Apr 28

PROFEZIE 11-12-13 APRILE 2019

S.LLA ELISA 11/04/2019
QUESTE PAROLE MI SONO STATE RIVELATE DAL SIGNORE CRISTO GESU’
GUERRE E CARESTIE ARRIVERANNO SEMPRE IN MODO PIU’ LAMPANTE E A MACCHIA D’OLIO E L’ITALIA SARà SOTTO IL MIO GIUDIZIO, SI ASPETTA UNA GRANDE CARESTIA ANCHE QUI IN ITALIA, MA VOI FIGLI MIEI NON TEMETE, IO SONO CON VOI E NON PERMETTERò CHE MALE ALCUNO VI COLGA.
MANDRIE DI TORI SOTTO FORMA DI SPIRITI IMMONDI STANNO VAGANDO IN QUESTO MOMENTOI SU TUTTA LA TERRA PER PORTARE CORRUZIONE E POSSESSIONE ESTREMA NELLE MENTI DELLE GENTI. GUAI CHI SI TROVA CONTRO DI ME E NON DIMORA NEL RITIRO DELL’ALTISSIMO, GUAI CHI MI VOLTA LE SPALLE, GUAI GUAI GUAI SU TUTTA QUESTA TERRA CORROTTA E MALEDETTA DA ME.
AMATI FIGLI NON VI CORRODETE PER LEGAMI DI CARNE E SANGUE, NON SIATE TRISTI E MAREGGIATI O PREOCCUPATI PER LEGAMI. IO SONO IL VOSTRO PADRE PRENDETE SEMPRE PIU’ CONSAPEVOLEZZA CHE IN UN ATTIMO SARETE TRASFORMATI, IN UN ATTIMO QUESTI LEGAMI/LACCI SPARIRANNO E NON VI RICORDERETE NE INTERESSERETE PIU’, E PERCHè ORA TANTA SOFFERENZA? IO VOGLIO IL BENE PER VOI, IO VI VOGLIO DARE PACE DUREVOLE, GIOIA ALLEGREZZA, NON POTETE SERVIRE ALLA VOSTRA CARNE DI PECCATO E POI PENSARE DI SERVIRE ME. QUESTO NON è ATTO AL REGNO MIO E ALLA MIA VOLONTà. I CIELI SI STANNO PER APRIRE E VEDRETE COSE MAI VISTE, APPARIRANNO GRANDI SEGNI PRIMA DEL MIO RITORNO, INIZIERETE A GUSTARE LA MIA GLORIA PRIMA DEL GRANDE E SPAVENTEVOLE GIORNO; MA SIATE PRUDENTI E DISCERNETE PERCHè ANCHE IL MIO NEMICO FARà DEI SEGNI NEL CIELO E APPARIRANNO SEGNI INGANNEVOLI E BUGIARDI, SIATE PRUDENTI, IO VI GUIDERò IN OGNI COSA, ACCOSTATEVI A ME COME PICCOLI FANCIULLI. IN QUESTA NOTTE SOTTO AL VATICANO, NELLA CASA DELLA REGINA ELISABETTA, NELLA CASA BIANCA E A GERUSALEMME STANNO FACENDO DEI RITI SATANICI, HANNO PRESO DEI BAMBINI, LI HANNO VIOLENTATI, SPAVENTATI CON TORTURE, ESTRATTO L’ADRENOCROMO E POI LI HANNO AMMAZZATI E DIVORATI, SONO BESTIE MULTIFORMA E L’IRA MIA è GRANDE VERSO COSTORO; SONO STIRPI MALEDETTE, STIRPI ANTICHE, STIRPI DEL DRAGONE E DEL SERPENTE ANTICO, SONO ESSERI ABOMINEVOLI CHE DAI TEMPI ANTICHI HANNO GOVERNATO E INGANNATO, SONO ASTUTI E SI SONO MASCHERATI BENE IN MEZZO AGLI UOMINI…E NE è PIENA LA TERRA. STANNO CADENDO LE MASCHERE DI MOLTI TRA QUESTE BESTIE E APPARIRANNO SEMPRE PIU’ PER QUEL CHE SONO, NON SPAVENTATEVI FIGLI MIEI, IO VI AVVERTO PERCHè VOGLIO CHE PRENDIATE CONSAPEVOLEZZA E SIATE PRONTI AD OGNI DI VISIONE, SAPPIATE CHE VI HO DATO POTESTà SOPRA SERPENTI E SCORPIONI E OGNI MALA BESTIA, CREDETE NELLE MIE PAROLE E PREPARATEVI A COMBATTERE, PERCHè TUTTO STA GIUNGENDO A COMPIMENTO, TUTTO SI STA PER PALESARE. L’EUROPA è PRONTA A SBRANARE L’ITALIA E A METTERLA IN ROVINA, GUAI SOPRA GUAI STANNO PER GIUNGERE, IL VOSTRO REDENTORE STA GIUNGENDO. E VOI FIGLI MIEI CHE ANCORA SIETE TRABALLANTI: RADDRIZZATE LE VOSTRE VIE, TOGLIETE OGNI IDOLO DA VOI I PIU’ OCCULTI SONO QUELLI DEL CUORE; NON ABBIATE RIGUARDI PERSONALI PERCHè IO HO DATO IL MIO SANGUE PREZIOSO E PURO PER VOI.
