Dic 26

CREAZIONE IL SANGUE DI PECCATO 7 PARTE

Creazione, tecnica di manipolazione genetica.

Mutazione genetica della donna e dell’uomo.

Il sangue da vita alla carne che diviene carne e sangue, un corpo corrotto che non può entrare nel regno di Dio. Nelle parti precedenti è stato già grandi di linee trattato il peccato, il cosiddetto peccato originale che commise Eva, la quale lo trasferì a d’Adamo, ed ambedue divennero mortali.

Adesso, entreremo nello specifico per comprendere come avvenne questa manipolazione genetica che corruppe, prima la donna e poi l’uomo.

Abbiamo già detto che prima del peccato, cioè prima della manipolazione genetica, l’uomo e la donna avevano un corpo incorrotto, ma non incorruttibile.

Adamo ed Eva avevano un corpo fisico che veniva dalla terra, quel corpo era simile al nostro corpo, ma nelle loro vene non circolava sangue, ma soltanto acqua, acqua delle acque di sopra, lo spirito di Dio era in quelle acque, e dalla vita allo spirito umano di Adamo ed Eva.

Lo spirito Santo di Dio era stato alitato in quel corpo, e lo spirito Santo aveva dato la vita sia allo spirito umano di Adamo ed Eva, che era l’immagine dello spirito di Dio, cioè uno spirito puro, non contaminato come quello del cherubino che si era ribellato a Dio, degli angeli ribelli, degli uomini e delle donne e delle bestie che erano sulla terra.

Adamo ed Eva avevano vita nello spirito, e quella vita era anche vita per la carne, quella carne non era simile alla carne di peccato che avevano la progenie del serpente……… Del rettile che ancora non strisciava sulla terra, e che era molto simile all’uomo creato da Dio, la questo rettile è la progenie del serpente…… I rettiliani, i quali hanno dato vita nella carne sangue a tutti i popoli della terra, tutto questo è avvenuto attraverso manipolazioni genetiche tra bestie…… Progenie della bestia…… Progenie del serpente antico, dell’uomo del peccato, dell’anti Dio, e dell’anticristo che sta per manifestarsi in terra.

Adamo ed Eva, erano puri, non avevano subita alcuna manipolazione genetica, così come una parte degli animali creati da Dio non avevano subita nessuna manipolazione genetica.

Gli animali impuri erano quelli che Dio non aveva creato, ma erano il frutto di incroci tra animali di razze diverse, anche i figli degli uomini avevano mescolato i loro geni con quelli del regno animale.

Infatti sia le bestie, che tutti i figli degli uomini, avevano un corpo di carne e sangue.

L’uomo del peccato, voleva trasferire il proprio patrimonio genetico alla razza pura che era ad immagine di Dio, quella razza che generava e  clonava i figli di Dio, che erano cloni di Adamo, così come Adamo era clone del Primogenito Figlio di Dio, il quale era il Primo clone di Dio Padre, ed attraverso l’unigenito e primogenito Figlio, il quale è preesistito prima di ogni cosa visibile ed invisibile, ed ogni cosa fatta e creata, e stata fatta da lui che l’immagine di Dio invisibile che spirito, e che ha fatto del suo clone il creatore di tutte le cose.

Satana, l’avversario, voleva contaminare e deturpare l’immagine del primogenito figlio di Dio, e quell’immagine era in Adamo.

Adamo ed Eva, pure essendo un uomo e una donna, non avevano attivi i propri apparati riproduttivi, erano come dei piccoli fanciulli nel corpo fisico, non potevano generare nella carne, perché non avevano il sangue che dà vita alla carne, avevano un corpo che veniva dalla polvere della terra, quel corpo di polvere aveva vita nello spirito, e generava nello spirito altri uomini cloni di Adamo, e questo lo faceva Adamo insieme all’aiuto convenevole di Eva.

Il serpente antico, questo rettile, insieme ai suoi collaboratori genetisti e manipolatori, cerca di attirare l’attenzione di Eva verso il suo albero genealogico, affinché ricevendo quel frutto e il seme di quel frutto dentro di lei, il serpente antico potesse avere una progenie dalla femmina di Adamo.

La donna di Adamo, doveva essere modificata geneticamente, solo così avrebbe potuto avere in grembo la progenie del serpente, Eva non aveva il sangue, e pertanto i suoi organi riproduttivi erano inesistenti ed inattivi. Era necessario un intervento genetico, prima d’ogni cosa una trasfusione del veleno mortifero del serpente antico, il quale trasformasse la carne e acqua di Eva in carne e sangue, e che questi geni del serpente antico, dell’uomo del peccato, modificassero il corpo di Eva, e permettessero che lo sperma dell’uomo del peccato in rendesse gravida Eva.

Eva divenne la signorina Eva, era già pronta a perdere la propria verginità, il sangue cominciò a colare dalla sua carne, inizio il suo ciclo di donna corrotta, sedotta e seduttrice.

Il viscido serpente era entrato nelle sue viscere, aveva inoculato il suo sangue, e messo il suo seme nel grembo non più vergine di Eva.

Il serpente, il rettile, l’uomo del peccato, voleva corrompere anche Adamo, Eva e infettata dal sangue che circola nelle sue vene, il suo DNA è mutato, il sangue arreso il suo corpo simile a quello dell’uomo del peccato.

Adamo non sa nulla, si fida ciecamente di Eva, è la sua femmina, è carne della sua carne ossa delle sue ossa, è parte di se stesso, si fida della sua carne, ma non sa che sta per essere sedotto anche lui.

