Ago 27

RIVELAZIONE SORELLA FAZIA 27/08/2019

AI MINISTRI COSTITUITI DA DIO

CARO FRATELLO ELISEO, CARO FRATELLO CLAUDIO

IN QUESTI GIORNI HO AVUTO FORTE SPINTA A MEDITARE.

SPERO MI ABBIA GUIDATO LO SPIRITO SANTO.

MEDITAZIONE

 IL SIGNORE CRISTO GESU’ CI STA APRENDO LE SCRITTURE,

PERCHE’… SI FA SERA

IL SIGNORE CRISTO GESÙ MI FACEVA RIFLETTERE SUL FATTO DELLA “CHI-E’-SA”. DEI DUE O TRE RADUNATI NEL SUO NOME.

DUE ERANO ANCHE QUELLI CHE ANDAVANO AD EMMAUS.

Luca 24: 13 e seguenti

13 OR ecco, due di loro in quello stesso giorno andavano in un castello, il cui nome era Emmaus, distante da Gerusalemme sessanta stadi. 14 Ed essi ragionavan fra loro di tutte queste cose, ch’erano avvenute. 15 Ed avvenne che mentre ragionavano e discorrevano insieme, Gesù si accostò, e si mise a camminar con loro. 16 Or gli occhi loro erano ritenuti, per non conoscerlo.

 

IL TEMPO IN CUI I DUE CAMMINAVANO PER RAGGIUNGERE EMMAUS ERA STRAORDINARIO, TEMPO DELLA RESURREZIONE DEL CRISTO.

 

SIMILMENTE IL TEMPO DI OGGI E’ STRAORDINARIO, TEMPO DELLA FINE, DELL’APOCALISSE.

TEMPO IN CUI SI FA SERA …E STANNO PER CALARE LE TENEBRE DELLA DISGRAZIA.

 

PER GRAZIA, IL SIGNORE IDDIO CI AVVERTE DEI TEMPI STRAORDINARI, ATTRAVERSO LA PAROLA E I PROFETI.

 

LA CHIESA DEI DUE O TRE FA SIMILMENTE AI DUE DI EMMAUS, LADDOVE RAGIONIAMO FRA NOI DI TUTTE QUESTE COSE (IN CHAT E CONFERENZE) MA PERLOMENO IO, HO GLI OCCHI RITENUTI, PER NON CONOSCERE IL SIGNORE NOSTRO CRISTO GESU’.

 

PERSONALMENTE, SE “LO CONOSCESSI” NON AVREI LE INCERTEZZE E A VOLTE PERFINO PAURE, NELLE PROVE CHE IL SIGNORE OGNI GIORNO MI ASSEGNA.

 

AD ESEMPIO NON RIUSCIVO A VEDERE IL VIDEO SULL’INAUGURAZIONE LUCIFERINA DEL SAN GOTTARDO.

 Luca 24: 29

Ma essi gli fecer forza, dicendo: Rimani con noi, perciocchè ei si fa sera, e il giorno è già dichinato. Egli adunque entrò nell’albergo, per rimaner con loro.

 

IN TEMPO DI GRAZIA, IL SIGNORE CRISTO GESÙ È DIO MISERICORDIOSO E PAZIENTE. SI LASCIA “FORZARE”, CIOE’ RESTA CON NOI ANCHE SE SIAMO INFERMI, MANCANTI E IMPERFETTI.

 

MA PURE IN TEMPI DI GRAZIA C’E’ UN MOMENTO NEL QUALE I NOSTRI OCCHI (PRIMA RITENUTI) SI APRONO E VERAMENTE POSSIAMO CONOSCERE IL SIGNORE NOSTRO CRISTO GESU’!

 Luca 24: 30, 31

30 E quando egli si fu messo a tavola con loro, prese il pane, e fece la benedizione; e rottolo lo distribuì loro. 31 E gli occhi loro furono aperti, e lo riconobbero; ma egli sparì da loro.

 

L’IMPOSSIBILITÀ PER I DUE DI EMMAUS DI CONTINUARE A VEDERE IL SIGNORE CRISTO GESÙ UNA VOLTA CHE EGLI PRENDE IL PANE E LO ROMPE E DISTRIBUISCE MI FA PENSARE AL GIUDIZIO CONSEGUENTE IL PECCATO. TALE FU ANCHE IL TRADIMENTO DI GIUDA NELL’ULTIMA CENA.

