Dic 25

CREAZIONE,VIBRAZIONE, INDUZIONE. 5 PARTE

Creazione, vibrazione e corruzione.

La creazione non è altro che il prodotto di energie vibrazionali, le quali hanno dato vita allo spirito ed alla materia.

Come abbiamo detto nelle precedenti parti, Dio aveva creato il fatto tutto buono, all’unisono con la volontà del Suo Spirito che perfetta.

Tutte le frequenze dissonanti rispetto la pura vibrazione dello spirito Santo di Dio, hanno generato delle frequenze spurie, fuori fase è fuori frequenza rispetto la perfetta volontà di Dio: questo è il peccato della ribellione di Lucifero.

Questo fu il peccato degli angeli che si ribellarono Dio, questo fu il peccato di Adamo ed Eva, il peccato dell’uomo del peccato e di tutti i figli degli uomini.

lo spirito Santo di Dio aleggiava sulla superficie delle acque, cioè si liberava si muoveva e vibrava, lo spirito di Adamo uomo donna, era ad immagine e somiglianza di Dio, pertanto lo spirito che era in Adamo era uno spirito che aleggiava, che vibrava, che aveva energia, e pertanto una gamma di frequenze e vibrazioni, nella gamma delle frequenze luminose, elettromagnetiche, acustiche, atomiche e di risonanza magnetica, attraverso la quale l’uomo divenne anima vivente.

Tutto l’universo visibile ed invisibile, materia ed antimateria, è vibrazione di varia natura, è energia vibrante di vita, perché il tutto e tutti siamo immersi in Dio, Paolo esprime questo concetto nel areopago di Atene, egli afferma che in lui viviamo e ci muoviamo.

Tutto l’universo visibile ed invisibile è in Dio, ma nessuna cosa, stella, pianeta, sistemi solari, creature celesti o terrestri sono Dio, e pertanto non vanno adorati.

Possiamo definire tutto il creato un’immensa armonia di suoni, luci è perfezioni, radiazioni, campi elettromagnetici e gravitazionali, energia e potenze elettriche, creature celesti e terrestri, mondi abitati e loro abitanti in pianeti stelle e galassie infinitamente lontane, le quali vibrano con frequenze diverse e formano l’armonia del cielo.

Nel principio, della nostra creazione, uno dei componenti di questa meravigliosa orchestra, Lucifero, il quale riusciva a liberare all’unisono con Dio, decise di fare un assolo.

Pensava di poter elevare le sue vibrazioni, e sedersi al posto del direttore d’orchestra.

Questo fu il principio, egli continuò il suo concerto con i suoi orchestrali che si erano ribellati a Dio, e lo fece nel suo stesso corpo, il pianeta terra.

Il cuore della terra è il conservatorio dove gli, insieme ai suoi orchestrali, a spiriti immondi, e creature mostruose di ogni genere, continua a suonare la sua stessa marcia funebre.

Queste frequenze, partono dalla frequenza di risonanza terrestre, e si propagano attraverso il magnetismo terrestre ed interagiscono con le frequenze di tutto l’universo.

Sono in sintonia con le podestà dell’aria, cioè tutti i corpi delle stelle spente (angeli che si ribellarono Dio) e che sono i pianeti, meteoriti, e tutti i corpi senza vita vaganti nello spazio.

Lo stato maggiore si trova nelle viscere della terra dove risiede Satana, insieme ai demoni ed a spaventose bestie con aspetto umanoide che non sono altro che il risultato di diabolici esperimenti genetici.

Negli altri pianeti, ci sono altre forme di vita sia sulla superficie che nelle loro viscere, le quali dialogano fra loro, si fanno la guerra fra loro, scendono sulla terra fino alle sue viscere, e condizionano schiavizzato tutti gli abitanti della terra.

Tutto questo avviene attraverso il suono, lo spettro luminoso, le bassissime e le altissime frequenze e tutte le forze elettromagnetiche che generano impulsi di vario tipo e genere.

Sappiamo che la frequenza base di risonanza della terra, negli ultimi anni si è quasi raddoppiata. Sappiamo anche che le nostre frequenze cerebrali, sono basse frequenze:

delta: sonno profondo da 01 a 3,1 Hz

theta: sonno REM da 4 a 7,9 Hz

alfa: dormi veglia da 8 a 13,9 Hz

beta: stato di coscienza da 16 a 30 Hz

gamma: stato di tensione da 30 a 42 Hz

la terra ha aumentato la sua frequenza di risonanza, che in pochi anni è passata da 7,8 Hz a quasi 12 Hz.

