Nov 03

SIAMO TUTTI DROGATI DA DROGHE MENTALI

SIAMO TUTTI DROGATI DA DROGHE MENTALI

LE VARIE DROGHE PRODUCONO EFFETTI DIVERSI, MA TUTTE PRODUCONO ALTERAZIONI MENTALI, E SECONDO LE DOSI, POSSONO PRODURRE UNA TOTALE DIPENDENZA DOPO TEMPI PIU’ O MENO LUNGHI DI PERIODO DI ASSUNZIONE.

LA DROGA PRODUCE DIPENDENZA, E LA DIPENDENZA E’ UN EFFETTO DELLA DROGA, NOI TUTTI ESSERI UMANI SIAMO NATI TOSSICODIPENDENTI, E QUESTE VARIE DROGHE HANNO COMINCIATO A DROGARCI FIN DAL GREMBO MATERNO, SIAMO VENUTI FUORI DAL MONDO DEL GREMBO MATERNO, ED ABBIAMO CONTINUATO AD ESSERE DROGATI DA CONTINUE DOSI DI SOSTANZE STUPEFACENTI CHE HANNO CREATO DIPENDENZE PIU’ O MENO FORTI, SIAMO PASSATI DA UNA DROGA ALL’ALTRA, E MAGARI QUANDO SIAMO ARRIVATI ALLA DROGA PIU’ PERICOLOSA, CI SIAMO IMMAGINATI DI ESSERE VERAMENTE USCITI DALLA TOSSICODIPENDENZA, SI ESSERE LIBERI, ED INVECE CI SIAMO TROVATI NELLA CELLA PIU’ PROFONDA, AD AVERE ALLUCINAZIONI DI LIBERTA’, IMMAGINANDOCI DI ESSERE LIBERI E VIVENDO IN UNA SORTA DI LIBERTA’ VIRTUALE E SCHIAVITU’ SPIRITUALE.
QUESTO E’ IL PIU’ GRANDE INGANNO NEL QUALE SIAMO CADUTI TUTTI, LA VERA LIBERTA’ E’ CONOSCENZA DELLA VERITA’  E VERA DIPENDENZA DA DIO, SOLO ALLOR SAREMO VERAMENTE LIBERI, QUANDO IL SIGNORE SARA’ VERAMENTE IL NOSTRO PADRONE ASSOLUTO.

GESU’ DISSE CHE NON POSSIAMO SERVIRE DUE PADRONI, O SERVIAMO LUI, O SIAMO ANCORA SCHIAVI DIPENDENTI DALLE VARIE DROGHE CHE LAVORANO E PLASMANO LE NOSTRE MENTI.
VI DIMOSTRERO’ CHE SIAMO STATI O LO SIAMO ANCORA  TUTTI DROGATI E DIPENDENTI, E CHE LE NOSTRE MENTI SONO STATE  NELLE MANI DI ALTRI CHE LE HANNO PLASMATE A LORO IMMAGINE E SOMIGLIANZA, E CHE LE HANNO DEFORMATE A LORO PIACIMENTO.

SMENTITEMI SE POTETE….

NOI TUTTI SIAMO STATI CONCEPITI DA VOLONTA’ DI UOMO, I NOSTRI GENITORI CI HANNO TRASFERITO IL LORO PATRIMONIO GENETICO, CON LE VARIE DROGHE DEL LORO DNA, CARATTERIALE, E SOMATICO, ABBIAMO QUESTA DIPENDENZA GENETICA, QUESTA DROGA EREDITARIA INNESTATA NEL NOSTRO DNA.