 

HO SEMPRE SENTITO DIRE DAL FRATELLO ELISEO CHE LA SANTA CENA È UN GIUDIZIO DEL SIGNORE SU DI NOI E CHE BISOGNA ACCOSTARVISI COL CUORE PURO, ALTRIMENTI SE NE POSSONO PATIRE CONSEGUENZE ANCHE GRAVI.

 

NON HO MAI PARTECIPATO A UNA SANTA CENA E UN PO’ LA TEMO, ANCHE PERCHE’ IL FRATELLO ELISEO HA ANNUNCIATO CHE LA SANTA CENA CI SARA’ OGNI SABATO DURANTE I GIORNI DELLE NOZZE A BARCELLONA POZZO DI GOTTO.

 

LA MIA MEDITAZIONE VIENE FORSE DA ANSIA, INSANA PRE-OCCUPAZIONE, MA AMMETTERLA E’ SVELARLA E PORTARLA ALLA LUCE.

 

VOGLIA COSI’ IL SIGNORE CRISTO GESU’ PERDONARMI E DARMI GRAZIA DI ESTIRPARLA.

 

RIFLETTO ANCORA SU “E gli occhi loro furono aperti, e lo riconobbero; ma egli sparì da loro.”

 

IL SIGNORE CRISTO GESU’ MI FA COMPRENDERE CHE TRA NOI E LUI C’E’ IL GIUDIZIO:

– IL GIUDIZIO NOSTRO FALSO CHE DOBBIAMO PERDERE

– IL GIUDIZIO DI DIO CHE HA DA VENIRE

– LA MENTE DEL SIGNORE CRISTO GESU’ CHE DEVE FARSI STRADA IN NOI.

 

PERCIO’ GUSTARE UNA CONOSCENZA PIENA, UNA FUSIONE COMPLETA CON DIO NON È POSSIBILE IN QUESTO SPAZIO-TEMPO E IN QUESTO MONDO DI CARNE IMMONDA.

 

FINO A QUANDO NOI SALIREMO SUL GOLGOTA A RINUNCIARE AL NOSTRO PROPRIO EGO, IL RAPPORTO NOSTRO CON IL SIGNORE CRISTO GESÙ SARA’ SOLO PARZIALE.

Luca 24: 32

32 Ed essi dissero l’uno all’altro: Non ardeva il cuor nostro in noi, mentre egli ci parlava per la via, e ci apriva le scritture?

 

LA VENUTA DEL CRISTO GESU’ CON IL SANTO SUO SPIRITO IN NOI CI CONDUCE IN OGNI VERITA’ E CI CONVINCE DI GIUDIZIO DI GIUSTIZIA E DI PECCATO.

 

FU COSI PER I DUE IN EMMAUS, MA RESTA COSI’ ANCHE PER NOI OGGI PERCHE’, DICE IL SIMPATICO VECCHIETTO, DIO E’ LO STESSO IERI OGGI E DOMANI!

 

ORA SI STA VEDENDO UNA PIOGGIA DI BENEDIZIONI, DI GOCCE E PERLE DI VERITA’, CHE IL SIGNORE CRISTO GESU’ EFFONDE E INFONDE NELLE MEDITAZIONI DEI SUOI FIGLIOLI DELLA PICCOLA GREGGE DEI DUE O TRE RADUNATI NEL SUO NOME.

 

E’ UN ADACQUARE CONTINUO DEL SEME DI VITA MESSO IN NOI.

E’ UN APRIRE E SVELARE LE SCRITTURE. E MENTRE MEDITO IL SIGNORE LE APRE ANCHE A ME …E

ardeva il cuor mio mentre egli  mi ha parlato per la via, e aperto qualche frammento delle scritture.

MEDITAZIONE

IL SIGNORE CRISTO GESU’ CI STA APRENDO LE SCRITTURE,

PERCHE’… SI FA SERA

 SECONDA PARTE – FRAMMENTO DI RIVELAZIONE

IL SIGNORE CRISTO GESÙ MI HA SVELATO CHE IL NOSTRO RAPPORTO CON LUI PUÒ ESSERE SOLO PARZIALE.

 

L’ETERNO NON È DI QUESTO TEMPO.

IL REGNO DI DIO NON È IN QUESTO SPAZIO.