PURIFICATEVI, DIGIUNATE, CROCIFIGGETE LA VOSTRA CARNE PER INNALZARE IL VOSTRO SPIRITO A ME; NON PERDETEVI DIETRO A COSE VANE. SONO IO CHE HO DETTATO QUESTE PAROLE ALLA MIA AMATA FIGLIA, IL VOSTRO PADRE VI AMA MOLTO E VI GUARDA DA OGNI INSIDIA, SONO IO CHE PARLO IL SIGNORE CRISTO GESU’. AMEN.

S.LLA ELISA 11/04/2019 LO SPOSO ALLA SUA SPOSA (LA CHIESA)
TUTTO è SOTTO IL MIO DOMINIO E LA MIA POTESTà, VOI SIETE I MIEI FIGLI, LA MIA SPOSA E IO STO PER TORNARE IN GLORIA; TUTTO IL MONDO VEDRà IL MIO BAGLIORE, LA MIA LUCE, LA MIA GRANDEZZA, LA MIA BELLEZZA, I CIELI TREMERANNO, CI SARà UN GRAN BOATO SULLA TERRA, UN BOATO MAI UDITO PRIMA, NON PARAGONABILE A COSA ALCUNA, E LE SCHIERE CHE SCENDERANNO DAL CIELO CON ME SARANNO TANTE. STO VENENDO PER TE SPOSA MIA, CHIESA MIA, DOPO LUNGHI ANNI MI RICONGIUNGO A TE, SARà UN UNIONA IDILLIACA, SARà UNA COSA CHE LA TUA MENTE UMANA NON PUò PENSARE E CONCEPIRE. VENGO A PORTARE GIUSTIZIA, QUELLA GIUSTIZIA CHE è MANCATA DA SEMPRE IN QUESTA CREAZIONE RIBELLE!
TU AMATA SPOSA FATTI BELLA, DI UNA BELLEZZA CHE IL MONDO NON COMPRENDE NE POTRà GIAMMAI COMPRENDERE. APPARIRò IN UN ATTIMO E PER LA MIA AMATA SPOSA SARà GIOIA, ALLEGREZZA E PALPITI D’AMORE PERCHè IL TUO SPOSO è VENUTO A PRENDERTI, MA PER LE GENTI, PER IL MONDO SARANNO DOLORI, SMARRIMENTI E SPASMI. CANTA PER ME MIA AMATA SPOSA, BALLA E LA TUA BELLEZZA TI RISPELENDERà SEMPRE PIU’; TIENI L’ABITO PRONTO E PULITO AFFINCHè QUANDO IO VERRò TU POSSA ESSERE PRONTA PER UNIRTI CON ME. NON TI AFFATICARE, RIPOSATI IN ME, PERCHè SONO DENTRO DI TE E SONO UNO SPOSO GELOSO, NON VOGLIO CHE TU VADA DIETRO A TANTE DISTRAZIONI CHE TI ALLONTANANO A TI DISTACCANO DA ME; NON CERCARE PIACERE NEGLI UOMINI, TU SEI MIA E IO SON TUO.
AMEN

S.LLA MICHELA 12/4/2019

queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù
Amati figli io il vostro Padre Celeste vi richiamo all’ordine,ancora ci sono molti disordini fra di voi sorelle che continuano a chiamarsi e raccontandosi i loro problemi portando pesi e angosce.
