Lug 09

ARMI PSICOTRONICHE…CONTROLLO MENTALE

see_weapon-e1358354712427imagesCAT17GOUimages[6]images[6]LE ARMI PSCOTRONICHE…

REALTA’…CONTROLLO MENTALE..GLOBALE E SELETTIVO DI OGNI SINGOLO INDIVIDUO.

ARMA DI CONTROLLO E MANIPOLAZIONE PSCOFISICA DEGLI ESSERI VIVENTI…

MOLTI CREDONO SOLO AL MICROCHIP…INVECE..

NONOSTANTE NON MI SONO MAI INTERESSATO DI CALCIO E TANTOMENO MI INTERESSANO I MONDIALI, L’AVERE APPRESO CHE IL BRASILE E’ STATO SCONFITTO CLEMOROSAMENTE DALLA GERMANIA PER 7-1, MI HA PORTATO A RIFLETTERE E CONNETTERE CERTE COSE CHE GIA’ CONOSCEVO.

SAPPIAMO TUTTI CHE IL BRASILE E’ SEMPRE STATO MOLTO FORTE IN QUESTO TIPO DI SPORT E CHE HA SFORNATO MOLTI CAMPIONI, OVVIAMENTE QUESTO NON SIGNIFICA CHE SIA IMBATTIBILE….MA SCONFITTO PER  7 A 1 MI E’ SEMBRATO MOLTO STRANO….

CREDO CHE QUESTI MONDIALI SONO MOLTO STRANI..

COLORO CHE SONO A CONOSCENZA DELLE TECNOLOGIE PSCOTRONICHE, SAPRANNO CERTAMENTE CHE ESISTONO DELLE MINI ARMI A FASCIO DIRETTO, CAPACI DI MANDARE DELLE FREQUENZE AL CERVELLO DI UNA PERSONA E CONDIZIONARNE I RIFLESSI E TUTTE LE ATTIVITA’ DEL CORPO…SIA POSITIVAMENTE CHE NEGATIVAMENTE…..

SE VOGLIAMO RAGIONARE IN MODO FANTASCIENTIFICO, E PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTE ARMI CHE ESISTONO REALMENTE E LE CAPACITA’ CHE HANNO DI INTERFERIRE, CONDIZIONARE E MANIPOLARE LA MENTE ED IL CORPO…..UNA MENTE FANTASIOSA POTREBBE IPOTIZZARE CHE UNA NAZIONE MOLTO AVANZATA TECNOLOGICAMENTE CON TECNOLOGIE INTRATERRESTRI ED EXTRATERRESTRI, POTREBBE FARE IL TIFO PER I PROPRI CAMPIONI ATTRAVERSO ARMI PSICOTRONICHE….E CONDIZIONARE L’ESITO DI GRANDI MANIFESTAZIONI AGONISTICHE….QUALI OLIMPIADI…CAMPIONATI SPORTIVI DI OGNI TIPO ED ANCHE IL MONDIALE…..BASTEREBBE CHE IN POSTI NASCOSTI INTORNO O DENTRO ALLO STADIO CI FOSSERO DELLE PERSONE CON ARMI PSCOTRONICHE PONTATE SU SINGOLI GIOCATORI E LI SEGUONO NEL CAMPO, MANDANDO DEI FASCI DI FREQUENZE DIRETTE ALLE LORO MENTI O A DELLE PARTI DEL CORPO, PER CONDIZIONARE IL RENDIMENTO DEGLI ATLETI IN CAMPO…..

OVVIAMENTE LA GERMANIA HA BUONE POSSIBILITA’ DI VINCERE I MONDIALI…DOPO AVER SCIACCIATO IL BRASILE COME UNA PULCE….LA GERMANIA E’ STATA FORTE NELL’ULTIMA GUERRA…E SARA’ FORTE NELL’ULTIMA GUERRA CHE FORSE PURTROPPO GLI ANDRA’MEGLIO DELLA PRECEDENTE…LA RAZZA ARIANA E’ INFILTRATA IN MENTITE SPOGLIE NELLA NAZIONE PIU’ POTENTE DEL MONDO….

