Apr 11

PROFEZIE 17/02/19 18/02/19 19/02/19 S.LLA MICHELA S.LLA ELISA

S.LLA MICHELA
17/2/2019 queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù
Le parole che sono state rivelate e pronunciate dal mio Profeta Eliseo, sono parole che dovete esaminare attentamente perché adesso io comincerò a scegliere gli eletti che saranno in grado di affrontare la mia battaglia, non potrò scegliere chi ancora vuol legarsi con persone, cose e tesori su questa terra.
Ci saranno carestie in tutta l’Italia, ci sarà fame e sete non ci sarà più cibo distribuito ne più viveri di prima necessità, ogni uomo donna e bambino sarà programmato per il microchip e chi si opporrà morirà
Ogni cosa è compiuta la mia ira e già grande, non posso più tollerare tutto ciò che stanno facendo è che stanno programmando di fare ai miei figli.
Tutte le leggi i governatori e i potenti stanno ultimando tutti i decreti, per poi mettere in atto tutto per la conquista di tutte le genti
Ogni cosa sarà distrutta da me e i miei servitori più fedeli Mosè ed Elia, manderanno i castighi su questa terra, non ci sarà più gioia ne amore,ma ci saranno dolori,tristezza e paura ci sarà terrore fra le genti e nessuno riuscirà a salvarsi o a fuggire.
Io porterò le catastrofi più forti mai portate prima, ci sarà ogni forma di sterminio per tutti i figli del diavolo
e rettiliani e ogni cosa non mia,
Io tutte queste cose ve li ho dette e continuerò a dirle, ma queste mie parole possono essere di edificazione e salvezza per gli eletti o possono essere a condanna per i chiamati.
Ora queste cose ve li ho dette perché è il tempo di combattere per il mio trono.
Figli miei voi avete la mia benedizione e protezione ma abbandonatevi completamente a me , con tutto il vostro cuore e io ne farò tesoro su nei cieli.
Figli miei prediletti, io che vi ho costituiti insieme in un unico Elohim siate forti e non abbattetevi nello spirito ma anzi rafforzatevi e crescete sempre di più,perché la battaglia è appena cominciata, preparatevi per il buon combattimento.
Tutto è compiuto il tempo della Grazia GIUNGE al termine siate forti in me.
Sono io che vi parlo il Re di Gloria i Signore dei Signori, il Signore Cristo Gesù. AMEN

il18/2/2019 Queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù Oggi alle 23:45 ci sarà un sacrificio molto importante per i sionisti massoni rettiliani, oggi è una commemorazione del loro padre lucifero, gli offriranno un bambino in sacrificio sarà biondo occhi azzurri e carnagione molto chiara che rappresenta la figura di lucifero prima del peccato.
Ci sarà questo sacrificio per fa vedere a tutti i membri la figura di lucifero, simboleggia il ritorno sulla terra in carne e sangue, a seguire al sacrificio ci sarà il serpente che ad uno ad uno li morderà per simboleggiare il peccato che è avvenuto, è un rituale che raffigura tutta la vita di lucifero.
Ogni giorno faranno dei sacrifici per alimentare horus dell’energia che proviene dal sangue ,perché lui non ha più energia per alimentare tutte le creature diaboliche.
E voi chiesa mia cominciate a capire tutto questo perché sta per verificarsi una vera e grande catastrofe.
In Inghilterra hanno preparato tutto per l’arrivo dell’anticristo già è stato eletto e si è presentato in mezzo a loro hanno cenato insieme con i sacrifici umani hanno mangiato i loro organi e bevuto il loro sangue per fortificarsi.
Tutto è stabilito nei piani degli inferi tutto è pronto per il giorno malvagio, manca molto poco per compiersi tutto sarà palesato alle genti.
Sono pochi i figli miei risvegliati, non hanno ascoltato la mia voce non hanno creduto al mio Profeta Eliseo, si sono nascosti la faccia da me, non mi hanno cercato e per questo che adesso sto per tornare, perché ogni occhio mi vedrà e ogni ginocchio si piegherà perché io sono L’Eterno.
Le mie rivelazioni si intensificheranno sempre di più non ci sarà più il tempo di scegliere, ci saranno giorni molto duri e terrificanti, tutti i lux entità più forti vi attaccheranno perché siete più forti nello spirito e perciò ci saranno entità superiori che vogliono distruggervi , state attenti a non farvi sedurre da loro.
Abbiate amore e carità gli uni e gli altri amatevi e unitevi sempre di più, io sono pronto per tornare aspettatemi con le vostre lampade accese .
SONO IO L’ETERNO IL RE DI GLORIA IL DIO CHE TORNA IL SIGNORE CRISTO GESÙ. AMEN

