Giu 30

PROFEZIA 30 GIUGNO 2018

PROFEZIA 30 GIUGNO 2018
 
1Samuele 16:23
Ora, quando lo spirito malvagio, mandato da Dio, era sopra Saulle, Davide pigliava la cetera, e ne sonava con la mano; e Saulle n’era sollevato, e ne stava meglio, e lo spirito malvagio si partiva da lui.
 
SAULLE ERA UNTO ED AVEVA LO SPIRITO SANTO…FU RIBELLE E LO SPIRITO SANTO SI DIPARTI’ DA LUI, ED IL SIGNORE STESSO GLI MANDO’ UNO SPIRITO MALIGNO CHE LO TURBAVA….MANDO’ A CHIAMARE DAVIDE, CHE SUONAVA L’ARPA E LO SPIRITO MALIGNO SI ALLONTANAVA..MA A VOLTE SAULL VOLEVA INFILZARE DAVIDE…SAULLE ERA UN CODARDO E TREMAVA DINANZI A GOLIA.
 
1Samuele 18:10
Ora il giorno seguente avvenne che lo spirito malvagio mandato da Dio si avventò sopra Saulle, onde egli facea atti da uomo forsennato in mezzo la casa; e Davide sonava con le sue mani come per addietro, e Saulle avea una lancia in mano.
E Saulle lanciò la lancia, e disse: Io conficcherò Davide nella parete. Ma Davide si stornò d’innanzi a lui due volte.
1Samuele 18:12
E Saulle temette per cagion di Davide; perciocchè il Signore era con lui, e si era partito da Saulle.
 
STASERA HO VISTO ATTI FORSENNATI…
MOLTI NON SANNO CHE LO SPIRITO SANTO SE NE PUO’ ANDARE E LASCIARE QUELL’ANIMA IN MANO A SATANA ED A SPIRITI IMMONDI…SAULL FECE UNA BRUTTA FINE..
 
1Samuele 18:15
E Saulle, veggendo ch’egli prosperava grandemente, ebbe paura di lui…..I POSSEDUTI, HANNO PAURA DI ME, E MI AGGREDISCONO PER DISTRUGGERMI, COME FACEVA SAULL CHE VOLEVA UCCIDERE DAVIDE….
 
1Samuele 18:21
E Saulle disse: Io gliela darò, acciocchè gli sia per laccio, e che la mano de’ Filistei sia sopra lui. Saulle adunque disse a Davide: Tu sarai oggi mio genero per amendue.
SAULL LE DIEDE SUA FIGLIA PER MOGLIE…PER LACCIO…
 
MOLTI “FRATELLI E SORELLE” MI SONO UN LACCIO…CHE PRESTO SI SCIOGLIE E APPARE LA LORO NATURA..
 
1Samuele 18:29
Laonde Saulle continuò di temere di Davide vie maggiormente; e fu sempre suo nemico.
 
NEMICI MIEI, ALLONTANATEVI DA ME…FARETE UNA BRUTTA FINE…COME SAULL..
 
1Samuele 19:9
POI lo spirito malvagio, mandato dal Signore, fu sopra Saulle; ed egli sedeva in casa sua, avendo una lancia in mano; e Davide sonava con la mano.
 
IL SIGNORE MANDERA’ SPIRITI MALVAGI A COLORO CHE SI RIBELLANO AL SUO PROFETA…PROGENIE DI DAVIDE ATTRAVERSO CRISTO CHE LO UNTO…DATEVI UNA REGOLATA..
 
1Samuele 19:10
E Saulle cercava di conficcar Davide nella parete con la lancia; ma Davide sfuggì d’innanzi a Saulle, e la lancia diè nella parete. E Davide se ne fuggì, e scampò quella notte.
 
1Samuele 19:11
E Saulle mandò de’ messi alla casa di Davide, per guardarlo, e per farlo morire la mattina; ma Mical, moglie di Davide, gliel dichiarò, dicendo: Se tu non iscampi la vita tua questa notte, domani tu sarai fatto morire.
 