Ci sono molti che disubbidiscono alla mia parola.
Vi dico queste cose non per rimproverarvi ma per ravvedervi affinché non portiate pesi molto più pesanti di quelli che potete portare, satana e li pronto come un leone ruggente che vi attacca e voi vi scaricate ,siete deboli per affrontare ogni potestà dell’aria o lux.
Io riprendo e correggo i figli che amo ma non portatemi al limite di usare la verga perché li vi farà molto male.
-Non fatemi usare la mia verga ma se disubbidite la userò,
Nel mondo ci sono molti dei miei figli che vivono nel peccato nella corruzione e nelle ossessioni e possessioni,io a voi vi ho liberato da ogni male da ogni schiavitù,ritenetevi graziati per questo ma molti pensano che sia scontato tutto questo che avendo padre,madre,fratelli ,moglie e mariti a sua volta saranno salvati e che ogni benedizione che ricevono sia per merito sua e non mia.
Sappiate che come vi do io vi posso togliere ogni cosa in un batter di ciglia.
Non c’è niente che voi potete fare se non per merito mio perché vi amo,ma non tirate troppo la corda perché primo o poi si spezzerà e voi cadrete nella fossa dei leoni che vi sbraneranno, i leoni sono la morte,malattia,infermità e possessioni demoniache. Non sfidate l’ira di Dio.
-Io il Signore Cristo Gesù vi sto chiamando a l’ordine gradito a me.
Donne,figlie riconoscete il parlare di vostro Padre Celeste non siate ribelle.
Uomini amate le vostre mogli e non fategli mancare ne la parola e le preghiere nelle vostre case, ammaestrate le vostre mogli come io ammaestro voi.
Prendetevi cura delle vostre mogli perché sono il vaso più debole e non solo nella carne ma anche nello Spirito, siate ubbidienti anche voi uomini e figli.
Vostro Padre vi ama e vi parla attraverso le mie figlie Michela ed Elisa.
Sono io che detto queste parole loro scrivono per me per arrivare a voi.
Non rigettate il mio parlare ma ascoltatelo e mettetelo ad effetto.
In quanto a voi tulipani e già pronta a un opera grande preparatevi, voi due della conca d’oro amatemi servitemi perché presto vedrete qualcosa che non si è mai visto ad occhi d’uomo consacratevi e ammaestrate i vostri figli perché l’opera è grande per voi.
Sono io che ho dettato queste parole alla mia amata figlia.
Ricordate le mie parole e non rigettatele sono io che parlo il Signore dei Signori il Cristo Re il Signore Cristo Gesù un Dio d’ordine è Severo.
Amen 

S.LLA ELISA 12/04/19
IO SONO IL SIGNORE DIO TUO, ABBI FEDE IN ME E SEMPRE PIU’ SICUREZZA, AFFINA SEMPRE DI PIU’ IL TUO ORECCHIO SPIRITUALE PERCHè VOGLIO RIVELARTI GRANDI COSE. SCRIVI AI MIEI FIGLI: AMATI FIGLI ORMAI TUTTO è PRONTO PER LA RACCOLTA, TUTTO PRECIPITERà IN UN ATTIMO, AI POTENTI DELA TERRA BASTERà FARE QUALCHE PICCOLA MOSSA E FARANNO CROLLARE LE FINANZE; AD ASTANA TUTTO è PRONTO PER ACGLIERLI, SI SONO CREATI DEI BUNKER IN SUPERFICIE E SOTTO TERRA, MA IO LI SPAZZERò VIA TUTTI; HANNO CREATO UNA BANCA DEI SEMI AGRICOLI E STANNO METTENDIO ANCHE AD ASTANA UNA BANCA DI SEME UMANO ( PICCOLA QUANTITà) E SEMI RETTILIANI(GRANDE QUANTITà). LA MERKEL IN QUESTA NOTTE HA PARTECIPATO A UN RITUALE SATANICO DI INIZIAZIONE, LEI E DEI POLITICI CHE RAPPRESENTAVANO LE NAZIONI DI: SPAGNA, PORTOGALLO,SVIZZERA,AUSTRIA,SLOVENIA E DANIMARCA. IN QUESTO RITUALE HANNO COME CONSOLIDATO, ATTRAVERSO SACRIFICI UMANI E SPARGIMENTO DI SANGUE DEI PATTI E DELLE ALLEANZE CHE HANNO FATTO DI RECENTE. IN QUESTO RITUALE HANNO UCCISO 12 BAMBINI DI ETà TRA I 0 E 12 ANNI E 5 ADULTI (3 DONNE E 2 UOMINI DI 26 ANNI). HANNO FATTO COSE TREMENDE IN QUESTO RITUALE ED HANNO CONSOLIDATO IL PATTO PURE CHE HANNO CON LUCIFERO, QUESTO PATTO POLITICO CHE HANNO FATTO IN OCCULTO A BREVE SI PALESERà E PORTERà PèARECCHIE CONFUSIONI E SCALPORI.