DIO È AL DI FUORI DELLO SPAZIO-TEMPO LUCIFERINO.

 

MA SOPRATTUTTO C’E’ CHE NOI SIAMO DUALI.

TALE INFATTI È IL NOSTRO IO, IN QUANDO RADICATO NEL PECCATO E NELLA DUALITÀ DELL’ALBERO DEL BENE E DEL MALE.

 

LA NOSTRA DUALITÀ È COME AUT –AUT!

SIGNIFICA O L’UNO O L’ALTRO (O BENE O MALE). UNA TERZA VIA NON ESISTE.

 

I DUE DI EMMAUS SONO POSTI DAVANTI A UN “AUT-AUT”

– O POSSONO STARE IN COMPAGNIA  DEL SIGNORE CRISTO GESÙ, MA SENZA POTERLO VEDERE E RICONOSCERE.

– O POSSONO AVERE GLI OCCHI APERTI PER POTER VEDERE IL SIGNORE CRISTO GESU’, MA LA PRESENZA DI LUI DURA POCO E COMPORTA UN GIUDIZIO.

 

IL SIGNORE MI FA TORNARE ALLA GENESI, QUANDO LO STESSO AUT-AUT CAPITÒ AD ADAMO QUANDO I SUOI OCCHI SI APERSERO E NON POTE’ PIÙ STARE ALLA PRESENZA DEL SIGNORE IDDIO.

Genesi 3:9, 10

9 E il Signore Iddio chiamò Adamo, e gli disse: Ove sei? 10 Ed egli disse: Io intesi la tua voce per lo giardino, e temetti, perciocchè io era ignudo; e mi nascosi.

 

DIO CERCA ADAMO E GLI CHIEDE:- DOVE SEI?

 

POSSIBILE CHE DIO NON LO VEDESSE? LA RISPOSTA E’ NO!

ERA VENUTA MENO LA CONTEMPORANEA “PRESENZA” DI DIO E DI ADAMO E SUL MEDESIMO PIANO DI STABILITA’ E DI PERFEZIONE, NEL MEDESIMO LUOGO E NEL MEDESIMO TEMPO.

 

AL PARI DEGLI ANGELI CHE POI DECADDERO, ADAMO ED EVA ERANO DECADUTI, DECADIMENTO RA-DIO-ATTIVO COME HA SPIEGATO PIU’ VOLTE DAL FRATELLO ELISEO.

 

C’E’ UN PARTICOLARE DEL NASCONDERSI DI ADAMO CHE NON SAPEVO E IL SIGNORE CRISTO GESU’ MI HA SPIEGATO.

 

SEMBRAVA A ME UN NASCONDERSI GENERICO IN MEZZO AGLI ALBERI. LO SPIRITO ORA MI ATTESTA TRATTARSI DI UN’ALTRA COSA.

 

SOLO UN ALBERO DEL GIARDINO EDEN PERMETTEVA DI NASCONDERSI.

ERA UNO DEI DUE ALBERI PIANTATO NEL MEZZO DEL GIARDINO.

 

DICE LA PAROLA CHE DUE ERANO GLI ALBERI CON QUESTA LOCALIZZAZIONE CENTRALE: L’ALBERO DELLA VITA E L’ALBERO DEL BENE E DEL MALE.

 

Genesi 2: 9 E il Signore Iddio fece germogliar dalla terra ogni sorta d’alberi piacevoli a riguardare, e buoni a mangiare; e l’albero della vita, in mezzo del giardino; e l’albero della conoscenza del bene e del male.

 

QUELLO DEI DUE CHE PERMETTEVA DI “NASCONDERSI” (DI CREARE OCCULTO) ERA SOLO L’ALBERO DEL BENE E DEL MALE.

Genesi 3:8 Poi, all’aura del dì, udirono la voce del Signore Iddio che camminava per lo giardino. E Adamo, con la sua moglie, si nascose dal cospetto del Signore Iddio, per mezzo gli alberi del giardino.

 

QUI IL VERSO PARLA DI UN “POI”.

LA RIVELAZIONE MI DICE CHE DIO NON ANDO’ DA ADAMO IMMEDIATAMENTE DOPO IL PECCATO.

 

PER UN PERIODO BREVE, SEBBENE ADAMO AVESSE PECCATO, NON SI SCARICO’ A TERRA A MASSA, MA RIMASE NEL GIARDINO E POTEVA ENTRARE E USCIRE DA ESSO.

