S.LLA ELISA 14/04/19
SONO IO CHE PARLO IL SIGNORE CRISTO GESU’, TI DIRò ANCORA MOLTE COSE FIGLIA MIA, ED ESORTERò ANCORA LA MIA CHIESA.
I MARI BOLLONO, CI SARANNO TZUNAMI PIU’ O MENO INTENSI SPARSI NEL MONDO, IL MARE STA PER VOMITARE TUTTO CIO’ CHE CONTIENE; E QUESTO MONDO SCELLERATO SI METTE NUDO SULLE SPIAGGE E SI IMMERGE IN QUESTE ACQUE DELL’ABISSO, CHE ABOMINIO!
LA FEDE NEL MONDO è VENUTA MENO PERCHè NON ASCOLTANO LA MIA PAROLA, MA VOI, LEGGETE LA MIA PAROLA E VIVETELA, SOLO COSì PUò PRODURRE FEDE IN VOI, SOLO COSì SI PUò FARE CARNE. CRESCETE AMATI FIGLI PERCHè VOGLIO FARE COSE GRANDI IN VOI, FATE VIOLENZA ALLA VOSTRA NATURA E SOLO COSì AVRETE VERA PACE DUREVOLE E VOLERETE LIBERI.
MARITI E MOGLI FIGLI MIEI, SIATE DI PARI CONSENTIMENTO IN ME, NON VI AFFATICATE PER LE COSE DI QUESTO MONDO SIATE UNITI IN OGNI COSA, NON PERMETTETE A NESSUNO DI INTACCARE LA VOSTRA UNITà, PERCHè IO VOGLIO RENDERVI SEMPRE PIU’ UNITI. MARITI PRENDETE FORZE IN ME E NON SIATE TIMIDI E CODARDI, MOGLI SAPPIATE TACERE E STATE AL VOSTRO POSTO, NON ESERCITATE AUTORITà CHE NON VI COMPETE. MARITI SANTIFICATEVI VIE PIU’ E SIATE SEMPRE PIU’0 COMPIUTI IN ME, NON VI PERDETE IN VANI RAGIONAMENTI, MA AGITE, SIATE RISOLUTI, LE VOSTRE MOGLI DEBBONO SENTIRSI SICURE AL VOSTRO FIANCO, SONO IL VASO PIU’ DEBOLE, SPIRITUALEMNTE E FISICAMENTE.
CHIESA MIA IO SONO CON TE, NON TI VERGOGNARE DI ME, NON AVERE PAURA DI ME E TANTO MENO DI QUESTI SPIRITI IMMONDI, NON TI FAR DOMINARE DA COSA ALCUNA, CRESCI, AFFINCHè COSA ALCUNA NON TI DOMINI. SPESSO SONO PROPRIO I FIGLI A DOMINARE I MIEI FIGLI. ABBIATE SENNO E SIATE SALDI PERCHè IO APPARIRò IN UN ATTIMO E SOLO CHI SARà PRONTO SARà APPARTATO, QUELLI CHE HANNO INDURITO IL CUORE E IL COLLO NE PAGHERANNO LE CONSEGUENZE. IL VOSTRO REDENTORE STA PER APPARIRE IN GLORIA, SONO IO CHE HO PARLATO IL SIGNORE CRISTO GESU’.
AMEN.
SORELLA MICHELA 14/04/2019 Queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
Figli amati vi sto dando questo messaggio,ascoltate bene e prestate attenzione a ciò che sto per dirvi .
Come vedete e leggete sono tante le profezie che vi sto dando negli ultimi tempi perché il tempo giunge alla fine ,il tempo della raccolta e già pronto,il tempo della Grazia si sta per chiudersi .
So che il mio parlare per molti è duro e severo ,ma nelle mie parole vi esorto a riconoscere le vostre parole ,pensieri e azioni.Non tutti mi temono ,non tutti fanno la mia volontà,non tutti mi amano come amano il mondo e le concupiscenze della carne , molti amano i familiari figli,mariti,mogli,padri e madri più di me .
Molti mi mettono in seconda scelta dicono si sì con la bocca ma nel loro cuore c’è inganno e menzogna.
Io L’Eterno sono un Dio geloso e non permetto a nessuno che mi si mette come secondo alle persone o cose del mondo .
Io sto scrutando i vostri cuori ,conosco ogni vostro pensiero,veglio sulle azioni nel più profondo del vostro cuore.