S.LLA ELISA

QUESTE PAROLE MI SONO STATE RIVELATE DAL SIGNORE CRISTO GESÙ IL 18/02/19
LA MIA VOCE TUONERÀ ANCOR PIÙ FORTE IN EUROPA, MANDERÒ ANCOR PIÙ FORTE I MIEI GIUDIZI, FARÒ CROLLARE OGNI ORGOGLIO E OGNI SUPERBIA. MA VOI FIGLI MIEI NON TEMETE, NON ABBIATE PAURA, CREDETE ALLE MIE PROMESSE, PULITE SEMPRE DI PIÙ LE VOSTRE MENTI E NON FATE VANI RAGIONAMENTI PERCHÉ GLI ATTACCHI ALLA VOSTRA MENTE SI FARANNO SEMPRE FORTI; VI STO ADDESTRANDO. I PAESI D ORIENTE HANNO GIÀ PORTATO A COMPIMENTO I LORO PIANI LI HANNO CHIUSI AL G20 IN ARGENTINA. LA CINA IN ACCORDO CON LA RUSSIA HANNO FIRMATO MOLTI ACCORDI, IL DRAGONE FREME; DAI MARI E DAGLI ABISSI SI STANNO SMUOVENDO MOLTE BESTIE, IL LEVIATAN STRISCIA NEI FONDALI MA A BREVE USCIRÀ, È AFFAMATO E MUTAFORMA.
AMEN

S.LLA MICHELA 

Il 19/2/2019 Queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù
Non tutti di questa chiesa verrete appartati nel deserto da me stabilito, non tutti sarete in grado di superare certe avversità, e non tutti siete in grado di lasciare il peccato che vi ha legato e vi lega ancora come un cappio al collo.
Adesso è tempo di comprendere  non tutti hanno seguito la mia scia come avevo detto tante volte, ci sono molti che seguono mammona e non me.
Ci sono ancora molti che continuano nei loro sporchi giochi perversi, ci sono molti che seguono il peccato di ogni genere, non tutti seguono la mia Parola che  è vita.
Io ho già deciso e stabilito ogni cosa che avverrà e come tutto sta per compiersi.
Tutto è compiuto per i miei eletti, le armature sono tutte già pronte per essere indossate , spogliatevi delle vecchie vesti e ricopritevi con la nuova armatura che io ho già preparato per voi.
Non abbiate timore e abbiate fiducia in me perché io sono il vostro unico Padre che è nei cieli.
Tutto su questa terra è compiuto tutto è pronto ,adesso si vedrà a occhio nudo tutti potranno vedere le rovine su questa terra.
La dea vatica la grande puttana colei che ha generato il peccato hanno tutto pronto,il sangue versato dei piccoli innocenti uccisi per i loro sporchi inganni e malvagità, siedono al trono del serpente antico.
Anche i potenti maledetti di questa terra hanno già compiuto tutto e anche l’ultimo tempio e stato quasi ultimato.
Verrete presi presto, preparatevi perché io il Re di Gloria ho già visto tutto e la mia ira e già grande, chi ha avuto fede è stato salvato , chi non ha creduto subirà il giorno del giudizio.
E dico a voi che vi travestite da pecora ma siete dei lupi carnivori state per essere scoperti , io paleserò ogni cosa dove ti nasconderai ? Dove ? Io vi troverò , non c’è niente di nascosto a me che sono L’Eterno il Dio di ogni cosa, il Padre di Abramo, Isacco e Giacobbe.
Così dice L’Eterno il Signore dei Signori Il Signore Cristo Gesù. AMEN

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezie-17-02-19-18-02-19-19-02-19-s-lla-michela-s-lla-elisa/

Lascia un commento