Feb 15

IL MARCHIO “666”

IL MARCHIO, IL NOME, IL NUMERO DEL NOME

666

marchio

màrchio, sm. – 1 Marca, contrassegno. 2 Impronta imposta con un ferro rovente sugli animali, per distinguerli. 3 Marca di fabbrica.

nome

nóme, sm. – Appellativo, termin persona o una cosa. SIN: denominazione.

numero

nùmero, sm. – un insieme ordinato e che indica la quantità di oggetti contenuti in un altro insieme. SIN: novero.

Il marchio è un segno d’identificazione che accomuna persone o cose simili fra loro, è un segno caratteristico visibile che distingue, è un distintivo, è un segno di appartenenza che ha origine in colui che è il padrone del marchio. Nel marchiare l’oggetto si attesta d’esserne l’artefice ed il produttore. Così lo è il marchio dell’auto, attraverso il marchio possiamo risalire immediatamente alla casa costruttrice. Il cavallino rampante rappresenta un nome qualifica la persona, il nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poiché è numero d’uomo; e il suo numero è 666.

Il numero della bestia è numero d’uomo, ciò significa che è legato all’uomo ed è una caratteristica che accomuna tutti gli adoratori dell’immagine della bestia, è una caratteristica dei figli del diavolo, dei figliuoli di perdizione, dei vasi a disonore, dei predestinati ad infamia eterna. Il numero della bestia è il numero che identifica L’uomo del peccato, l’anticristo. Egli trasferisce la sua impronta, il suo “dna”, il suo segno identificativo, il suo marchio, sulla fronte = PENSIERO, mano destra = AZIONE, su coloro che gli appartengono perché sono figli suoi. Come un figlio porta il nome del padre ( il cognome) così i figli del diavolo portano il suo marchio che è il numero del suo nome:666, questo è il “cognome” che portano i figli del diavolo, è numero d’uomo perché sono uomini che discendono dall’uomo del peccato, dal serpente antico, e seguiranno la sua sorte.

Molti libri sono stati scritti e molte congetture sono state fatte sul significato di questo numero, questo significato è stato sempre aggiornato col passar degli anni: Nerone, il papato, i computer, il codice a barre, il numero che scrivevano i nazisti sul polso dei deportati,sfusione” del sangue puro di Cristo Gesù e la trasformazione del corpo da corruttibile ad incorruttibile, questa è l’opera del riscatto che ha fatto sulla croce il Salvatore e Signore Nostro Cristo Gesù. Egli è stato mandato per tutti coloro che venivano dal cielo e che non potevano tornare essendo ancora carne e sangue. Coloro che sono in Cristo Gesù hanno il suggello nello spirito fin dalla fondazione del mondo e torneranno al Padre come figli di Dio con un corpo incorruttibile e con la vita eterna: 777= Figli di Dio col suggello del Padre. Così non è per coloro che sono figli del diavolo, i quali sono seminati nel mondo dal padre loro e che del padre loro portano in marchio nello spirito = 6 essendo in un corpo di carne e sangue, hanno imperfezione nell’anima, nel corpo e nello spirito: 666= figli del diavolo, figli dell’uomo del peccato fin dalla fondazione del mondo. Qui è la Sapienza, chi ha intendimento ha timore di Dio e riconosce le cose di Dio.

Non pretendo che tutti condividano questo scritto, ma che possa servire di stimolo per chiedere al Signore la Sapienza per contare il numero della bestia che è numero d’uomo…

Pace del Signore

f.llo Eliseo

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-marchio-666/

9 comments

Vai al modulo dei commenti

    • Francesco on 21 febbraio 2012 at 15:07

    1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla. 3 Se distribuissi tutti i miei beni per nutrire i poveri, se dessi il mio corpo a essere arso, e non avessi amore, non mi gioverebbe a niente.
    4 L’amore è paziente, è benevolo; l’amore non invidia; l’amore non si vanta, non si gonfia, 5 non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s’inasprisce, non addebita il male, 6 non gode dell’ingiustizia, ma gioisce con la verità; 7 soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.
    8 L’amore non verrà mai meno. Le profezie verranno abolite; le lingue cesseranno; e la conoscenza verrà abolita; 9 poiché noi conosciamo in parte, e in parte profetizziamo; 10 ma quando la perfezione sarà venuta, quello che è solo in parte, sarà abolito. 11 Quando ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino; ma quando sono diventato uomo, ho smesso le cose da bambino. 12 Poiché ora vediamo come in uno specchio, in modo oscuro; ma allora vedremo faccia a faccia; ora conosco in parte; ma allora conoscerò pienamente, come anche sono stato perfettamente conosciuto.
    13 Ora dunque queste tre cose durano: fede, speranza, amore; ma la più grande di esse è l’amore.