Molti non credono ne al mio parlare ne alle profezie ne al mio caro figlio Eliseo.
Pensano che sia tutto inverosimile e che i tempi non giungeranno presto ma fra molti anni , e progettano le loro vacanze,lavori e passioni nel futuro.
Adesso io il Signore Cristo Gesù dico a tutti voi increduli che non credete e che avete un cuore duro come la pietra ,di convertirvi alla mia volontà perché i giorni malvagi arriveranno e tutti e tutto sarà sotto il mio completo giudizio.
Chi non avrà creduto rimarrà nel giorno più malvagio che mai esisterà è mai esistito.
Ma chi avrà creduto sarà preso e portato in salvo sotto la mia completa protezione.
Io presto userò la mia verga per i miei figli ribelli che amo ma che non credono e non seguono me che sono il Padre Celeste.
-Ogni cosa che avevano progettato e programmato e tutto pronto ,piano piano usciranno tutto ,tutto si paleserà sotto i vostri occhi .
-Ogni giorno ci saranno molti sacrifici a satana . I tempi sono molto malvagi ,i cuori sono cattivi è perversi .
Il cuore dell’uomo non è mai stato così contaminato come questi ultimi tempi.
Io non so per quanto tempo ancora parlerò per chi è sordo e non è degno che ascolti le mie profezie .
Preparatevi tutti i miei cari figli la battaglia è pronta ,io sto tornando il Re della Gloria scende dai Cieli con maestosità e trombe e tutti udiranno e mi vedranno.
Tanti sono i rettiliani sparsi su questa terra ,che stanno seducendo le menti con la Musica,lavoro ,passioni,sesso ,pornografia,soldi,potere è omosessualità .
Tutte le genti sono incantati perché loro sono incantatori di serpenti.
State attenti voi tutti abbassatevi sempre di più per arrivare alla santificazione.
Sono io che ho dettato queste parole alla mia amata figlia prediletta che continuerò a parlargli ma non per i duri di cuore .
Sono io che parlo il Signore Cristo
Gesù il Re di Gloria che torna presto.
AMEN
S.LLA ELISA 15/04/19
IO SONO IL SIGNORE DIO TUO, QUESTE PAROLE TI VOGLIO RIVELARE PERCHè TU SEI AMICA MIA E VOGLIO CHE TU CREDA NELLE MIE PROMESSE E VOGLIO CHE TU ABBIA SEMPRE PIU’ PACE E GIOIA.
IO SONO VOSTRO PADRE E MI PRENDO CURA DI VOI, IO NON VI LASCIO IN BALìA DEGLI EVENTI, TOGLIETE OGNI APATIA E SIATE FERVENTI NELLO SPIRITO, PROPRIO COME PICCOLI FANCIULLI, VOGLIO BENEDIRVI GRANDEMENTE, VOGLIO DARVI QUELLO CHE HO STABILITO PER VOI E NON QUELLO CHE DESIDERA LA VOSTRA CARNE. NEL MONDO GIORNO DOPO GIORNO TUTTO VA ALLO SFACELO ALLA PERDIZIONE PIU’ TOTALE; DRAGHI METTERà SUL LASTRICO L’ITALIA CHE COLLASSERà IN MEN CHE NON SI DICA, LE LORO PARTITE SI STANNO PER CHIUDERE E L’ITALIA FARà IL BOTTO.
ANCHE IN AMERICA LATINA STANNO USCENDO DEGLI INTRATERRESTRI E SI STANNO RIPARANDO, ALCUNI, ALL’INTERNO DI TEMPLI CHE APPARENTEMENTE NON HANNO ACCESSO ALL’UOMO. LE TENEBRE SONO IN QUESTA CREAZIONE E SEMPRE PIU’ POTESTà DELL’ARIA AVVOLGONO LA TERRA E POSSIEDONO L’UOMO, VOI COMBATTETELI, NON LI TEMIATE, ABBIATE FEDE IN ME E SARETE COMPIUTI NELLA MIA CARITà, SVESTITEVI AFFINCHè IO VI POSSA RIVESTIRE. CI SARà PRESTO UN’INVASIONE DI ROBOT ANDROIDI IN PARECCHIE CITTà DELLA TERRA, GIà IN GIAPPONE E IN COREA DEL SUD PER LE STRADE CIRCOLANO, E SVLOGONO LAVORI PUBBLICI, MOLTI LI HANNO ANCHE COME PARTNER O AMICI. TUTTO IL MONDO è PERVERSO E SEDOTTO SI è CREATO LA GOGNA DA SOLO, HANNO PREFERITO LE VETRINE DI SATANA E MI HANNO RIGETTATO, HANNO SEGUITO GLI ISTINTI PIU’BASSI. MA VOI FIGLI MIEI NON VI IMPACCIATE CON LE COSE DELLA TERRA, SIATE SEVERI CON VOI STESSI, SIATE STABILI AFFINCHè NON VI POSSA INTACCARE COSA ALCUNA.
