Lug 02

QUESTO E’ IL TEMPO DI NOE’….

imagesCA49JQYKimagesCAMANLL7SIAMO AL TEMPO DI NOE’…

Giovanni 3:12

Se vi ho parlato delle cose terrene e non credete, come crederete se vi parlerò delle cose celesti?

 

QUESTA DOMANDA A VOLTE ME LA PONGO ANCHE IO E MI CHIEDO: SE I “CREDENTI” DI OGGI NON SONO NEANCHE INTERESSATI A CONOSCERE LE COSE CHE RIGUARDANO GLI EVENTI CHE STIAMO VIVENDO…QUELLO CHE STANNO PREPARANDO I TERRESTRI E GLI INTRATERRESTRI…I FLAGELLI CHE STANNO PER GIUNGERE SULLA TERRA E NON CREDONO SE QUALCUNO NE PARLA, NON SONO INTERESSATI…MI CHIEDO: COME CREDERESTE SE VI PARLASSI’ DELLE MERAVIGLIOSE COSE CELESTI CHE IL SIGNORE MOSTRA AI SUOI FIGLI????

 

GIA’ MI PRENDETE IN GIRO E SIETE INCREDULI SE PARLO DI CERTE COSE CHE STANNO AVVENENDO SULLA TERRA E DENTRO LE SUE VISCERE….E NON HO RACCONTATO TUTTO QUELLO CHE MI E’ STATO RIVELATO…..SE QUESTE PERLE NON VI INTERESSANO E SPESSO LE CALPESTATE….come crederete se vi parlerò delle cose celesti?

 

SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI….LA CONOSCENZA AUMENTERA’….MA AUMENTANO ANCHE IL NUMERO DI COLORO CHE VOGLIONO RIMANERE NELL’IGNORANZA E NELL’INFANTILISMO RELIGIOSO…MA CONOSCERE TUTTO DELLA VANITA’ DI QUESTO MONDO CHE VA IN PERDIZIONE…

 

MOLTI RIGETTANO LA CONOSCENZA DELLE COSE TERRESTRI…FIGURIAMOCI QUELLA DELLE COSE CELESTI RIVELATE DALLO SPIRITO SANTO…MOLTI NON SANNO NEANCHE COSA SIA…NON L’HANNO RICEVUTO E NON LO CERCANO E CREDONO DI ESSERE CREDENTI MA NON CERCANO DI CONOSCERE LE COSE DEL REGNO DI DIO…MA DICONO DI ASPETTARE GESU’.

 

ASPETTANO L’AUTOBUS MA NON SANNO CHE STA ARRIVANDO E NON SANNO DOVE LI PORTERA’…..LO ASPETTANO ALLA FERMATA SBAGLIATA, NON SANNO CHE L’AUTOBUS NON ENTRA IN BABILONIA E TANTOMENO NON FARA’ IL GIRO DELLE CATTEDRALI DI BABILONIA…..MOLTI RIMARRANNO CON LE BIBBIE E IL LIBRO DEI CANTICI SOTTO IL BRACCIO, IL BUS PRENDERA’ SOLO COLORO CHE SONO USCITI DA BABILONIA E LO ASPETTANO SULLA VIA DEL GOLGOTA BRAMANDO DI CONOSCERE LA RIVELAZIONE DEL REGNO DI DIO.

 

SARA’ COME AI GIORNI DI NOE’…SI MANGIAVA E SI BEVEVA….SI CONVIVEVA E SI DIVORZIAVA….SI GIOCAVA AL PC…COL TELEFONINO….SI VEDEVA LA TV…LA PARTITA…I MONDIALI…SI ANDAVA E SI VENIVA DALLE COMUNITA’…SI FACEVANO STUDI BIBLICI…LAUREE CON CAPPELLINO E MANTELLINA….SI FACEVA UN’APPLAUSO A GESU’…SI CADEVA A TERRA QUANDO BENNY HYNN BUTTAVA LA GIACCA…SI FACEVANO CONGRESSI…SEMINARI…CAMPAGNE EVANGELISTICHE….SI CONPRAVANO LOCALI…SI FACEVANO I BIGLIETTI DA VISITA DI PASTORI E MINISTRI RICONOSCIUTI DA CESARE…SI PREDICAVA CON GIACCA E CRAVATTA DAGLI ALTI PULPITI….ERANO COSI’ INDAFFARATI CHE NON AVEVANO TEMPO E VOGLIA DI ASCOLTARE QUEL PAZZO DI NOE’ CHE GRIDAVA NEL DESERTO MENTRE COSTRUIVA L’ARCA…E DI NULLA SI AVVIDERO…CERTO ERANO STOLTI….STA PER AVVENIRE LA STESSA COSA….

 

MATTEO 24: 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che egli è vicino, proprio alle porte. 34 Io vi dico in verità che questa generazione non passerà prima che tutte queste cose siano avvenute. 35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

36 «Ma quanto a quel giorno e a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli del cielo, neppure il Figlio, ma il Padre solo. 37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figlio dell’uomo. 38 Infatti, come nei giorni prima del diluvio si mangiava e si beveva, si prendeva moglie e s’andava a marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca, 39 e la gente non si accorse di nulla, finché venne il diluvio che portò via tutti quanti, così avverrà alla venuta del Figlio dell’uomo. 40 Allora due saranno nel campo; l’uno sarà preso e l’altro lasciato; 41 due donne macineranno al mulino: l’una sarà presa e l’altra lasciata.

Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che egli è vicino…

MA CHE COSA VEDETE?? LE PARTITE E TUTTE LE ALTRE COSE INUTILI E VANE…QUANDO VEDETE QUESTE COSE, SAPPIATE CHE NON SAPETE NULLA DELLE COSE TERRENE E NEANCHE DI QUELLE CELESTI E SIETE DEGLI EMERITI IGNORANTI DELLE COSE DI DIO….QUESTA VOLTA NON VERRA’ IL DILUVIO….MA INIZIERA’ LA GRANDE TRIBOLAZIONE E NON POTRETE GUARDARE LE PARTITE E PER VOI SARA’ PIU’ GRANDE LA SOFFERENZA…..

FRATELLI, SVEGLIATEVI DALL’UBRIACATURA…

TRA LE SCIE CHIMICHE E QUELLO CHE SPRUZZANO ATTRAVERSO L’AEROSOL DOTTRINALE….HANNO ADDORMETATO LE DIECI VERGINI E SEDOTTO LE CINQUE STOLTE….DORMONO TUTTE….

TU CHE FAI FRATELLO…SORELLA????

IL SIGNORE MI DICE DI GRIDARE…ALLORA LO DISSE ANCHE A NOE’….CHI HA ORECCHIO ODE CIO’ CHE LO SPIRITO DICE…CHI NON HA ORECCHIO FA ORECCHIO DA MERCANTE E CONTINUA FARE IL MERCATINO IN CHIESA ED ANCHE IL TEATRINO.

SONO UNA VOCE CHE GRIDA E CONTINUO A GRIDARE FINO A QUANDO LO SPIRITO MI DICE DI GRIDARE ALLE OSSA SECCHE…

SOFFIA SPIRITO DI DIO…UN VENTO IMPETUOSO E SPAZZA VIA OGNI DIABOLICA ERESIA…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/questo-e-il-tempo-di-noe/