ABBIAMO COMINCIATO AD AVERE UNA TOTALE DIPENDENZA DA MOSTRA MADRE, SIAMO STATI NUTRITI DELLE SOSTANZE NUTRITIVE DELLE QUALI ELLA SI NUTRIVA, I NOVE MESI TRASCORSI NEL GREMBO MATERSO, HANNO COMINCIATO A FARCI VIVERE IN SIMBIOSI ANCHE CON GLI STATI D’ANIMO DI NOSTRA MADRE, E DELL’AMBIENTE NEL QUALE ELLA SI TROVAVA, I RAPPORTI CHE AVEVA CON NOSTRO PADRE, CON L’AMBIENTE CIRCOSTANE, GLI USI ED I COSTUMI DELLA NOSTRA FAMIGLIA, LE CREDENZE RELIGIOSE, IL PARTECIPARE A RITI RELIGIOSI, AI LORO LITIGI, AI LORO RANCORI, AI LORO STATI D’ANIMO, AI LORO AMPLESSI, AI LORO TRADIMENTI, ALLE LORO PAURE, ALLE LORO ASSUNZIONI DI FARMACI O DROGHE, AL LORO FUMO, AL LORO ALCOOL, ALL’ARIA CHE RESPIRAVANO, AL LORO CIBO, ALLA LORO CULTURA SOCIO-RELIGIOSA, ALLA LORO MORALITA’.

TUTTE LE COSE POSITIVE CI SONO STATE DI NUTRIMENTO, TUTTE QUELLE NEGATIVE CI SONO STATE TOSSICHE, E MOLTE HANNO CRETO UNA DIPENDENZA, UNA PREDISPOSIZIONE AD ESSERNE DIPENDENTI ANCHE DOPO ESSERE USCITI DAL GREMBO MATERNO.

SIAMO NATI TOSSICODIPENDENTI, E QUESTA TOSSICODIPENDENZA CONTINUA.
INFATTI QUANDO SIAMO NATI, SIAMO STATI FIN DA SUBITO TOTALMENTE DIPENDENTI DAI NOSTRI GENITORI, IN MODO PARTICOLARE DALLA MADRE CHE E’ STATA LA PRIMA GRANDE EDUCATRICE O DISEDUCATRICE DI NOI TUTTI INSIEME AL PADRE, I QUALI HANNO CONTINUATO AD INOCULARCI LE LORO TOSSINE, LA LORO QUOTIDIANA DOSE DI DROGA.

ABBIAMO COMINCIATO A SNIFFARE ALTRI TIPI DI DROGA, QUANDO FIN DA TENERA ETA’ SIAMO ANDATI ALL’ASILO, E LI ABBIAMO TROVATO ALTRI SPACCIATORI CHE CI HANNO IMPOSTO DI SNIFFARE LA LORO, SIAMO ANDATI A SCUOLA, ABBIAMO FREQUENTATO COMPAGNI ED AMICI, E CI SIAMO INSERITI NELLA PIU’ GRANDE SALA DI FUMO…LA SOCIETA’ NELLA QUALE SIAMO NATI.

UNA SOCIETA’ DI SPACCIATORI, CHE CI  SPACCIANO I VARI TIPI DI DROGA, LORO SONO PRODUTTORI, SPACCIATORI E CONSUMATORI DELLA LORO DROGA MENTALE E COMPORTAMENTALE  CHE FORMA LA SOCIETA’, SONO GLI IDOLI DEL MONDO CHE LANCIANO USI E COSTUMI, MODELLI DI VITA, SPACCIATORI DEL PROPRIO IO,.

QUESTA DROGA CI HA DROGATI, ED HA ALLARGATO IL SUO CAMPO D’AZIONE ANCHE CON LE DROGHE CHE HANNO DISTRUTTO LA MENTE DI TANTE PERSONE E TANTE FAMIGLIE.

LA SOCIETA’ E’ PREOCCUPATA PER QUESTE DROGHE, CERCA DI OPPORSI AL CONSUMO DI DROGA, MA NON RIESCE A FERMARE NE’ I PRODUTTORI, NE I TRAFFICANTI, NE GLI SPACCIATORI, NE I CONSUMATORI DI DROGA CHE ALTERA E DISTRUGGE LA MENTE DEGLI UOMINI.