AMATI FIGLI PREPARATEVI A LASCIARE TUTTO, RIGUARDATE BENE A DOVE AVETE IL VOSTRO CUORE, IVI è IL VOSTRO TESORO E VEDRETE SE IL VOSTRIO TESORO è UN TESORO CARNALE O SPIRITUALE. CONSACRATEVI SEMPRE DI PIU’ PERCHè GLI ATTACCHI AUMENTERANNO SEMPRE DI PIU’ E DOVRETE RIMANERE DRITTI E SALDI, NON VI SIANO GELOSIE TRA DI VOI MA ABBIATE UN CUORE PURO, ABBASSATEVI GLI UNI AGLI ALTRI, SIATE UMILI E TRASPARENTI. STO MANDANDO LA MIA IRA POTENTE SU QUESTA TERRA, MA ALTRETTANTO LA MIA PIOGGIA DELL’ULTIMA STAGIONE STA TOCCANDO MOLTI CUORI IN TUTTE LE PARTI DELLA TERRA; IL MIO POPOLO è GRANDE MA COLORO CHE SONO COSCIENTI SONO POCHI E SONO POCHI ANCHE IN MEZZO A VOI, CON PIU’ VI STACCATE DALLA MATRIX E DAI SUOI LEGAMI CON PIU’ VI INNALZATE SULLE ALI DELLO SPIRITO E AVETE PIU’ CONSAPEVOLEZZA. VI DICO ANCORA QUESTE PAROLE PERCHè LA MAGGIOR PARTE DI VOI SIETE DI COLLO DURO, DURI A COMPRENDERE, DITE SIGNORE SIGNORE E NON FATE LA MIA VOLONTà, AVETE RIGUARDI PERSONALI, SIA VERSO QUELLI DI DENTRO, CHE VERSO QUELLI DI FUORI, SIATE UNITI TUTTI TRA DI VOI. SONO IO CHE HO DETTATE QUESTE PAROLE ALLA MIA FIGLIA, IL SIGNORE CRISTO GESU’. AMEN

S.LLA ELISA 13/04/19
SONO IO CHE PARLO IL SIGNORE CRISTO GESU’, STANNO PER SCOPPIARE A MACCHIA D’OLIO SEMPRE PIU’ EPIDEMIE IN TUTTA LA TERRA E MOLTE VERRANNO OCCULTATE DAI MEDIA PER NON CREARE TROPPO PANICO MA CI SARANNO GRANDI MORIE DI UOMINI E TANTE ALTRE MORIE DI PESCI, ORMAI LA VITA SULLA TERRA STA GIUNGENDO AL TERMINE. IL 5G NEGLI USA E IN CILE è GIà UTILIZZATO A PIENO E CI SONO GIà I PRIMI EFFETTI DEVASTANTI SULLA GENTE, NONOSTANTE NON VOGLIONO FAR PASSARE NOTIZIE, A BREVE SARà ANCHE IL PANICO IN ITALIA E CHI NON AVRà LA MIA COMPLETA ARMATURA FRIGGERà COME UN POLLO. è QUESTO QUELLO CHE VOGLIONO, QUELLO CHE VOGLIONO OTTENERE, MA IO SONO SCUDO E SCHERMATURA PER I MIEI DISCEPOLI, I MIEI AMATI FIGLI CHE FANNO LA MIA VOLONTà, I RIBELLI SE PUR MI SONO FIGLI SI PRENDERANNO I FLAGELLI SINO AL TEMPO CHE HO STABILITO PER OGNUNO. STO PARLANDO A VOI CHIESA MIA, NON INDURITE IL VOSTRO CUORE, SAPPIATE PENTIRVI E CHIEDERE PERDONO A ME E AI FRATELLI CHE AVETE OFFESO. IO HO MANDATO IL MIO PROFETA ELISEO E L’HANNO RIGETTATO IN MOLTI ANCHE DOPO CHE ASSEIME A LUI HANNO VISTO LA MIA GLORIA, SONO TORNATI BNEL MONDO, SCHIAVI DI MAMMONA, DELLE VANITà…TUTTO è VANITà…IO SONO…TUTTO CIò CHE NON PROCEDE DA ME è VANO…DESTINATO A SCOMPARIRE.