 

E’ QUESTO CHE PROCURO’ CONSEGUENZE NEFASTE, ASSAI PIU’ GRAVI DEL PECCATO DI ADAMO STESSO, PERCHE’ CONTAMINO’ I PICCOLI FIGLI DI DIO CHE ADAMO DOVEVA GUARDARE, CUSTODIRE E ADACQUARE.

 

LO SPIRITO MI ATTESTA CHE PER UN BREVE PERIODO, DAL COMPIMENTO DEL PECCATO E FINO “ALL’AURA DEL DI”, ADAMO ED EVA DIVENNERO IN GRADO DI ENTRARE ED USCIRE, PASSANDO DAL GIARDINO INCONTAMINATO ALLA TERRA CONTAMINATA DAL SERPENTE ANTICO, E VICEVERSA.

PIU’ VOLTE LO FECERO.

 

LA LORO PRESENZA NEL GIARDINO ERA DIVENTATA INSTABILE POICHÉ IL GIARDINO ERA SOLO BENE COME TUTTE LE COSE FATTE DA DIO, MA LORO AVEVANO INIZIATO AD AVERE A CHE FARE COL MALE.

 

I MALEDETTI DA DIO FANNO VEDERE IN CERTI FILM I “PORTALI MULTIDIMENSIONALI”.

TALE ERA L’ALBERO DEL BENE E DEL MALE, UN PORTALE MULTIDIMENSIONALE.

 

L’ALBERO-PORTALE ERA COME QUELLE PORTE GIREVOLI DI CERTI HOTEL, IN CUI GIRANDO PASSI DAL DENTRO AL FUORI E VICEVERSA. IN QUEL CASO, ATTRAVERSO L’ALBERO, SI PASSAVA DA DENTRO A FUORI IL GIARDINO E VICEVERSA, DAL BENE AL MALE E VICEVERSA.

 

Genesi 2: 22, 23, 24

22, Poi il Signore Iddio disse: Ecco, l’uomo è divenuto come uno di noi, avendo conoscenza del bene e del male; ora adunque e’ si convien provvedere che talora egli non istenda la mano, e non prenda ancora del frutto dell’albero della vita, e ne mangi, e viva in perpetuo. 23 Perciò il Signore Iddio mandò l’uomo fuor del giardino di Eden, per lavorar la terra, dalla quale era stato tolto. 24 Così egli cacciò l’uomo, e pose dei Cherubini davanti al giardino di Eden, con una spada fiammeggiante che si vibrava in giro, per guardar la via dell’albero della vita.

 

TALE COSA DIO NON POTEVA PERMETTERE E DUNQUE LÌ CACCIÒ CHIUDENDO DEFINITIVAMENTE LA PORTA DIETRO LORO. MA LORO QUELLA PORTA L’AVEVANO USATA NON SOLO UNA VOLTA!

LA COLPA DI ADAMO E DI SUA MOGLIE NON FU SOLO DI AVER CONTAMINATO SE STESSI, MA DI AVER SCONSIDERATAMENTE CONTAMINATO IL GIARDINO EDEN.

L’HANNO ESPOSTO A PROLUNGATA CONTAMINAZIONE PER GIUNTA, A MOTIVO DEL CONTINUO ANDIRIVIENI CHE FECERO IN QUELLA NOTTE.

 

LE SCORIE E LE SPORE CHE LORO PORTAVANO AVANTI E INDIETRO DALLA TERRA AL GIARDINO FU MOTIVO DI CONTAMINAZIONE DEGLI ALBERI DEL GIARDINO PIÙ PICCOLI E IN CRESCITA (I FANCIULLINI), CIOE’ UN TERZO DI TUTTI I FIGLI CHE  DIO EBBE PIANTATI NEL GIARDINO.

 

ADAMO ERA IL GUARDIANO FEDIFRAGO CHE ENTRAVA E USCIVA, MA ADACQUAVA GLI ALBERELLI PIÙ PICCOLI NASCENTI NEL GIARDINO, CON LE ACQUE DEL FIUME CHE USCIVA DI EDEN, CHE DI LÀ SI SPARTIVA IN QUATTRO CAPI, COSI’ L’INFEZIONE SI PROPAGÒ TRA LE PIANTICELLE.

