politici e massonici verso le genti che scenderanno sulle piazze per manifestare e protestare tutte le leggi contro il popolo.
-in Francia tutti i manifestanti con i gilet gialli stanno portando il terrore perché è stato tutto programmato dai potenti e da Macron.
-lucifero ha già manifestato la sua ira conto i figli di Dio, in quanto sta distruggendo le menti e il corpo con le scie chimiche, virus, batteri,tumori e intossicazione alimentare, perché così la gente si ammala prende i farmaci si aggravano di più e muoiono.
-Hanno già inserito nella matrix tutti i codici della popolazione per l’attivazione del microchip sottocutaneo,ci saranno dei microchip ancora più terrificanti per le genti perché sarà inserita direttamente nella ghiandola pineale.
-Ognuno di voi chiesa mia esamini la propria vita per capire chi è veramente pronto per questa battaglia,
Io comincerò da ora in avanti a mettere alla prova tutti voi figli miei, ritenendo chi è veramente un soldato vigoroso e chi ancora è legato alla carnalità.
-Togliete ogni vizio ogni idolatria ogni maldicenza ogni pregiudizio degli altri e ognuno di voi prenda la propria croce e mi segua.
-Chi non perderà la vita per me la perderà chi la perderà la propria vita per me avrà vita Eterna.
-Ognuno di voi abbia un concetto sobrio di se stesso, state dritti dinanzi a me e io vi darò nuove forze come giammai ne avete avuto nella vostra vita terrena.
-Così dice il Signore Cristo Gesù il Re degli Eserciti io ho già preparato l’armatura per tutti quei figli degni del mio esercito celeste, ravvedetevi figli miei sono io che vi Parlo il Signore Cristo Gesù il Re dell’universo e il Re degli Eserciti , pace a voi tutti figli miei prediletti
AMEN

FRATELLO ELISEO….OGGI 5 FEBBRAIO 2019

IL SIGNORE GESU’ MI HA PARLATO IN UNA VISIONE E MOSTRATO LA SUA GLORIA DICENDOMI E MOSTRANDOMI….

LA MIA GLORIA E’ UN VAPORE, UNA NUVOLA DI PLASMA LUMINOSO….IL VAPORE CHE PRODUCE IL MIO SPIRITO CHE ALEGGIA SULLE ACQUE DI SOPRA, UN VAPORE CALDO E LUMINOSO, LO STESSO CHE INVASE IL PRIMO TEMPIO DELLA MIA GLORIA, I SACERDOTI DOVETTERO USCIRE…NON POTEVANO SOSTENERE LA MIA GLORIA….

LA MIA GLORIA NON ERA NEL LORO PLASMA, PERCHE’ ERA IMPURO E DOVEVANO CONTINUAMENTE PURIFICARSI E CHI ENTRAVA AL MIO COSPETTO NON PURIFICATO MORIVA, COSI’ ANCHE CHI SI ACCOSTAVA ALL’ARCA DELLA TESTIMONIANZA….

DOPO IL MIO SACRIFICIO, IL PLASMA DEI FIGLI DI DIO, SEMINATI IN UN GREMBO DI DONNA E’ PURO, E’ VAPORE DI LUCE PIU’ O MENO INTENSA, CHE HA BISOGNO DI ESSERE POTENZIATA ATTRAVERSO IL BATTESIMO NELLO SPIRITO SANTO E LA PIENEZZA CHE E’ SECONDO LA SANTIFICAZIONE E LA RINUNCIA A SE STESSI DI COLORO CHE VOGLIONO ESSERE MIEI DISCEPOLI, SERVI E SERVE….

GLI ALTRI FIGLI, MI SONO FIGLI, COME IL FIGLIOL PRODIGO, MA NON POSSONO ESSERE SERVI, SE NON TORNANO IN SE STESSI E ALLA CASA DEL PADRE VOSTRO CELESTE…..COSTORO, SONO QUELLI CHE NON CACCIANO LE LARVE, MA LE COCCOLANO NELLA LORO VITA E NELLA VITA DEGLI ALTRI, E NE RIMANGONO SCHIAVI IN GRANDI SOFFERENZE, POUR AVENDO LO SPIRITO SANTO, NON ESSENDO SVUOTATI DAL LORO SPIRITO, NON ESSENDO POVERI DI SPIRITO, SONO POVERI DEL MIO SPIRITO SANTO E NON NE SONO RIPIENI, PERCHE’ NON RIGETTANO LA VANAGLORIA DEL PROPRIO SPIRITO E SONO GUIDE DI LORO STESSI…