    1 Corinzi 13:1-13

    GESù RIEMPICI DEL TUO AMORE

      • angelo on 3 luglio 2012 at 21:34

      il SIGNORE parla chiaramente all’uomo piu’ volte ma l’uomo nn ci bada. adesso siamo quasi alla fine dell’eta’ presente e il SIGNORE VUOLE IL BENE PER OGNI UOMO MA NN VIENE CREDUTO PERCHE’ NEL CUORE DELL’UOMO C’E’ TROPPA IPOCRISIA E POCO INTERESSE PER DIO .E’ STATO PRESENTATO MALAMENTE DALLE FINTE RELIGIONI FACENDO PENSARE CHE PER STARE CON DIO DEVI PERDERE TUTTO E PRIVARTI DI QUELLO CHE DESIDERI NN E’ VERO DIO E’ AMORE E CI CONGEDE OGNI COSA SE LO AMIAMO E SEGUIAMO PER COME LUI CI CHIEDE LUI E’ L’ONNIPOTENTE IL VERACE L’IO SONO E’ L’IDDIO VIVENTE E RIEPIE DI BENI E BENIGNITA’ A TUTTI COLORO CHE LO AMONO IO NE SONO TESTIMONE.SMETTIAMOLA DI SEGUIRE GLI IDOLI LA MASSA E DI CREDERE CHE IL PAPA PUO INTERCEDERE PER L’UOMO E CHE DA LUI PROVENGONO LE BENEDIZIONI E TUTTO ALL’INCOTRARIO .SVEGLIAMOCI E RICONOSCIAMO IL SIGNORE GESU’ NELLA NOSTRA VITA DIO VI BENEDICA
      SPERIAMO CHE TUTTI QUEST MSG POSSANO TOCCARE CUORI DESIDEREVOLI DI CONOSCERE GESU’ IL SALVATORE DELL’ANIMA NOSTRA

      1. http://www.sanadottrina.it/wps/predestinati-giustificati-chiamati-eletti-glorificati/

        DI QUELLI CHE APPARTENGONO AL SIGNORE…NON SE NE PERDE NESSUNO….PACE CARO FR. ANGELO

  1. il Signore nella sua parola ci avverte di tutto ma parlando del numero ..666..sappiamo che appartiene a satana un uomo lo porta e tutti sappiamo chi e’..la gente ancora dorme che non vede chi porta questo orribbile nn….Grazie Gesu’ che ci hai lavato con il tuo sanque prezioso

  2. 1Timoteo 4:2

    sviati dall’ipocrisia di uomini bugiardi, segnati da un marchio nella propria coscienza.

    IL MARCHI O E’ NELLA COSCIENZA, ED E’ LO SPIRITO UMANO DEI FIGLI DEL DIAVOLO: 6 NELLO SPIRITO…6 NELL’ANIOMA E SEI NEL CORPO. NUMERO D’UOMO CHE E’ ANIMA, CORPO E SPIRITO. PACE MARCELLINA

    • giusy on 22 aprile 2013 at 22:25

    il marchio e spirituale la bibbia dice seicentosessantasei e non 6 6 6 ,chi a intendimento conti il numero della bestia ,perche e numero d uomo ,cioe lo porta un uomo ,tu lo attribuisci a corpo ,anima e spirito ma la bibbia non dice questo,.

    1. Chi ha intendimento???? Solo il Signore rivela le i Suoi misteri.
      Galati 1:12

      Perciocchè ancora io non l’ho ricevuto, nè imparato da alcun uomo; ma per la rivelazione di Gesù Cristo.

    • giuseppe scalisi on 29 maggio 2013 at 17:17

    Se è vero ,ed io condivido molto questo tuo pensiero su 666,come numero e nome dell Anti-Cristo, segno d Imperfezione, allora come figlio di Dio obbedisco a Lui come mio Creatore e santifico il Sabato( 7 giorno) segno di perfezione , Genesi 2:1-3, Esodo 20:8-9; 1Giovanni 2:3-4; apocalisse 14:12; Ebrei 4:9; Noi siamo da Dio giustificati per Fede, che è un dono di Dio, e la fede mi porta a Cristo e i Suoi comandamenti Romani 3:31,Ecclesiaste 12:13;perchè chi dice io ascolto Dio e non osserva i suoi comandamenti ,quella persona è un Bugiardo e non ha la Verità , come Satana, 1 giovanni 2:4;
    Per me L Anti- Cristo è il Papa e tutta la gerarchia papale, poi le prostitute sono tutte quelle chiese che si dicono Cristiani ma poi realmente sono chiese secolari conformiste e fanno patti con la chiesa cattolica e lo Stato per avere vantaggi economici e seguono l andazzo del mondo dimenticando il loro primo amore , cioè Cristo Apocalisse 2:4,……..

    1. ANTI.CRISTO E’ TUTTO QUELLO CHE NON E’ CONFORME ALLA PAROLA E AMCHE NEL PROTESTANTESIMO CI SONO MOLTI ANTICRISTI.
      LA GRANDE MERETRICE HA LE SUE FIGLIE…. PACE DEL SIGNORE. DIO TI BENEDICA INSIEME ALLA TUA CASA.

Commenti disabilitati.