Adamo ha tenuto sotto controllo il giardino, il serpente antico, tutti i figli degli uomini, a signoreggiando sulle bestie dei campi, ma non ha tenuto sotto controllo Eva, di lei si fidava ciecamente.

Il sangue era nelle viscere di Eva, lo trasferì a d’Adamo, trasferì il DNA dell’uomo del peccato, Adamo ebbe vita nel sangue, si uni sessualmente con la sua femmina (così come facevano tutti gli animali e tutti gli altri uomini corrotti), conobbe sua moglie, la quale era stata conosciuta dal serpente, che non era altro che l’albero della conoscenza………

L’albero del sesso, del seme secondo carne sangue.

Adesso anche Adamo ha perso la sua verginità, anche lui è corrotto, e dalla sua carne esce il suo seme, seme che genera secondo la carne di peccato, e trasferisce il DNA mortale nella carne…… Il sangue che rese Adamo ed Eva mortale, non ebbero più vita attraverso l’albero della vita eterna, ma ebbero morte attraverso l’albero della conoscenza del bene e del male che avevano provato e gustato nella carne. Adesso la loro carne ha vita nel sangue, l’acqua si è mescolata al sangue, ed ambedue sono divenuti nel corpo simili all’uomo del peccato.

Sono stati geneticamente modificati.

La Bibbia ci dice che la donna quando ha i suoi corsi mestruali, la donna veniva definita impura, ci dice anche che l’uomo che aveva perdita di liquido seminale era definito impuro, infatti sta scritto:

Levitico 15:33

e la legge relativa a colei che è indisposta a causa delle sue mestruazioni, all’uomo o alla donna che ha un flusso, e all’uomo che si unisce a una donna impura.

Levitico 12:2

«Parla così ai figli d’Israele:
“Quando una donna sarà rimasta incinta e partorirà un maschio, sarà impura per sette giorni; sarà impura come nei giorni del suo ciclo mestruale.

Genesi 38:9

Ma Onan, sapendo che quella progenie non sarebbe sua, quando entrava dalla moglie del suo fratello, si corrompeva in terra, per non dar progenie al suo fratello.

Levitico 15:32

Questa è la legge relativa a colui che ha la gonorrea e a colui dal quale è uscito seme genitale che lo rende impuro.

Il Signore non aveva creato e fatto Adamo ed Eva impuri, li aveva fatti incorrotti, ma erano stati corrotti dal sangue di peccato, la manipolazione genetica aveva dato vita alla carne, infatti la vita del nostro corpo umano è nel sangue.

L’umanità di oggi è arrivata al punto di manipolare geneticamente, sia il genoma dell’uomo, che quello degli animali e della vegetazione.

Questo è il tempo della fine, la fine del tempo della manipolazione genetica iniziata da Adamo, è proseguita fino ai giorni nostri.

Nella legge data da Dio, era categoricamente vietato il mescolamento dei vari semi, gli innesti, il mescolamento stesso tra le varie tribù d’Israele, ed il mescolarsi con i figli degli uomini delle altre razze umane.

Dio stesso sia dirà contro la sua progenie, divenuto mortale a causa del perdurare della corruzione.

I figli di Dio, si unirono con le figlie degli uomini, erano belle…… Dio mandò il diluvio per sterminare tutti quegli uomini bastardi, ed anche i suoi figli che si erano contaminati con quelle donne, e si erano corrotti partecipando ad una sorta di orgia primordiale. Si mangiava si beveva…… Si andava a moglie, si andava marito……… Era un divertimento, un grande gozzovigliare nella carne e nello spirito…… Di nulla si avvidero…… Arrivò il diluvio.

L’acqua simboleggiava la purificazione che sarebbe infine arrivata attraverso il sacrificio di Cristo.

In lui fu separata l’acqua ed il sangue, infatti dal suo costato non uscì solamente sangue, ma acqua e sangue…… Chi legge ponga in mente.

Il sangue è sinonimo di peccato, il peccato è entrato nell’uomo attraverso il sangue di peccato.

Adamo ed Eva divennero consapevoli, e cercarono di nascondersi le proprie vergogne.

Erano divenute vergogne perché avevano ricevuto vita dal sangue, quelle due vergini creature, simili a piccoli fanciulli, erano nudi e non se ne vergognavano, così come i fanciulli non si vergognano della propria nudità.

Altro che mela, o solo trasgressione del comandamento di Dio, erano stati manipolati geneticamente ed avevano scoperto il sesso, ed iniziato a provare i piaceri della carne.

Il Signore Dio doveva ricordare all’uomo il peccato che aveva commesso, e quando scelse Abramo come patriarca capostipite della sua progenie secondo la promessa, fece patto attraverso la circoncisione che consiste nell’asportazione del prepuzio del membro maschile, attraverso il quale Adamo aveva conosciuto il peccato.

L’ottavo giorno, fu il giorno nel quale Adamo ed Eva furono geneticamente modificati, e pertanto Abramo, Isacco, Giacobbe……… E tutti i figli di Dio secondo la promessa dovevano essere circoncisi, perché facevano parte del popolo eletto da Dio.

Ovviamente la venuta di Cristo Gesù, il sangue del nuovo patto, adempie la legge e circoncidere il cuore dell’uomo.

Senza spargimento di sangue non poteva esserci remissione dei peccati, questo perché il sangue era sinonimo di peccato, pertanto i sacrifici e lo spargimento di sangue nel vecchio patto, erano atti a coprire temporaneamente il peccato.

Continueremo questo argomento nella parte successiva.

Continua……..a pregare il Signore ti rivelera’ ogni cosa.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/creazione-il-sangue-di-peccato-7-parte/