Mar 04

ULTIMA PROFEZIA DEL 4 MARZO 2013

Profezia del 4 marzo 2013 ore 4:00

Un fumo esce dalle viscere della terra, un acre odore giunge sulla terra.

L’acre odore del peccato è giunto il cielo.

L’angoscia sovrasta il cuore degli uomini, guaio su guaio, la spada del Signore e sguainata, il potente fugge in esilio, il regno dell’uomo trema, traballa e crolla.

Sodoma è giudicata, il suo peccato è giunto fino al cielo, i cieli si abbasseranno e avvolgeranno la terra come in un sudario.

Grida sgualdrina, tu che hai sedotto il mondo ed il mondo si è prostrato i tuoi piedi.

Tu hai nascosto l’infame tuo peccato, era nel lembo della tua sontuosa veste.

Tu come Eva, di sei nascosta fra gli alberi del bosco e non pensarvi di essere scoperta.

Solleverò la tua sontuosa vesta, nuda ti lascio dinanzi alla tua gente, tutti vedranno la turpe tua vergogna.

Tu non pensavi che il tempo mio venisse, ma egli è giunto per sollevar la veste, è vento, vento di tempesta… Ed egli giunto per ventilare il grano, per sollevarla pula, e per nettare l’aia, e separar la paglia e preparare il fuoco.

Tu meretrice, in tue mentite spoglie, tu grande dea soddisfi le tue voglie, tu grande donna in mezzo a tante donne che fornican col mondo, tu grande dio eretto al posto Mio che sono il vero Dio.

Sarai gettata in terra, dal trono nel tuo abisso…. Dai monti alla vallata si ascolterà il grido.

Il Monte crollerà, il mar sarà la fossa.

Come una preda cerca la sua tana, e fugge al cacciatore, così il tuo fine è giunto o gran puttana che fornicavi in giro per il mondo… Di tana in tana con gli uomini potenti, li hai nascosti sotto la tua gonna, tu meretrice che vaghi in questo mondo e che ti vendi e compri del mondo i suoi potenti, con la tua sabbia scavata hai la fossa, nel tuo sepolcro c’erano le ossa.

Crolla il tuo regno, in un momento crolla il monumento… Con la mia chiave di porto in clausura………

 

La terra trema, crollano i sepolcri…… dai monumenti escono serpenti…

Non c’è segreto che non verrà a luce…

Non c’è mistero che non verrà svelato.

Tutti gli amici di piomberanno addosso, tutta la terra farà per te cordoglio.

Il tempo viene è tempo già fissato, è lapidata la donna di vergogna, il cavalier l’insegue nel suo deserto d’oro.

Il tempo giunge veloce come un lampo, sfarzoso bello immenso è tutto il tuo bordello con lezzo dell’incenso non copri la tua puzza.

In man la coppa, mistero sulla fronte.

Versi il sangue mondo nella tua grande coppa del mondo dell’immondo, bevevi tu del sangue giusto e dell’ingiusto, con esso tu giaci nel letto dell’orrore che tu chiami amore.

Il sangue dei miei santi, le grida di dolore, fra urla cori e canti, sono giunti in fino al Mio cuore.

Adesso grida o donna scellerata, la mia giustizia è giunta sulla terra ed il tuo fumo oscura il tuo sole.

Tu non temere Sposa mia diletta, tu non temere popolo mio Santo, Io rendo a lei ciò che ha fatto a te. Tu non temere il Redentore viene.

Così dice il Signore

Dopo questo che il Signore mi ha detto, ho avuto una visione:

vedevo dalla terra spuntare un minuscolo fungo, cresceva velocemente, diventava grande sempre più grande, immenso era il suo ombrello copriva tutta la terra, su tutta la terra cadevano le tenebre, tutto era oscurato da quell’enorme fungo.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/ultima-profezia-del-4-marzo-2013/

2 comments

  1. L’Apocalisse presenta due combattimenti escatologici, intervallati dal regno dei mille anni.
    Gli avvenimenti possono essere così riassunti: nel primo combattimento escatologico viene distrutto l’impero dell’anticristo con tutti i suoi seguaci e Satana viene incatenato e reso impotente. Seguono i mille anni in cui regnano Cristo ed i martiri. Allo scadere di questo tempo Satana compie un secondo ed ultimo combattimento escatologico. Rivelatosi infruttuoso anche questo viene gettato nello stagno di fuoco insieme alla morte ed agli inferi. Non resta che la Gerusalemme celeste.
    Tutte le religioni parlano di un avvicendamento ciclico di età. I romani e i greci facevano seguire alla presente età del ferro una nuova età dell’oro secondo un simbolismo presente anche nel libro del profeta Daniele. Difficilissimo è interpretare questi avvenimenti descritti da Giovanni. Diverse correnti li hanno interpretati alla lettera favorendo il nascere di vari millenarismi. Si tratta in ogni caso di simbolismi derivati dalla kabbalah ebraica. Si pensi all’abbondanza della numerologia e all’esoterismo delle figure e delle immagini presenti in gran parte riprese dall’antico testamento. Il teriomorfismo dell’anticristo riecheggia chiaramente le profezie di Daniele.

    1. Pace sorella, pubblico il tuo lungo commento, ma su certi eventi non sono d’accordo.
      Il Signore ti benedica.

Commenti disabilitati.