AMATO FIGLIO MIO ELISEO, IN MEZZO A VOI CI SONO ANCORA CHI NON SI ACCOSTA A ME CON UN CUORE PURO E SINCERO, TI MOSTRERò OGNI COSA E TI GUIDERò PASSO PER PASSO PERCHè PORTERò TUTTO ALLA LUCE E I DOPPO DI CUORE VERRANNO SVERGOGNATI. TU CONTINUA A RIPRENDERE ED ESORTARE, LE TUE MANI SONO NETTE, OGNUNO FARà I CONTI CON ME.
CHIESA MIA SANTIFICATI SEMPRE DI PIU’ E LASCIATE I MORTI E VIVRETE, SONO IO CHE VI PARLO, IL VIVENTE, IL SIGNORE CRISTO GESU’. AMEN
SORELLA MICHELA 15/4/2019 Queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
Ogni giorno il mondo si perde sempre di più nella frenesia della vita, tutti affrontano la giornata guardando l’orario tutti si affaticano nel vedere come trascorre in fretta il tempo, tutti ne sono sempre più schiavi.
Programmano le giornate le settimane i mesi e l’anno tra vacanze, lavori e hobby, palestre e tante altre cose che il mondo gli propone.
La schiavitù è globale, molti hanno la mente occupata da tanta cose vane, non riescono a stare fermi o rilassarsi perché la loro vita è tutto un fremito.
satana il serpente antico gli occupa la mente affinché loro non riescono a concentrarsi e a elaborare che vivono nell’inganno totale.
Non riescono a capire che sono legati dalla matrix e dalla grande meretrice eva la grande puttana, infatti moltissimi continuano a prostituirsi con il loro corpo e la loro anima.
I roschild hanno già preparato tutto per lo sterminio stanno manipolando e controllando le menti del continuo,sono molto soddisfatti del risultato ottenuto anzi dicono che stanno avendo più riscontro di quello che pensavano e speravano, se la ridono con cene e meeting e olocausti di bambini e donne vergini per festeggiare i risultati ottenuti.
Le guerre si avvicinano i rumori dei carri sono più forti le armi crescono a dismisura,i soldati sono ancor più programmati per lo sterminio che quelli dei campi di concentramento di Auschwitz.
Tutte le autorità italiane sono alla chiusura adesso entrerà l’eurogenford per la sicurezza italiana insieme ai militari che sono macchine da guerra.
Tutto sarà in carestia acqua,cibo e i viveri, luce,gas e tutto sarà improvvisamente tolto.
Voi figli sarete avvisati di tutte le manovre che il nemico farà , ma solo chi fa davvero la volontà e non per comodo .
Ogni occhio vedrà tutto questo disastro che satana e bestie multiforme hanno fatto.
L’opera mia è grande per i miei figli ma chi non mi appartiene sarà distrutto con la mia più grande ira.
Anche i campi di sterminio sono pronti manca solo il via dei potenti per attivare forni, gas, acidi e massime torture.
Il Re della Gloria Io il Signore Cristo Gesù,io ho creato tutto ciò che c’è in questa terra, ma horus con la sua malvagità ha distrutto e occultato tutto quello che ho costruito, nella mia creazione ho messo tutto l’amore per costruire il mondo.
Tutto era perfetto ai miei occhi ma è stato rovinato ed è per questo che pagherà chi ha distrutto il mio creato.
Amici vi sto avvisando di tutto ciò che è già alle porte,siate saldi pronti e con le lampade accese perché io sto veramente tornando qui su questa terra.
Con i miei due profeti Mosè ed Elia, flagelleranno questa terra con disastri catastrofi di ogni tipo,anche gli animali si scaglieranno contro le persone li renderò selvaggi e aggressivi più del leone e dell’orso.
Tutto sta crollando sto chiamando il mio esercito per la battaglia e non aspetto nessuno, ma vi dico di aspettare voi il vostro Sposo che ritorna in Gloria.