PROGENIE DI SAULL, PASTORE DI ASINI..NON MI FAI PAURA…IO SONO PROGENIE DELLA TRIBU’ DI DAVIDE.
COME LO E’ MIO FIGLIO…
 
1Samuele 19:15
E Saulle rimandò i messi per invitar Davide, dicendo: Portatemelo nel letto, acciocchè io lo faccia morire.
 
SAULL ERA IN FIBRILLAZIONE…COME LO SIETE VOI..
 
1Samuele 19:20
E Saulle mandò de’ messi per pigliar Davide, i quali videro una raunanza di profeti che profetizzavano, e Samuele era quivi presente, e presiedeva. E lo Spirito di Dio fu sopra i messi di Saulle, e profetizzarono anch’essi.
 
1Samuele 19:24
E spogliò anch’egli i suoi vestimenti, e profetizzò anch’egli nella presenza di Samuele, e giacque in terra così spogliato tutto quel giorno, e tutta quella notte. Perciò si disse: È Saulle anch’egli fra i profeti?
 
ANCHE SAULLE PROFETIZZO….E LO SPIRITO DI DIO FU SU DI LUI….MA EGLI NON ERA DA DIO, MA POSSEDUTO…
NON PENSATE CHE TUTTI QUELLI CHE PROFETIZZANO DA PARTE DI DIO…SONO DA DIO E FIGLI DI DIO?
DIO FECE PARLARE UN’ASINA E UN PASTORE DI ASINI…COME QUELLI CHE MOLTI ASINI ASCOLTANO..
SAULL SI RIVOLSE AGLI SPIRITI…LI EVOCO’ ATTRAVERSO LA PITONESSA DI EN DOR….
 
1Samuele 28:15
E Samuele disse a Saulle: Perchè mi hai tu inquietato, facendomi salir fuori? E Saulle disse: Io son grandemente distretto; perciocchè i Filistei guerreggiano contro a me, e Iddio si è partito da me, e non mi risponde più, nè per profeti, nè per sogni; perciò ti ho chiamato, acciocchè tu mi dichiari ciò che ho da fare.
 
DIO SI DIPARTIRA’ DA TUTTI COLORO CHE PERSEGUITANO IL SUO PROFETA E DARA’ LORO UN MANO AI LORO NEMICI..I DEMONI. COSI’ DICE IL SIGNORE IDDIO CHE SERVO IN VERITA’…
 
1Samuele 31:4
Allora Saulle disse a colui che portava le sue armi: Tira fuori la tua spada, e trafiggimi con essa chè talora questi incirconcisi non vengano, e mi trafiggano, e mi scherniscano. Ma colui che portava le sue armi non volle farlo; perciocchè egli temeva forte. Laonde Saulle prese la spada, e si lasciò cader sopra essa.
 
SAULL SI SUICIDO’…COME GIUDA IL TRADITORE, E LA STESSA FINE FARANNO I MIEI PERSECUTORI…
 
TREMATE GENTI IL MIO REDENTORE VIVE E VEDE CHI MI SPARLA, E MALEDICE E MI PERSEGUITA FINO IN CASA…
 
VI STA SUICIDANDO….MI PERSEGUITATE DA 33 ANNI, E PER GRAZIA DEL MIO SIGNORE, SONO ANCORA QUI…E LO SARO’ FINO ALLA FINE DEL CAMMINO CHE IL PADRE MIO HA STABILITO…..RAVVEDETEVI O MORRETE SULLA FORCA CHE AVETE PREPARATA PER MARDOCHEO…
 
COSI’ DICE IL SIGNORE IDDIO, CHE ERA, CHE E’ E CHE VIENE IN GLORIA A GIUDICARE I SUOI E MIEI NEMICI.
 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezia-30-giugno-2018/