CERTAMENTE SPERO CHE NE TU NE IO, SIAMO INTOSSICATI DA SOSTANZE CHIMICHE STUPEFACENTI, E CHE NON SIAMO DIPENDENTI DA TALI COSE, MA POTREMO ESSERE LO STESSO TOSSICODIPENDENTI, DA VARIE DROGHE MOLTO PIU’ POTENTI CHE DISTRUGGONO LA MENTE DI QUASI TUTTA LA POPOLAZIONE MONDIALE, E’ UNA DROGA CHE ESISTE FIN DALLA NOTTE DEI TEMPI, ED E’ COLTIVATA NEL CAMPO CHE E’ TUTTO IL MONDO, E CHE CREA LA DIPENDENZA DI CIRCA 7 MILIARDI DI PERSONE, NE SONO DIPENDENTI TUTTI, CONO COLTIVATE IN VARI CAMPI, ED HANNO VARI PRODUTTORI, VARI IDOLI INVISIBILI PRODUCONO LA DROGA DELL’UMANITA’, LE RELIGIONI SONO LA PIU’ POTENTE DROGA CHE INTOSSICA TUTTA L’UMANITA’.

OGNI NAZIONE HA LA PROPRIA RELIGIONE DI STATO, COSI’ COME IL MONOPOLIO DEL TABACCO, POI CI SONO LE VARIE PICCOLE CORRENTI RELIGIOSE CHE HANNO CAMPI DI PRODUZIONE DI QUESTE SOSTANZE TOSSICHE, SPARSE IN MODO CAPILLARE SU TUTTO IL TERRITORIO.
HANNO FATTO CARTELLO CON L’ECUMENISMO, E STANNO SPACCIANDO LA LORO DROGA SU TUTTA LA FACCIA DELLA TERRA, E CI HANNO DROGATO FIN DAL GREMBO DI OSTRA MADRE, CHE A SUA VOLTA ERA DROGATA DA QUALCHE TIPO DI DROGA RELIGIOSA.

LE RELIGIONI, DI QUALUNQUE TIPO SONO, SPECIE IL CRISTIANESIMO E TUTTO IL PROTESTANTESIMO E LE SETTE, DENOMINAZIONI E CONGREGAZIONI AFFILIATE E NON, SONO GLI STRUMENTI CHE SATANA STA USANDO PER DROGARE LA NENTE DEGLI UOMINI, ESALTARE IL LORO IO, E CONVINCERLI DI ESSERE DETENTORI DELLA VERITA’.
QUESTO PROVOCA UN’ALTERAZIONE DELLA COSCIENZA CHE COLLEGA L’UOMO ALL’IO E NON A DIO, FACENDONE UN TOSSICODIPENDENTE DI QUELLA DOTTRINA, DI QUEL LEADER..

SIAMO STATI TUTTE DROGATI, E POTREMO ESSERE SPACCIATORI E DROGATI DALLE VARIE DROGHE, RELIGIOSE, POLITICHE, DA USI E COSTRUMI, TRADIZIONI, DOTTRINE CHE SONO PRECETTI DI UOMINI E DI DEMONI, DOTTRINE SCENTIFICHE, FILOSOFICHE, IDEOLOGICHE CHE  SI SONO EVOLUTE NEI SECOLI, PER GIUNGERE ALLA DOTTRINA DEL PRESENTE SECOLO, DOTTRINA DEL MODERNISMO, DELLA TECNOLOGIA, DEL CONSUMISMO E DI TUTTE LE RELIGIONI CHE SONO AL VERTICHE DI TUTTE LE DOTTRINE E CHE RIESCONO A POLARIZZARE LE MENTI DI MILIONI DI MILIONI DI PERSONE E LE RAGGRUPPANO NELLE VARIE RELIGIONI CHE GOVERNANO TUTTA LA TERRA E DELLE QUALI NE SONO AFFILIATI I POLITICI ED I POTENTI DELLA TERRA, CORROTTI E CORRUTTORI CHE VANNO A MESSA O PARTECIPANO AI CULTI, O AI VARI RITI RELIGIOSI DI QUALSIVOGLIA RELIGIONE RITUALE CHE NON OFFRE A DIO UN CULTO ACCETTEVOLE, ED UN’ADORAZIONE IN SPIRITO E VERTA’.
QUESTE SONO FORMATE DA FALSI ADORATORI, I QUALI NON HANNO VERAMENTE UN RAPPORTO COL SIGNORE, MA CON LA COMUNITA’ DI TOSSICODIPENDENTI DALLE RELIGIONI E NON DA CRISTO GESU0 UNICO SIGNORE E SALVATORE BENEDETTO IN ETERNO.
SONO IN COMUNIONE CON GLI SPACCIATORI, E SONO SPACCIATI, INTOSSICATI NELLO SPIRITO, SEDOTTI DALLE VARIE DOTTRINE DI DEMONI DI BABILONIA, LA BABILONIA RELIGIOSA.