SONO GIORNI DI SUBBUGLIO NEL MONDO DI MOVIMENTO, PARECCHI POTENTI DELLA TERRA STANNO FACENDO MOLTI SPOSTAMENTI TRA LE VISCERE DELLA TERRA E SOPRA. STANNO EFFETTUANDO SPOSTAMENTI DI DOCUMENTI, DI ATTREZZATURE PERCHè TUTTO CROLLA Là SOTTO E CERCANO DI SALVARE LE COSE DISLOCANDOLE E PORTANDOLE IN SUPERFICIE, UTILIZZANDO ANCHE IL CERN IN SVIZZERA COME LUOGO-MAGAZZINO, SI STANNO PREPARANDO AD USCIRE, NON POSSOMNO PIU’ STARE ANCORA PER MOLTO Là SOTTO.
LA NASA PRESTO VERRà UFFICIALMENTE E PALESEMENTE SVERGOGNATA E LA FARANNO CHIUDERE, è UN COVO DI SERPENTI.
GUAI GUAI GUAI STANNO PER GIUNGERE IN EUROPA, LA GENTE SI PREPARA PER L’ESTATE MA SARà PIANTO E STRIDOR DI DENTI.
TULIPANI PREPARATEVI SEMPRE DI PIU’ PERCHè A BREVE GLIORIFICHERò IL MIO NOME GRANDEMENTE IN VOI, C’è PARECCHIO LAVORO DA FARE Lì IN SICILIA, UNA TERRA MIA GRANDE NEMICA, PIENA DI MISTERI E MAGIE, IO VI SVELERò TUTTO PASSO PASSO, CRESCETE E ABBIATE FEDE IN ME. VOI TULIPANI PIU’ ACERBI è ORA CHE PRENDETE POSIZIONE SERIAMEMNTE E CHE NON DICIATE SOLO CON LA BOCCA SIGNORE SIGNORE.. INIZIATE A SERVIRMI SERIAMENTE O DOVRò USARE FORTE LA MIA VERGA SU DI VOI, ED è COSA SPAVENTEVOLE CADERE NELLE MANI MIE DA NEMICI. IO SONO UN DIO DI ORDINE E NON TOLLERO CHE CI SIANO DISORDINI NELLA MIA CHIESA, è BENE CHE VOI TUTTI FIGLI MIEI CAPIATE CHE NON POTETE COMPORTARVI O RELAZIONARVI COME QUANDO ERAVATE NEL MONDO ED ERAVATE DII A VOI STESSI, IO VI HO DETTO COSA A ME è GRADITO E ANCORA NON TUTTI LO METTONO AD EFFETTO, RIENTRATE NEL MIO ORDINE GRADITO E FATE IL MIO VOLERE, PERCHè I TRASGRESSORI E I RIBELLI NON POSSONO STARE A LUNGO NEL MIO ESERCITO. VOI MINISTRI E DIACONI SIATE D’ESEMPIO A TUTTA LA CHIESA E NON SIATE MOTIVO DI CADUTA DELLE PECORE PERCHè IO VE NE CHIEDERò CONTO.
FIGLI MIEI CREDIATE A TUTTE QUESTE PAROLE CHE HO DETTATO ALLA MIA AMATA FIGLIA E NON DUBITATE, ABBIATE UN CUORE PURO E OGNUN DI VOI RIGUARDI ALLA PROPRIA VESTE E A COME CAMMINA.
SIATE CRESCIUTI PERCHè IL TEMPO è BREVE, IL GIORNO MALVAGIO è ALLE PORTE, CHI RIMMARRà DRITTO?? ADDIRIZZATE LA VOSTRA VIA, ABBIATE FEDE IN ME, LE MIE MANI SONO PIENE DI BENEDIZIONI PER VOI, SONO IO CHE VI PARLO IL SIGNORE CRISTO GESU’.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezie-11-12-13-aprile-2019/