FIGLIO MIO, RIPRENDI IN TEMPO E FUOR DI TEMPO, CON TUTTE LE PAROLE CHE METTO SULLA TUA BOCCA…TU SEI LA MIA BOCCA, SEI LA MIA VOCE CHE GRIDA IN QUESTO ATIDO DESERTO, PRIVO DEL VAPORE DEL MIO SPIRITO…NON COCCOLARE NESSUNO, NON AVER RIGUARDI PER NESSUNO, NON PERDERE TEMPO ( NE E’ RIMASTO POSO) ABBI FRANCHEZZA, SII DIRETTO….CACCIA LE LARVE CHE SONO NELL’ARIA, E DA COLORO CHE LE HANNO E LO RICONOSCONO E TI CHIEDONO DI PREGARE PER LORO E NON LE DIFENDONO MENTENDO…COSTORO ALLONTANALI, LE LORO LARVE SONO LIEVITO CHE SI INSINUA NELLA MENTE DI ALTRI…COSTORO, NON SONO MIEI DISCEPOLI, MA PARASSITI SPETTATORI CHE SERVONO LOPRO STESSI ED ALTRI LARVATI MIEI FIGLI E FIGLI DEL DIAVOLO CHE LI DOMINANO…

NEL MIO ESERCITO, FORMATO DA SERVI E SERVE CHE RINUNCIANO A LORO STESSI, NON C’E’ SPAZIO PER CODARDI CHE S’IMPACCIANO CON LE COSE DELLA VITA TERRENA E NE FANNO IDOLI TRA LORO E ME…

DILLO, CHIEDI LORO: VUOI ESSERE DISCEPOLO DEL SIGNORE DEGLI ESERCITI? RINUCI A TE STESSO??

CHI E’ CODARDO E PAUROSO…SI FORTIFICHI NELLA PROPRIA CASA, E NON SCORAGGI L’ASSEMBLEA CON RAGIONAMENTI DA DISERTORE….

MANDAI 12 SPIE AD ESPLORARE IL TERRITORIO NEMICO….10 NON CREDETTERO ALLE MIE PROMESSE, MA DUE CREDETTERO, SI COMPORTARONO DA PRODI ED ENTRARONO NELLA TERRA PROMESSA….

FIGLIO MIO, ANNOVERA I GIOSUE’ E CALEB E PREPARALI AL COMBATTIMENTO E DI AGLI ALTRI: VOLETE VOI ATTENDERE LA TRIBOLAZIONE ED ESSERE ABBATTUTI NEL GIORNO MASLVAGIO, FINO ALL’ULTIMO GIORNO???
MA NON LAMENTATEVI E NON CHIEDETE PREGHIERE SE NON VOLETE SANTIFICARVI E SEPARARVI DAL MONDO E DA COLORO CHE SONO DEL MONDO….
I GUERRIERI, NON PERDANO TEMPO AD ASCOLTARE IL LAMENTO DI COLORO CHE NON RINUNCIANO A LORO STESSI E NON VOGLIONO ESSERE ARRUOLATI NEL MIO ESERCITO E UBBIDIRE AI MIEI COMANDAMENTI….

FIGLIO MIO, NON C’E’ TEMPO DA PERDERE CON I PERDITEMPO, CHE PUR ESSENDO MIEI FIGLI E VOSTRI FRAQTELLI, NON SI VOGLIONO SPOGLIARE DI SE STESSI E RIVESTIRSI DELLA MIA ARMATURA….
PREGA SOLO PER COLORO CHE VOGLIONO SPOGLIARSI, AIUTALI A SPOGLIARSI…MA NON FARLO CON COLORO CHE AMANO PIU’ IL LORO STRACCI CARNALI E NON LA MIA GLORIOSA ARMATURA…
LASCIA COSTORO NELLE LORO CELLE…NON ESORTARLI AD USCIRE, MA NON STARE INSIEME A LORO A COCCOLARE LE LORO LARVE CHE NON RIGETTANO E CHE FANNO PARTE DELLA LORO CARNE CHE NON INTENDONO CROCIFIGGERE CON LE….COSTORO PORTANO SULLE LORO SPALLE UN GRANDE FARDELLO…SE STESSI E TUTTI GLI AFFETTI CARNALI CHE METTONO COME IDOLI DINANZI A ME…