Tutti sappiamo che le frequenze contengono delle armoniche, e che possono essere modulate in ampiezza e di frequenza, pertanto possono interferire sulle funzioni del cervello umano, programmarlo e manipolarlo secondo la volontà di chi genera queste frequenze e manipola consapevolmente o inconsapevolmente la mente degli uomini.

Il pianeta terra, Satana, i suoi demoni, tutti gli angeli che sono stati spenti e da stelle divenute pianeti, non sono altro che generatori di frequenze e di vibrazioni di vario genere che interferiscono fra loro attraverso campi magnetici.

Ogni essere umano è un generatore di frequenze è vibrazione di vario genere, che interferisce con altri uomini, entrando così in risonanza o in dissonanza, non soltanto con gli uomini ma con tutto quello che lo circonda, essendo animali, piante e materia sottoposti a vibrazioni atomiche.

Tutti sappiamo che il DNA è estremamente sensibile alle radiazioni, e che le radiazioni producono mutazioni genetiche sia nella vegetazione che negli animali, e nella struttura atomica della materia.

Le radiazioni, le frequenze elettromagnetiche, i suoni e gli ultrasuoni, la risonanza magnetica terrestre o attraverso strumenti costruiti dall’uomo, insomma ogni fonte naturale o innaturale di vibrazione influisce sul DNA dell’uomo.

le frequenze che si riescono a percepire con l’udito, sono dentro una gamma che va da 20 Hz a 20 kHz,

le frequenze che l’essere umano riesce ad emettere attraverso le sue corde vocali, rimangono ampiamente dentro la gamma che va da 300 Hz a 3400 Hz, e possono variare in ampiezza.

Delle cantanti liriche riescono a raggiungere una frequenza tale da far entrare in risonanza dei calici di cristallo e romperli.

Le vibrazioni sonore riescono ad influire anche sulle nostre frequenze cerebrali, infatti ci sono musiche rilassanti e musiche che creano tensione.

L’ipnosi, e una tecnica induttiva la quale riesce a manipolare le onde cerebrali, portare soggetto in un sonno profondo, in catalessi, ed impartire ordini che il soggetto eseguirà senza rendersene conto.

L’induzione avviene per suggestione, infatti i soggetti suggestionabili sono quelli che si prestano maggiormente a queste tecniche.

Questa è una forma di manipolazione mentale, ed il condizionamento del soggetto, il quale può essere condizionato anche dopo essere ritornato nello stato di veglia cosciente.

Udire parlare qualcuno, con un particolare timbro di voce, gesticolare e muoversi in un certo modo, può provocare nella platea che lo ascolta una sorta di suggestione, ed indurre le persone a credere in quello che gli viene detto, senza che la parte cosciente riesca ad esaminare.

Nella sua evoluzione temporale l’arte dell’omiletica ha perfezionato la tecnica del proprio manifestarsi, specialmente nella comunicazione di massa, personalizzando la retorica, intesa questa come selezione dei temi da trattare, stabilendone una precipua disposizione, imponendo una rigida gerarchia d’importanza sui concetti da esprimere, inducendo l’esercizio della memoria, per ben fissare nella mente ciò che si doveva esporre ed infine curando l’esposizione che, non doveva essere per nulla noiosa, allo scopo di tener sempre vivo l’interesse e l’attenzione degli ascoltatori.

I religiosi studiano un sistema: l’arte dell’omiletica, simile a quello che usano gli ipnotisti.

A me gli occhi…… Debbono catalizzare su di loro l’attenzione degli ascoltatori, e creare così un canale induttivo tra predicatore e ascoltatori.

Questa è una diabolica tecnica atta a trasferire le dottrine di demoni, questa tecnica è di persuasione mentale, agisce sulle frequenze cerebrali degli ascoltatori, e crea una dipendenza spirituale e mentale dei frequentatori di molti locali di culto agli uomini e non a Dio.

Costoro divengono leader indiscussi, una sorta di idoli mediatori tra Dio e gli uomini.

La loro platea dipende dalle loro labbra, dalle loro parole, ed è pilotata così come fa l’ipnotista col soggetto ipnotizzato.