Figlia prepara il vestito perché lo Sposo torna non avere riguardi personali verso alcuno e ristorati solo in me che sono L’Eterno.
Togliete ogni riguardo personale perché chi ama padre, madre,figli,sorelle,fratelli,mariti,mogli più di me non è degno di me.
Sono io che parlo il Cristo Re che torna presto,il Signore Cristo Gesù
AMEN
S.LLA ELISA 16/04/19
QUESTE PAROLE STO DETTANDO ALLA MIA AMATA FIGLIA, IO IL SIGNORE CRISTO GESU’.
IN QUESTA NOTTATA STANNO FACENDO DEI SACRIFICI TERRIBILI AD ASTANA PER FESTEGGIARE E CONSACRARE QUELLE CITTà CHE A BREVE VERRà IMPIEGATA PER I LORO SCOPI DAI POTENTI DELLA TERRA. L’IRA MIA SI è ACCESA SU NOTRE DAME, LA CHIESA DEDICATA A EVA, è UNA CHIESA PARECCHIO ESOTERICA E VI SONO SOTTERRANEI OCCULTI CHE PORTANO ALLE VISCERE DELLA TERRA, C’è STATA UNA GRAN BATTAGLIA CON PARECCHIE POTESTà DELL’ARIA CHE LA CUSTODIVANO E SONO MORTE.- QUESTO è SOLO L’INIZIO E UN ASSAGGIO DI CIò CHE ASPETTA ALLA GRANDE MERETRICE E LE SUE FIGLIE, SPARSE IN TUTTA LA TERRA, L’IRA MIA è GRANDE E SPAVENTEVOLE; LA RUSSIA STA FACENDO DEI TEST DI ARMI SPAVENTEVOLI A VASTO RAGGIO DI DISTRUZIONE, TUTTE ARMI CHE SONO STATE PROGETTATE DAI RETTILIANI PERCHè MENTE UMANA NON LE PUò CINCEPIRE. ORMAI TUTTO è PRONTO FIGLI MIEI, LA GRANDE INVASIONE DI MASSA DI AFRICANI PROGRAMMATI PER DEVASTARE L’ITALIA è IN ATTO, CI SARANNO SEMPRE PIU’ CRIMINI, SEMPRE PIU’ ODIO, DIFFIDENZA, PAZZIA ALLO STATO PURO, NELLE STRADE , ANDRà SEMPRE DI PIU’ PRECIPITANDO LA SITUAZIONE E DA UN MOMENTO ALL’ALTRO ECCO… IO ARRIVO COME UN LAMPO, PULITE ED ACCENDETE LE VOSTRE LAMPADE, PERCHè IO NON HO RIGUARDI ALLA QUALITà DELLE PERSONE, MA RIGUARDERò A QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME, CI SONO ANCORA MOLTI IDOLI NEL VOSTRO CUORE.
LA BATTAGLIA è GRANDE E IO VOGLIO DEI SOLDATI DECISI, FERMI E CHE AQUISTANO OGNI GIORNO FORZE NUOVE IN ME, NON CHE UN GIORNO MI CERCANO E IL GIORNO DOPO NO. LA FEDE SENZA CONOSCENZA è VANA, QUANTO MI CONOSCETE? QUANTO INVESTIGATE LE SCRITTURE COME PICCOLI FANCIULLI? IO VORREI DARVI IL CIBO SOLIDO, MA ANCORA LA MAGGIOR PARTE DI VOI NON LO PUò PORTARE PERCHè SIETE CARNALI, GIUSTIFICATE, TOLLERATE, ALIMENTATE LA VOSTRA CARNALITà E QUELLA DELLE PERSONE A VOI CARE. TUTTO CIò NON è SECONDO LA MIA VOLONTà.