IL MIO SPIRITO E’ CON PIENEZZA SU DITE, MIO FIGLIO E PROFETA, PER QUESTO TI HO SUSCITATO INSIEME A COLEI CHE HO MESSO AL TUO FIANCO…SEI ELOHIM IN MEZZO A COLORO CHE SONO ANCOR DIVISI…AMMAESTRA COLORO CHE CERCANO PASTURA, ADDESTRALI ALLE ARMI, INSIEME AL MINISTRO CHE TI HO MESSO AL FIANCO ED AI DIACONI DELLA MIA CHIESA….DI LORO CHE SI CIBINO DELLA PAROLA DELLA MIA BOCCA E CRESCANO IN FEDE E CARITA’ FRATENA, SENZ ALCUN RIGUARDO ALLE PERSONE.
SIATE D’ESEMPIO PER IL GREGGE…SIATE MIEI IMITATORI…COME IO VI HO COMANDATO…

SIA IL MIO PLASMA DENTRO I VOSTRI VASI…SIA PURO E RISPLENDENTE ED IL VOSTRO OCCHIO PURO E CRISTALLINO E SI VEDRA’ LA GLORIA MIA IN VOI, IN TAL MISURA CHE AVETE RINUNCIATO A VOI….

SIA LA VOSTRA VITA PURA E TRASPARENTE, AFFINCHè GLI ALTRI POSSANO LEGGERE CIO’ CHE HO SCRITTO NEI VOSTRI CUORI….CHI SI NASCONDE, NASCONDE IL SUO PECCATO, MA CHI VUOLE LASCIARLO LO CONFESSA E DA ME E’ PERDONATO….

PERDONATE CHI RITORNA A VOI CON PENTIMENTO SINCERO E CON PIANTO….NON L’ORGOGLIOSO CHE NON APRE IL CUORE A ME ED A VOI….

NON BUSSATE ALLE PORTE DEL CUORE DI NESSUNO, MA ENTRATE NELLE CASE CHE VI INVITANO E SI UMILIANO MOSTRANDO LE LORO MISERIE E CHIEDONO AIUTO…NON INVADETE LO SPAZIO DI COLORO CHE HANNO MESSO UN RECINTO INTORNO A LORO…..CHI HA SETE ESCA DAL PROPRIO DESERTO E CERCHI L’ACQUA DELLA VITA….

NON DATE ACQUA A CHI NON HA SETE DELL’AMORE MIO..

NON DATE CONSIGLI A COLORO CHE NON CERCANO ME COME CONSIGLIERE…

STO NETTANDO LA MIA AIA, PER SEPARARE LE PRIMIZIE DEL GRANO….DAL GRANO CHE NON VUOL SEPARARSI DALLE ZIZZANIE….CHI E’ LEGATO ALLA ZIZZANIA, PUR ESSENDO GRANO NON PUO’ FAR PARTE DELL’ESERCITO DELLE PRIMIZIE…

DI QUESTE PAROLE AL MIO POPOLO…CHI HA ORECCHI DA UDIRE, ASCOLTERA’CIO’ CHE IL MIO SPIRITO SANTO DICE ALLA MIA DILETTA SPOSA..

COSI’ DICE IL SIGNORE CRISTO GESU’ IL MIO DIO

MESSAGGIO ALLA SORELLA MICHELA
5/2/2019 queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù.
-Chiama il Profeta e riverisci che ognuno di voi faccia un digiuno per le proprie mancanze, nello specifico e che comincino a mortificare la carne del peccato in cui lo attanaglia.
-Oggi ci dovrà essere una conferenza speciale in occasione della mia venuta, e parlare a tutti di cosa vogliono fare in verità,
E che parlino tutti e dico tutti in verità nel Nome del Signore Cristo Gesù, perché ci sono molti che ancora peccano nel privato e si nascondono dietro una maschera, e io toglierò a tutti gli impostori.
-I rothschild hanno deputato che ogni membro di questo mondo deve morire nel peggior dei modi per soddisfare l’ira del diavolo loro padre e per sterminare tutto ciò che Dio ha creato.
Sono io che ti parlo il Signore Cristo Gesù il Re degli Eserciti. AMEN

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezie-04-02-19-05-02-19-s-lla-michela-fr-eliseo/