I PRIMI SPECIALISTI DEL CONTROLLO MENTALE, SONO STATI PROPRIO I NAZISTI COL PROGETTO MONARCH, POI HANNO CONTINUATO IL LAVORO NEGLI USA  COL PROGETTO MKULTRA…..

OVVIAMENTE CHI CONOSCE BENE IL CALCIO, CAPIRA’ DI COSA PARLO…..

E’ POSSIBILE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO….
SE QUALCUNO HA MESSO A PUNTO QUESTE ARMI, MON PENSATE CHE INTENDA USARLE????

OGNI PROGETTO HA UNO SCOPO…QUALE SCOPO HANNO LE ARMI PSICOTRONICHE????
HANNO LO SCOPO DI PUNTARLE AL CERVALLO DEGLI SCARAFAGGI E TELECOMANDARLI????

STANNO TESTANDO ED AFFINANDO LE LORO ARMI….LI HANNO GIA’ BEN COLLAUDATI E LI USERANNO MASSICCIAMENTE PER PORTARE AL TERMINE IL LORO PIANO LETALE..GLOBALE E FINALE..DEL MALE.

NON FATECI CASO ALLE FARNETICAZIONI DI UN TIZIO CHE DICE DI AVERE RIVELAZIONI E DI PARLARE COL BUON PASTORE…CHI E’ COSTUI??? NON E’ DIPLOMATO…NE LAUREATO…NE ACCREDITATO DAI RELIGIOSI.

LASCIATELO PERDERE…NON PERDETE TEMPO A LEGGERE I SUOI ARTICOLI, IMPIEGATE IL VOSTRO TEMPO LIBERO A SEGUIRE I VOSTRI CAMPIONI N E CAMPIONATI PIU’ O MENO TRUCCATI COME LO SONO I CULTI AI QUALI PAARTECIPATE.

PERDETE SOLO QUALCHE MINUTO E LEGGETE ATTENTAMENTE QUESTI ARTICOLI E VEDETE IL VIDEO E POI PRENDETE LA CALCOLATRICE CHE E’ NEL VOSTRO CERVELLO…ELABORATE QUESTI DATI..SOMMATELI E DITEMI A CHE RISULTATO SIETE ARRIVATI….

SE VI SEMBRA UNA BUFALA…MUNGETELA, COL LATTE FATEVI UNA BELLA MOZZARELLA E BUON APPETITO….A COLORO CHE STANNO DIVORANDO LA MENTE DEGLI UOMINI.

GRAZIE PER IL TEMPO PREZIOSO CHE MI AVETE CONCESSO E PER IL TEMPO CHE IMPIEGHERETE A LEGGERE I DUE ARTICOLI CHE SEGUONO.

UNA VOCE CHE GRIDA….GOOL…MOLTE MENTI SONO ENTRATE NEL PALLONE E MOLTE PALLONATE HANNO VARCATO LA PORTA DELLA MENTE CHE NON SI ACCORGE DI NIENTE….

 

LE ARMI PSICOTRONICHE….COSA POSSONO FARE???COME FUNZIONANO???

 

L’ex agente dell’MI5 Barrie Trower e le Armi

Psicotroniche

 ESISTONO E SONO NELLE MANI DI MOLTI

L’ex agente dell’MI5 Barrie Trower è un fisico che ha lavorato per i servizi segreti britannici. Ci ha rivelato segreti circa l’enorme pericolo di Inquinamento elettromagnetico, onde scalari e le radiazioni a microonde sia del nostro telefono cellulare che nella tecnologia Wi-Fi. Egli rivela inoltre, come le agenzie di intelligence facciano un uso improprio delle microonde in tutto il mondo, essi infatti possono influenzare i corpi delle persone, compreso il cervello. Possono provocare dolore in tutto il corpo e malattie, anche attacchi di cuore e ogni forma di cancro.