 

COSTORO FIGLI DI DIO ADACQUATI CON SCORIE RA-DIO-ATTIVE UNA VOLTA CRESCIUTI POI SI RIBELLARONO A DIO E PROCURARONO PERDITA E  DOLORE ALLA GERUSALEMME CELESTE.

QUESTO IL SIGNORE CRISTO GESÙ LO HA RIVELATO ALLA SORELLA NAOMI.

 

IL SIGNORE MI HA ANCHE SPIEGATO IN COSA CONSISTETTE LA CONTAMINAZIONE PER I FIGLI DI DIO: FU DI CONOSCERE IL MALE PREMATURAMENTE.

 

DICE LA PAROLA, INFATTI, CHE I FIGLI DI DIO POTEVANO CIBARSI DI TUTTI I SEMI E DI TUTTI I FRUTTI, COMPRESO QUINDI L’ALBERO DEL BENE E DEL MALE.

 

Genesi 1: 29, 30,31

29 Oltre a ciò, Iddio disse: Ecco, io vi do tutte l’erbe che producono seme, che son sopra tutta la terra; e tutti gli alberi fruttiferi che fanno seme. Queste cose vi saranno per cibo. 30 Ma a tutte le bestie della terra, ed a tutti gli uccelli del cielo, ed a tutti gli animali che serpono sopra la terra, ne’ quali è anima vivente, io do ogni erba verde per mangiarla. E così fu.
31 E Iddio vide tutto quello ch’egli avea fatto; ed ecco, era molto buono. Così fu sera, e poi fu mattina, che fu il sesto giorno.

PRECISAZIONE DEL FRATELLO ELISEO

 

CIBARSI DI TUTTI GLI ALBERI FRUTTIFERI CHE FANNO SEME ERA RISERVATO SOLO ALL’UOMO DEL SESTO GIORNO E ALLA SUA PROGENIE DI CLONI ADULTI.

 

I CLONI PRIMA DI DIVENTARE ADULTI E POTERSI CIBARE DI QUALUNQUE SEME DOVEVANO STARE PER UN CERTO TEMPO NEL GIARDINO D’EDEN E UNA VOLTA CRESCIUTI,  ESSERE TRAPIANTATI A TERRA.

 

NELLA TERRA PRIMORDIALE CREATA DA DIO, IL GIARDINO D’EDEN ERA UNA SORTA DI INCUBATRICE DEI CLONI DELL’UOMO DEL SESTO GIORNO.

 

NECESSITAVA LORO UN PERIODO DI INCUBAZIONE PER LO SVILUPPO E, UNA VOLTA SVILUPPATI, POTER ESSERE TRAPIANTATI AL DI FUORI DEL GIARDINO, SU TUTTA LA FACCIA DELLA TERRA PIATTA CHE DOVEVA ESSERE RIEMPITA DI QUESTI CLONI SECONDO QUANTO STABILITO DAL CREATORE.

 

L’UOMO DEL SESTO GIORNO PIANTO’ QUEL GIARDINO PERCHE’ ERA MASCHIO-FEMMINA INDIFFERENZIATO E NON AVEVA LA SUA PROPRIA MOGLIE E L’UTERO DI LEI PER PIANTARE I PROPRI CLONI GIACCHE’ EGLI NON AVEVA ANCORA DUPLICATO SE STESSO.

 

E’ COME SE POI, FU LA GERUSALEMME CELESTE  LA SUA SPOSA E NELL’UTERO DI QUELLA SPOSA DIO INIZIO A CLONARE I SUOI CLONI DELL’UOMO DEL SESTO GIORNO.

 

DUNQUE NEL GIARDINO D’EDEN I CLONI IN FORMAZIONE NON POTEVANO ESSERE CIBATI CON TUTTO  E MEN CHE MAI DOVEVANO ESSERE CONTAMINATI DALLE VIBRAZIONI DELL’ALBERO DEL BENE E DEL MALE

 

FINE PRECISAZIONE DEL FRATELLO ELISEO

 

COSI’ LA LORO CONTAMINAZIONE FU IL CONOSCERE IL MALE PREMATURAMENTE.

 

ALTRO È AVERE UNA POTENZIALITA’ (CHE SI DEVE SVILUPPARE IN FUTURO) DI ENTRARE IN CONTATTO UNA VOLTA ADULTI E PIANTATI SULLA TERRA, ALTRO È AVERCI A CHE FARE MENTRE ERANO INFANTILI.