Matteo 24

Il discorso profetico di Gesù, 24-25
Distruzione di Gerusalemme e venuta del Figlio dell’uomo

1 Mentre Gesù usciva dal tempio e se ne andava, i suoi discepoli gli si avvicinarono per fargli osservare gli edifici del tempio. 2 Ma egli rispose loro: «Vedete tutte queste cose? Io vi dico in verità: Non sarà lasciata qui pietra su pietra che non sia diroccata».
3 Mentre egli era seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si avvicinarono in disparte, dicendo: «Dicci, quando avverranno queste cose e quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell’età presente?»
4 Gesù rispose loro: «Guardate che nessuno vi seduca. 5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”. E ne sedurranno molti. 6 Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. 7 Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo non sarà che principio di dolori. 9 Allora vi abbandoneranno all’oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome. 10 Allora molti si svieranno, si tradiranno e si odieranno a vicenda. 11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. 12 Poiché l’iniquità aumenterà, l’amore dei più si raffredderà. 13 Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. 14 E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo, affinché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; allora verrà la fine.

GESU’ DICHIARA CHE LE RELIGIONI SARANNO DIROCCATE, PIETRA SU PIETRA, COSI’ COME E’ DIROCCATO IL CRISTIANESIMO DEL PRESENTE SECOLO, IL QUALE SEDUCE DICENDO DI ESSERE QUELLO FONDATO DA CRISTO, AVVELENA LE ANIME CON UN CIBO TOSSICO, INTRINSO DELL’MANA SAPIERNZA CHE E’ LA PEGGIORE DELLE DROGHE E PORTA ALLA PAZZIA, LO SICE PAOLO, COLPISCE LA MENTE E FA DELIRARE.

SIAMO ANCHE NOI DROGATI DALLE VARIE DROGHE SPACCIATE DAI RELIGIOSI, E DAI LORO SPACCIATOTI ITINERANTI CHE LI PORTANO NELLE LORO SALE DI FUMO ED A RIEMPIRE GLI STADI, I LORO LUOGHI DI CULTO NON ACCETTEVOLE A DIO, E LE TASCHE DEI VARI TRAFFICANTI DI DROGA E DI ANIME, COME E’ SCRITTO IN APOCALISSE CAP. 17-18?

ANDIAMO AL SIGNORE, FACCIAMOCI DA LUI DISINTOSSICARE NON COL METADONE DEGLI UOMINI, MA COL PREZIOSO SANGUE DI CRISTO GESU’ BENEDETTO IN ETERNO.

PACE DEL SIGNORE

UNA VOCE FUORI DAL CORO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/siamo-tutti-drogati-da-droghe-mentali/