 

Essi possono controllare la vostra mente leggendo i vostri pensieri, oppure modificarli, si può spiare nella memoria, modificarla o cancellarla. Possono controllare a distanza un uomo totalmente senza che egli se ne renda conto. La gente può essere programmata per essere usata come una vera e propria telecamera vivente, un killer o una macchina del sesso.

 

E ‘facile per loro far sentire le voci nelle loro teste, ( V2K ) e non è una malattia mentale, ma il risultato di una tecnologia moderna.

Il telefono cellulare e wireless per internet, possono causare danni da radiazione non solo per noi, per i nostri figli e la natura, ma anche per le generazioni future in un modo così orribile, che tra qualche generazione, moltissime donne avranno perso la loro fertilità.

https://www.youtube.com/watch?v=4k7ADMNNoiU&feature=player_embedded

Il Dr. Barrie Trower è sconvolto per il fatto che gli scienziati britannici ( e non solo ) hanno licenza di uccidere con queste tecnologie, infatti esse sono state usate su centinaia di cavie umane innocenti, e ovviamente l’hanno sempre fatta franca. Lui e l’esperto di controllo mentale dott. Henning Witte, hanno forti sospetti che queste armi segrete a microonde, siano state usate per alterare i risultati inglesi alle Olimpiadi di Londra 2012.

In fine il Dr. Trower, fa un appello a tutti i governanti del mondo, compresi i reali danesi e svedesi, per far sì che il popolo possa essere salvato, rivelando attraverso una conferenza stampa al mondo intero, questa orribile tecnologia psicotronica dei servizi segreti.

A seguire una delle interviste più importanti TV che ha avuto modo di fare. E ‘stato registrato al Convegno Open Mind in Danimarca.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/16/lex-agente-dellmi5-barrie-trower-e-le-armi-psicotroniche/

 

 

TESTIMONIANZA

Tecnologie Lettura Del Pensiero – Armi Psicotroniche

Leggere la mente a distanza, decifrando le onde magnetiche del cervello è stato un progetto dell’Advanced Research Projects Agency [DARPA], del Dipartimento della Difesa. Molti istituti di istruzione e di ricerca hanno contribuito al suo successo con i finanziamenti del governo.

Abito affianco alla caserma dei carabienieri del mio paese, da diversi anni (poco dopo l’arrivo del nuovo merasciallo) utilizzano l’arma psicotronica su di me nel tentativo di far cambiare le mie abitudini, all’inizio è stata utilizzata per sette otto mesi continuamente in seguito c’è stato un ritorno alla normalità durato quattro cinque mesi (tengo a precisare che lo stop non è stato causato da nessun cambio delle mie abitudini, non assumo stupefacenti e bevo pochissimi alcolici) per poi riprendere continuamente, ascolto le voci dei due marescialli uno maschio ed uno femmina

ed altre voci di abitanti del mio paese che commentano il mio pensiero oltre che a dialogare anche tra di loro, i quali possono vedere leggere ed ascoltare il mio pensiero

1) o tramite i loro computer con connessione ad internet in quanto potrebbe essere installato sul computer con il
Neural Remote Monitoring (RNM) un software che permette di interfacciarsi con il web

2) oppure mediante altri dispositivi psicotronici dati dai carabinieri a questi individui.

L’arma psicotronica in oggetto molto probabilmente funziona mediante ultrasuoni ed è in grado di memorizzare le voci del vicinato e tutte le voci con cui entro in contatto, come quella di mia madre, mio padre, mia sorella, i miei amici, ed in seguito
poterle utilizzare dai torturatori e memorizzare frasi nel computer neurale per poi ripeterle in un secondo momento, l’arma può registrare anche i suoni (praticamente tutto quello che sento)

E’ possibile che in determinati momenti il proprio subconscio venga manifestato, udendo piccole frasi che ci aspetteremmo, (anche se nascoste dal nostro subconscio) da persone che ci stanno intorno, oppure pensando a determinate situazioni spiacevoli e non, ci possono essere delle vere e proprie espressioni di emozioni come il pianto di un amico o della madre con parole annesse, insite inconsciamente.