 

MI SOVVENGONO, ANCORA, GLI OCCHI RITENUTI DEI DUE DI EMMAUS CHE UNA VOLTA APERTI FANNO SPARIRE DALLA VISTA IL SIGNOR GESÙ; COME GLI OCCHI DI ADAMO ED EVA CHE SI CONTAMINANO CON L’EGO, SI “APRONO” E LORO SI ACCORGONO DI ESSERE NUDI.

 

L’APRIRE GLI OCCHI, MI FA CAPIRE IL SIGNORE, E’ QUANDO CI SVEGLIAMO DAL SONNO.

QUI MI SOVVIENE UNA CONOSCENZA APPRESA DA FARAONE, PRESSO IL QUALE IL SIGNORE IDDIO MI MANDATO A PRATICARE PER 20 ANNI.

 

MI SOVVIENE  IL CONCETTO DI ATTING-AUT

ALTRO È UNA CONOSCENZA “SIMBOLICA” “ONIRICA” SENZA UN REALE AGIRE, ALTRO È UN ATTO VERAMENTE COMPIUTO IN REALTÀ.

ALTRO E’ IL SOGNO E ALTRA E’ LA REALTA’.

 

ADAMO ED EVA PASSARONO IL CONFINE TRA SOGNO E REALTA E ANDARONO A MASSA, MA TORNARONO PURE INDIETRO, DENTRO IL GIARDINO E CONTAMINARONO I FIGLI DI DIO NASCENTI CHE POI, A MOTIVO DI QUESTA CONTAMINAZIONE SCELSERO DI LORO LIBERO ARBITRIO L’ATTING-AUT, CIOE’ IL PASSAGGIO ALL’ATTO E SI RIBELLARONO A DIO E SI MISERO CON LE DONNE.

 

I FIGLI DI DIO UNA VOLTA DIVENUTI ADULTI E PIANTATI A TERRA AVREBBERO CONOSCIUTO TUTTO (BENE E MALE) COME IL PADRE LORO UOMO DEL SESTO GIORNO.

 

AVUTO IL TEMPO PER BEN-FORMARSI IN EDEN, PORTATI A TERRA PUR SAPENDO IL MALE QUELLI VIRTUOSI PERÒ NON LO AGIVANO, MANTENENDO LA CAPACITÀ DI FARLO STARE “IN STATO LATENTE”.

DICE LA SCRITTURA AD ESEMPIO, CHE DIO E’ LENTO ALL’IRA.

 

INVECE I CLONI DELL’UOMO DEL SESTO GIORNO PIANTATI IN EDEN, A MOTIVO DI ADAMO ED EVA VENNERO A CONTATTO CON IL MALE PREMATURAMENTE.

IL MALE POTE’ AVERE IL SOPRAVVENTO SU LORO MENTRE PERCHE’ ERANO IN FORMAZIONE

 

 

NEL MOMENTO IN CUI DIO CHIEDE AD ADAMO:- DOVE SEI? ADAMO  ED EVA POTEVANO ENTRARE ED USCIRE DALLA TERRA AL GIARDINO E VICEVERSA, ATTRAVERSO L’ALBERO CHE CREA OCCULTO E NASCONDIMENTO, CIOE’ L’ALBERO DEL BENE E DEL MALE. PROIEZIONE DI LUCIFERO CHE HA SEMPRE TRAMATO DI SOSTITUIRSI A DIO. 

SOSTITUIRSI A DIO SIGNIFICA FARSI ADORARE E ANCHE OTTENERE GLI ATTRIBUTI DELL’ETERNO DIO:

ONNI-SCIENZA

ONNI-POTENZA

ONNI-PRESENZA

 

HA DETTO IL FRATELLO ELISEO CHE IL PRIMO DI QUESTI ATTRIBUTI DIO STESSO GLIELO AVEVA DATO, MA LIMITATO A QUESTO SPAZIO-TEMPO.