2 comments

    • Pesce Alfonso on 3 Novembre 2012 at 23:21

    Sono stato cresciuto con i principi del cristianesimo cattolico, col passar degli anni sentivo sempre più viva la ricerca di qualcosa che mi mancava…non ero convinto che quel insegnamento trasmessomi nella fanciullezza corrispondesse ad una reale verità, non mi ritornavano tante cose. Al’ età di diciannove anni, fui avvicinato da un uomo, che mi propose di ascoltarlo se avessi del tempo, io risposi: cosa vuole dirmi, egli: sento di parlargli di Gesù, io bene, l’ ascolto; ero curioso di sentire ciò che mi volesse comunicarmi. Quel’ uomo mi parlò della nuova nascita, fui sorpreso, dal come mi espose i fatti, non corrispondeva a niente di quanto mi era stato insegnato in fanciullezza, e ritenevo fino a quel momento in cui me l’ avesse esposto lui. Fu per me una rivelazione, gli chiesi quale fosse la chiesa che lui frequentasse; a pochi passi da dove eravamo, mi condusse in un palazzo dove in un basso c’ era un grande locale arredato con banchi come di chiesa, e al centro d’ essa infondo , invece vi era posto un leggio al posto del’ altare; sorpreso, gli chiesi chi è il suo sacerdote, mi rispose: tutti quelli che vengono in questo luogo sono sacerdoti, ma non in senso cattolico, e mi parlò del suo pastore\anziano\responsabile; mi espose, con la bibbia alla mano come il Signore volesse che gli uomini l’ adorassero, e se qualche giorno fossi disposto ad andarci per sapere e vedere, io sentivo di doverci ritornare, e gli risposi va bene domenica?…Lui con un sorriso disse: si, l’ aspetto alle 19, 30. Da quella domenica che andai a quel culto, ne seguì che ci andai sempre più frequente, fino a che mi feci battezzare. Le parole di quel fratello in Cristo, che mi avvicinò il primo giorno si realizzarono come per profezia, mi iniziò con la parola della nuova nascita, e si realizzò, ero nato di nuovo… Il Signore mi crebbe con il vero cibo della Sua santa parola Scritturale, servendosi di uomini semplici e con umiltà sincera, senza lucro o scopo alcuno se non di annunciare solo e solo : la Santa parola con Spirito di rivelazione ispirati dal Santo Spirito di Cristo Gesù che operava attraverso loro…” Da allora non sono condotto più da ogni vento di dottrina; ma lo Spirito Santo è Colui che mi convince, mi insegna, mi mette in guardia da ogni apostasia. Ogni uomo chiamato da Cristo Gesù, per lo Spirito Santo ricevuto ,” è stato disintossicato dal veleno delle religioni create dal maligno”. Egli non si guarda indietro, indietro ha rimasto l’ uomo accecato, che viveva secondo i sentimenti carnali…ora sono concittadino della nuova Gerusalemme, uomini che vivono nello Spirito di Cristo il figlio di Dio…e dicono: vieni Signore Gesù!…”Marana tha”

    1. PACE CARO FRATELLO, DIO TI BENEDICA E TI FACCIA PROSPERARE IN LUI.
      SONO CERTO CHE IL SIGNORE STA DISINTOSSICANDO MOLTI SUOI FIGLI…”DROGATI”..

      NON C’E’ PERSONA PIU’ SCHIAVA DI COLUI CHE CREDE DI ESSERE LIBERO E NON CONOSCE LA VERITA’ RIVELATA DALLO SPIRITO SANTO, MA SI AFFIDA ALLE DOTTRINE DELL’UOMO.
      LA VERITA’ E’ CRISTO GESU’, LE VERITA’ SONO MENZOGNE DELL’ANTICRISTO. CONOSCIAMO LA VERITA’?

      Giovanni 14:6
      Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

      Giovanni 8:32
      conoscerete la ve
      rità e la verità vi farà liberi».

      LA VERITA’ NON E’ UNA RELIGIONE, UNA DOTTRINA UMANA, UN DISCORSO TEOLOGICO, UN CORSO BIBLICO, UNA LAUREA…..

      LA VERTA’ E’ CONOSCERE LA VOCE DEL SOMMO PASTORE….
      LA VERITA’ SI CONOSCE ALLA SCUOLA DEL MAESTRO E NON A QUELLE DEI VARI MAESTRI COSTITUITI DAGLI UOMINI.

Commenti disabilitati.