I CAMPI FEMA SONO GIà TUTTI PRONTI, CI SONO OGNI SORTA DI TORTURE INIMMAGINABILI E QUESTI CAMPI SONO STATI SPARSI OLTRE CHE NEGLI USA ANCHE IN RUSSIA, CINA, GIAPPONE, AFRICA, FRANCIA E SPAGN. HANNO PREPARATO LE PEGGIO COSE SOTTO UN UNICO GOVERNO MONDIALE DELL’ANTICRISTO, COSE E ATROCITà CHE NON SONO MAI SALITE AL CUORE DEGLI UOMINI, NON SONO MAI STATE E MAI VE NE SARANNO PIU’. FIGLI MIEI I VORREI RISPARMIARMI TALI ATROCITà MA TUTTO QUERSTO HA UN COSTO, LA RINUNCIA A VOI STESSI, AGLI AFFETTI E ALLA CONCUPISCENZA DELLA CARNE, CHI VUOLE PERDERE LA PROPRIA VITA LA TROVERà, MA CHI LA VUOLE SALVARE LA PERDERà… CHI è PER VOI LA VITA? I VOSTRI FIGLI? VOSTRA MADRE, PADRE, FRATELLI, SORELLE? IO SONO LA VITA E VI HO DATO VITA ETERNA, IO SONO SALITO SULLA CROCE PER OGNUNO DI VOI, RAVVEDETEVI! E RICORDATEVELO!
I MEDIA NON NE PARLANO MA GIà TANTISSIMA POPOLAZIONE NEL MONDO (EUROPA COMPRESA) HA IL MICROCHIP, L’UMANITà è COMPLETAMENTE SEDOTTA DALLA MATRIX.
FIGLI MIEI ABBIATE INTELLIGENZA E TIMORE DI ME, CAMBIATE LE VOSTRE VIE, I VOSTRI PENSIERI, PURIFICATE IL VOSTRO CUORE A ME E IO VI BENEDIRò SEMPRE DI PIU’ E AVRETE PACE DUREVOLE. SONO IO CHE HO PARLATO IL SIGNORE CRISTO GESU’ IL VOSTRO PADRE. AMEN!
Sorella Michela 16/04/2019 Queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
Amati figli ho molte cose da dirvi ma ancora non sono alla vostra portata,perché i vostri cuori e le vostre menti sono legate a vanità del mondo e alle cose carnali e legami terreni come familiari e amici .
Non posso dirvi tante cose perché non le capireste e non le mettereste in pratica.
Le vostre passioni sono per le cose del mondo e non per fare la mia volontà.
Non volete rinunciare al benessere della vita ,pensate che seguendomi dovete diventare sterili al mondo e non siete d’accordo.
Io vorrei dirvi e mostrarvi molto di più tramite il mio Profeta e tramite le profezie che detto alle mie figlie,
Come posso far vedere ad un ceco ?
Come posso parlare ad un sordo ?
-Il mio parlare è verità è vita e chi ha orecchie oda la mia Parola e chi ha occhi per vedere veda le opere che sto facendo sia nel mondo e i flagelli che sto mandando,le opere i doni che sto dando alla mia Sposa la chiesa .
Grandi sono le mie opere e le benedizioni ,ma non sono per tutti.
Ancora molti di voi mi disubbidiscono continuano a perseverare ciò che io non tollero il disordine i gruppetti e le confidenze,portando i pesi gli uni agli altri.
Pensano che sia un sacrificio troppo grande da rinunciare,non riescono a stare in silenzio e a pregarmi e adorarmi da soli .
Molte cose vi ho detto ma non ascoltate il parlare di vostro Padre Celeste il cui tutto vede sente e può ogni cosa .
I tempi sono molto duri perchì si sta veramente consacrando a me rinunciando a se stessi alla loro carnalità e alle cose vane e diaboliche .
-I potenti sono molto soddisfatti di tutto ciò che hanno preparato per lo sterminio
-I rettiliani i potenti e illuminati sono molto più fedeli al loro padrone che voi a me che sono Io L’Eterno il Re della Gloria .
I miei figli ribelli continuano a seguire satana e le sue schiere saranno flagellati dalla mia verga come ho lasciato per un tempo mio figlio Giobbe ,a perdizione della carne e a salvezza dello spirito.
Tutto si sgretola,tutto brucia ,tutto sta per distruggersi i miei angeli continuano a flagellare questa terra maledetta.
Ancor io vi esorto a lasciare il peccato e a ritornare a me il Signore Cristo Gesù il Signore della creazione,ravvedetevi perché l’ira mia sta scendendo con potenza .
Dove vi nascondete ?
Non c’è un posto dove nascondersi solo da me potete trovare rifugio e ristoro vivere all’ombra della mia mano potente.
Ravvedetevi oh popolo mio affinché non abbiate a subire le piaghe come da Sodoma ed Egitto.
Sono io a parlare alla mia amata figlia che ancora molti non credono al mio dono donato a lei .
Sono io che parlo il Signore Cristo Gesù che torna in Gloria.
Amen