EZECHIELE 28:3 ecco, tu sei più savio che Daniele; niun segreto ti è nascosto

IL MALEDETTO LUCIFERO (E LE SUE SCHIERE) CHIAMA L’ONNISCIENZA O.S.,

O.S. VIENE TRADOTTO CON INGANNO, COME  SISTEMA OPERATIVO (DEI PC DELLE RETI INFORMATICHE SEMPRE PIU’ ESTESE). NON A CASO IL PRIMO DEI SISTEMI OPERATIVI SI CHIAMAVA E ANCORA SI CHIAMA O.S.

L’ACRONIMO IN VERITA’ E’ LA TRADUZIONE DI OMNI-SCIENZA

IL MALEDETTO NON HA MAI AVUTI GLI ALTRI ATTRIBUTI DI DIO.

LI VUOLE A TUTTI I COSTI, FACENDOLI PAGARE AD ALTRI. PER QUESTO HA SEMPRE TRAMATO, INGANNATO, AVVELENATO, RUBATO E UCCISO.

FA DI TUTTO PER TOGLIERLI A DIO E AI SUOI FIGLI, MA SENZA RIUSCIRCI.

QUESTI ATTRIBUTI VOLEVA CAVARE DAI FIGLI DI DIO FANCIULLI SEMINATI NEL GIARDINO

SI SERVI’ PER QUESTO DELLA PEDINA ADAMO. LA CORRUZIONE DI ADAMO ED EVA ERA PROPEDEUTICA  PER METTERE LE MANI SUI FIGLI DI DIO CHE INTERESSAVANO, NON CERTO INTERESSAVA ADAMO IN SE E PER SE’, TRATTO DALLA TERRA.

L’ULTIMO ATTO E’ ADESSO. IL MALEDETTO DA DIO TENTERA’ IL TUTTO E PER TUTTO, SAPENDO CHE LA SUA ENERGIA STA FINENDO.

CON L’INTERNET DELLE COSE, CI SPIEGA SEMPRE IL FRATELLO ELISEO, TENTA LA STRADA DELL’ONNI-PRESENZA E ONNIPOTENZA.

SCHIERERA’ TUTTA LA SUA POTENZA PER INTERCONNETTE TUTTO, COMPRESI I FIGLI DI DIO RIBELLI INCATENATI DAI TEMPI DI ENOCH NELLE VISCERE DELLA TERRA.

LE ESPLOSIONI LA SOTTO HANNO ALLENTATO LE LORO GABBIE. DIO STESSO PERMETTE CHE VENGANO LIBERATI ED ESCANO TUTTI.

HA RAGIONE IL FRATELLO ELISEO E LE PROFEZIE!

NOI LI RIVEDREMO!

CI SARA’ UN BREVE MOMENTO NEL QUALE  CI SARA’ LA CONTEMPORANEA PRESENZA DEI FIGLI DI DIO RIBELLI USCITI DOPO MILLENNI DALLE VISCERE DELL’ABISSO E LA PRESENZA NOSTRA!

NOI   SIAMO IL LORO DUPLICATO RI-SANATO E RI-PIANTATO DAL SIGNORE CRISTO GESU’.

QUEL MOMENTO SARA’ COME UNO SPECCHIO, LO SPECCHIO DEL PERSONAGGIO DR. JEKYLL E MR. HYDE.

E’ UN MOMENTO CHE SI MANIFESTERA’ A UN CERTO PUNTO E DURERA’ “FINO ALL’AURA DEL DI”.

“POI” SARA’ QUALCUN ALTRO A CHIEDERE’:- DOVE SEI?

PERCHE’ AVVERRA’ IL RAPIMENTO DELLE PRIMIZIE!

FRATELLI QUESTA E’ STATA LA RIVELAZIONE.

SPERO DI AVERLA RIPORTATA CHIARAMENTE.

SPERO SIA RIVELAZIONE VERA A EDIFICAZIONE MIA ALMENO.

GLORIA A DIO! ONORE, LODE E GLORIA AL PADRE CELESTE CREATORE DI TUTTE LE COSE, VISIBILI E INVISIBILI, DEI CIELI, DELLA TERRA, DEI MARI E TUTTO QUANTO ESSI CONTENGONO!

INNALZIAMO IL PADRE NOSTRO L’ETERNO DEGLI ESERCITI, COLUI CHE ERA, COLUI CHE E’ E STA TORNANDO.

BENEDETTO E INNALZATO IL SUO SANTO NOME IN ETERNO E I SUOI FIGLI CON LUI!

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/rivelazione-sorella-fazia-27-08-2019/