Giu 22

CARNE..O SERVI E SERVE??

CARNE..O SERVI E SERVE??
 
IL SIGNORE MANDERÀ IL SUO SPIRITO SOPRA OGNI CARNE…E MOLTI CARNE RESTERANNO…I VOSTRI FIGLI E FIGLIE PROFETIZZERANNO; I VOSTRI VECCHI SOGNERANNO E I VOSTRI GIOVANI AVRANNO DELLE VISIONI…CARNE..VOSTRI FIGLI, GIOVANI E VECCHI VOSTRO.
 
I SUOI SERVI E SERVE, SONO UN’ALTRA CATEGORIA, SONO COLORO CHE HANNO RINUNZIATO A LORO STESSI PER SERVIRE IL SIGNORE, LORO RICEVONO LO SPIRITO SANTO E SERVONO IL SIGNORE ED I FRATELLI CHE SONO IL SUO CORPO….NON SONO CARNE E SANGUE, MA UOMINI E DONNE SPIRITUALI..DISCEPOLI DEL MAESTRO…COSTORO NON S’IMPACCIANO CON LE PASTOIE DELLA VITA…
 
SE NON SEI SERVA O SERVA…NON TI SPACCIARE DI ESSERLO SE NON HAI RINUNZIATO A TE STESSO.
 
Luca 14:26
Se alcuno viene a me, e non odia suo padre, e sua madre, e la moglie, e i figliuoli, e i fratelli, e le sorelle, anzi ancora la sua propria vita, non può esser mio discepolo.
 
Luca 14:27
E chiunque non porta la sua croce, e non vien dietro a me, non può esser mio discepolo.
 
Luca 14:33
Così adunque, niun di voi, il qual non rinunzia a tutto ciò ch’egli ha, può esser mio discepolo.
 
NON SEI DISCEPOLO O DISCEPOLA, SE NON HAI RINUNZIATO A TUTTO QUESTO….NON TI SPACCIARE PER TALE, SEI BUGIARDO/A…VIVI LA TUA VITA, MA NON CERCARE D’APPARIRE SPIRITUALE..NON LO SEI, FORSE SEI FIGLIO O FIGLIA DI DIO..MA NON DISCEPOLO/A O SERV/A, SE EGLI NON PUO’ DISPORRE DI TE QUANDO VUOLE….OGNUNO RIMANGA NELLA CONDIZIONE IN CUI E’ STATO CHIAMATO..MA SE ARDE, SI SPOSI..
 
GIOELE 2: 28 ED avverrà, dopo queste cose, che io spanderò il mio Spirito sopra ogni carne, e i vostri figliuoli e le vostre figliuole profetizzeranno; i vostri vecchi sogneranno de’ sogni, i vostri giovani vedranno delle visioni. 29 E in quei giorni spanderò il mio Spirito eziandio sopra i servi e le serve; 30 e farò prodigi in cielo ed in terra; sangue, e fuoco, e colonne di fumo. 31 Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna diventerà sanguigna; avanti che venga il grande e spaventevole giorno del Signore. 32 Ma egli avverrà, che chiunque invocherà il Nome del Signore sarà salvato; perciocchè nel monte di Sion, e in Gerusalemme, vi sarà salvezza, come ha detto il Signore; e fra i rimasti, che il Signore avrà chiamati.
 
SE NON SEI SERVO DEL SIGNORE, NON SEI DISCEPOLO E NON PUOI ESSERE AMICO DEL SIGNORE, E NON HAI ACCESSO AI MISTERI DI DIO…
 
MA STUPIDAMENTE E ORGOGLIOSAMENTE DICI: IL SIGNORE DEVE PARLARE A ME!! QUALE SIGNORE??? QUELLO CHE NON SERVI E CHE NON E’ AMICO TUO??
 
I SUOI AMICI, SONO COLORO CHE HANNO UN MINISTERO…LE PECORE CHE ODONO LA SUA VOCE, SONO LE PECORE CHE LO SEGUONO…I SUOI DISCEPOLI CHE HANNO RINUNZIATO A LORO STESSI???
 
A CHE HAI RINUNCIATO?? HAI RINUNCIATO A TE STESSO??
SE NON ASCOLTI I SERVI DI DIO..HAI RINUNZIATO A CRISTO CHE LI HA COSTITUITI ED AL PADRE CHE HA MANDATO IL SUO PRIMOGENITO…RAVVEDITI E VEDRAI LA GLORIA DI DIO…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/carne-o-servi-e-serve/