L’arma psicotronica può proiettare le voci nel proprio cervello (V2K) continuamente, utilizzando registrazioni create dai torturatori, inoltre l’arma può associare a quello che si pensa delle registrazioni, infatti cercano di farti fare i soliti pensieri così da associare delle frasi dei torturatori in modo che anche quando non c’è nessuno dall’altra parte, pensando ad un solito pensiero si sentiranno comunque le risposte a quello pensato.

Ripetono continuamente determinate frasi che vengono memorizzate, così anche in assenza dei torturatori ripensando ad una solita frase, anche solo l’inizio della stessa, si sentirà la frase completa e con la stessa voce che ripeteva la frase, come se ci fosse un’associazione della frase al pensiero e alla voce.

C’è anche la possibilità di ascoltare il proprio pensiero usando diverse voci memorizzare nel computer neurale.

L’arma è anche in grado di far sentire voci, suoni, rumori ecc… diversi cambiando luogo in cui ci si trova ed anche stando nello stesso posto si possono percepire da diverse direzioni (luoghi) come la camera affianco o da fuori casa, è anche in grado di far sentire il verso di animali che si pensano, come il miagolio di un gatto o l’abbaiare del cane ecc.

I tuoi occhi diventano una vera e propria telecamera vivente, infatti sullo schermo del computer neurale (NRM) appare tutto quello che si guarda.

L’arma psicotronica può ripetere continuamente una determinata frase detta dai torturatori che non è stata registrata precedentemente.

I torturatori mi hanno comunicato anche che c’è una specie di telecamera a infrarossi / termica / radar situata nella caserma in grado di vedere attraverso i muri fino ad una distanza di 15 / 20 metri, infatti ricevo commenti sul mio corpo quando sono in casa oppure quando sono in bagno commentano le flatulenze indacandomi anche il colore con cui appare sulla telecamera / radar, inoltre hanno provocato anche un innalzamento della temperatura corporea e abbassamento e anche dei bruciori localizzati sulle parti del corpo in cui veniva puntata questa telecamera / radar. In seguito facendo delle ricerche su internet ho scoperto che esiste davvero questa tecnologia (LiNK)

L’arma psicotronica può provocare diverse cose al proprio corpo quello causato a me è:

il blocco della respirazione oppure la pressione delle tempie, in alcuni casi durante il blocco della respirazione si può udire un continuo sibilo nelle orecchie.
Durante il dormiveglia, con la testa sotto il cuscino i torturatori si sentono meglio e con il sibilo che cresce in base al loro tono, il tutto è regolabile con un volume che può far sentire le voci più alte (vicine) o pià basse (lontane).

Ogni tanto può capitare che le orecchie si stappino improvvisamente.

Inoltre ci sono stati diversi momenti in cui hanno cambiato la frequenza del battito cardiaco anche se il polso risulta regolare.

Poi ci sono stati momenti in cui provocano fitte al cuore e perfino scosse al cuore.

Possono intervenire su ogni mio muscolo provocandomi degli spasmi e dei piccoli pizzichi, in aggiunta percepisco diversi odori che mi comunicano ed una specie di vento sul viso.

Provocano dolore ai reni, forti mal di pancia, possono provocarmi erezioni e stimolarmi per le eiaculazioni ma anche tutto il contrario.

Disturbi della fase REM del sonno, durante il dormiveglia si possono udire molto meglio, e cercano di farti spaventare urlando.

Possono stimolarti l’intestino così da farti andare al bagno con conseguenza di feci sciolte.

Le “Voice to skull” (V2K) si sentono sia negli apparati audio/video sia durante il getto dell’acqua sia dall’esterno dell’abitazione, ovunque.

Per disturbare le V2K bisognerebbe procurarsi una Gabbia o tenda di Faraday, EMF shielding oppure l’utilizzo di radio jammer, GPS Jammer Pro a determinate frequenze.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/armi-psicotroniche-controllo-mentale/