Gli apostoli avevano studiato omiletica?

Queste tecniche subdole di induzione hanno ridotto in schiavitù il cristianesimo, queste tecniche sono insegnate nelle scuole bibliche e nelle università teologiche, e si sono sostituite allo spirito Santo.

La parola è il più potente mezzo di induzione e manipolazione della mente, la parola seduce, la parola inganna e crea dipendenza.

La parola è vibrazione è frequenza, e manipola e forma la coscienza. La parola agisce anche sul DNA.

Il DNA dell’uomo e sensibile ai campi vibrazionali, così come è sensibile tutto il campo energetico dell’uomo.

A volte parlare con una persona ci può mettere a disagio, può farci vibrare nello spirito, provocare scariche di adrenalina o altre sostanze nel nostro corpo, attraverso scariche elettriche che attivano parte del nostro cervello.

Perché con alcune persone ci troviamo in sintonia, e con altri non lo siamo? Cosa è l’antipatia o l’empatia? Sono campi elettromagnetici in sintonia che creano un canale comunicativo, o al contrario la comunicazione radio non può avvenire perché le frequenze di risonanza delle due antenne, cioè il DNA e tutta la risonanza del corpo spirituale e fisico, non sono in sintonia, e pertanto si respingono.

A volte percepiamo qualcosa di negativo in un luogo, in una persona, non vediamo nulla con i nostri occhi fisici ma percepiamo qualcosa che va oltre i nostri cinque sensi, questo sensore e il nostro DNA, che un’antenna ricetrasmittente, molto sensibile, condizionata e condizionante nell’ambiente nel quale si trova, disturbata e disturbante dalle varie frequenze che genera o che da altri sono generati.

Abbiamo detto che gli spiriti immondi non sono altro che generatore di frequenze, diversi l’uno dall’altro, atte a manipolare e programmare la mente degli uomini, attraverso frequenze recepite dal nostro DNA, dal nostro cervello, anche attraverso i nostri sensi.

Siamo bombardati da messaggi subliminali di ogni tipo, l’occultismo e la parapsicologia, i mass-media, la tecnologia informatica, la pubblicità, le donnine discinte ed ammiccanti, gli idoli del mondo, i politici, i religiosi, tutte le frequenze elettromagnetiche che oggi avvolgono l’umanità, e di 7 miliardi di inquilini del pianeta terra, hanno portato l’umanità nella corruzione estrema degli ultimi tempi.

La vibrazione è cambiata, l’uomo di oggi è proprio fuori dalla frequenza del creatore, il pianeta terra è come un bicchiere di cristallo che sta per frantumarsi. STA AVVENENDO QUALCOSA DI EPOCALE.

CONTINUA………………

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/creazionevibrazione-induzione-5-parte/

7 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Very well written post. It will be useful to anyone who utilizes it, as well as me. Keep up the good work – i will definitely read more posts.

  2. Hey there, just became alerted to your blog through Google, and found that it’s truly informative. I will be grateful if you continue this in future. Many people will be benefited from your writing. Cheers!

    1. DIAMO GLORIA A DIO, CI SONO ANCORA MOLTE COSE CHE NON CONOSCIAMO. PACE A TE ED ALLA CASA TUA

  3. That is a good tip particularly to those new to the blogosphere. Simple but very accurate information… Thank you for sharing this one. A must read article!

    1. DIAMO GLORIA A DIO, CI SONO ANCORA MOLTE COSE CHE NON CONOSCIAMO. PACE A TE

    • Pesce Alfonso on 29 Dicembre 2012 at 19:18

    Shalom, trovo i Tuoi insegnamenti un tantino piccanti, ma di gusto gradevoli; forse qualcuno troverà difficoltà nel’ interpretarli, visto che usi un’espressivo molto vicino allo scientifico… Gli Ebrei fanno lo stesso…” Per me vanno bene” Cristo Gesù ti benedica…

    1. IL FUOCO DELLO SPIRITO SANTO BRUCIA….NEL MIO CUORE, DOBBIAMO ESSERE IL SALE DELLA TERRA..PERTANTO NON INSIPIDI, BEN CONDITI CON L’INZIONE…LINGUE DI FUOCO… PACE DIO TI BENEDICA

Commenti disabilitati.