Apr 12

PROFEZIE 21/02/19 22/02/19 23/02/19 S.LLE FRANCESCA, MICHELA,ELISA

S.LLA MICHELA

21/2/2019 queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù
Or dunque ascoltate queste mie parole con molta attenzione.
Io sto separando il grano dalla pula, non tutti chi dicono Signore Signore entreranno nel regno dei Cieli,
Molti di voi sono lupi rapaci e non hanno amore nel loro cuore, dicono di fare la mia volontà invece seguono lucifero loro padre.
Io mostrerò la mia potenza e ira su quelli che ingannano i miei figli li sradicherò come dei alberi senza frutto.
Adesso si vedranno chi sono i miei figli degni per l’armatura che io ho preparato per la mia battaglia.
Non scandalizzatevi per ciò che vedete è che vedrete più avanti , per adesso sto togliendo ogni cosa che non viene da me .
Io sono L’Eterno io ho posto dei Ministri qui su questa terra maledetta da me , per portarvi sulle mie vie  , e non come molti impostori che dichiarano di essere i miei e servi, io non li ho costituiti non li conobbi giammai,
Guai a chi seduce i miei figli, a chi li porta nei sentieri degli inferi, su costoro si scatenerà la mia ira.
Ora dico a voi chiesa mia , subirete degli attacchi molto forti chi è pronto indossi l’elmo della salvezza e chi è codardo vada fuori dall’adunanza e non sia di intralcio per i miei eletti, ora vi dico queste cose per ravvedervi , non abbiate timore di questi maledetti da me , abbiate fede in me e ne uscirete vincitori, i tempi giungono al termine sappiatelo io non appartengo a questo tempo spazio, ma vi dico che le ore vostre stanno per scadere ravvedetevi.
Ogni giudizio su questa terra e stata stabilita vedrete i tempi e segni nel cielo , vi dico tutto questo perché vi amo e voglio portarvi via con me nei cieli . SONO IO CHE VI PARLO IL RE DI GLORIA IL SIGNORE CRISTO GESÙ , VERO DIO VERO UOMO
AMEN

22/2/2019 queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù.
Figli miei adesso è arrivato il momento che vi prepariate per il giorno malvagio, togliete ogni vanità del vostro corpo non preoccupatevi della morte perché carne e sangue non erediteranno il Regno dei Cieli, sappiatelo e comprendetelo.
Ogni membro delle congregazioni e sette stanno ultimando i loro templi, dove ci saranno i sacrifici umani e non saranno più nascosti a nessuno, tutti li vedranno cosa fanno.
Tutto il mondo giace nell’occulto, la massoneria stanno già seducendo tutte le menti con i media, tecnologia e idolatria del proprio corpo, tutto il mondo è schiavo del sesso, è per loro come una droga affinché avvenga il trapasso di spiriti immondi per generare rettiliani .
Ogni cosa è resa pubblica ma non tutti comprendono questo, sono morti spiritualmente prevale solo la loro carne.
Io ho già tutto pronto, non fate attendere lo Sposo , io sto arrivando per portarvi via con me, affinché non abbiate a subire le piaghe che già si sono abbattute su questa terra.
Voi figli amati non temete abbiate fede e serenità nel vostro cuore , non preoccupatevi di cosa mangerete e di come farete perché sono io con voi non vi lascio soli, siete sotto la mia mano che vi protegge.
In quanto a voi tulipani è arrivato il tempo di prepararvi perché tutto sta per compiersi, e tutto pronto per la mia venuta , non state in ansia per cosa alcuna sono con voi.
Ed ecco che io scenderò con potenza e tutti vedranno quante grande la mia ira su questa terra.
Unitevi , amatevi sempre di più fra di voi , non ci sia sospetto ne amaritudine perché sono io che presiedo in ogni cosa porterò alla luce ogni cosa è tutto ciò che non viene da me sarà tranciato come la pula.
Sono io che vi Parlo L’Eterno il Re di Gloria il Signore Cristo Gesù
AMEN

S.LLA ELISA
22/02/19
IO SONO QUI PER FARE UNA SCREMAZIONE PERCHE’ ANCORA MOLTI DI VOI STANNO CON DUE PIEDI IN UNA SCARPA, NON PRENDONO POSIZIONI, HANNO RIGIUARDI PERSONALI, VOGLIONO SERVIRE ME E QUELLI DEL MONDO, FAMIGLIARI, AMICI…IO SONO STANCO DI ESSERE MESSO AL SECONDO POSTO CHI MI VUOLE SERVIRE DEVE ESSERE DISPOSTO A PERDERE TUTTO, POICHE’ IO DIEDI LA MIA VITA PER VOI, E VOI ANDATE DIETRO ANCORA A LEGAMI DI CARNE E SANGUE; IO STO TORNANDO E NON E’ UNO SCHERZO E QUESTE PAROLE CHE VI DICO SONO L’ENNESIMA CONFERMA DOPO AVERLE FATTE DIRE AI MIEI MINISTRI E FATTE SCRIVERE ALLA MIA FIGLIA PREDILETTA MICHELA ; VI PARLO ANCORA: CI SONO MOLTE INSIDIE CHE VI RONZANO ATTORNO MA STA A VOI DECIDERE SE ABBATTERLE O DARGLI CORDA. IO HO COSTITUITO ELISEO COME LA MIA VOCE, LA VOCE DI UNO CHE GRIDA, ASSIEME ALLA MOGLIE CHE GLI HO MESSO ACCANTO; SO CHE IN MEZZO A VOI CI SONO DEI MORMORATORI SU QUESTA UNIONE, SU ELISA PER LA SUA GIOVANE ETA’, PER IL SUO PASSATO E PERCHE’ SI E’ ACCOSTATA DA POCO A ME … A CHI E’ PIU’ STATO PERDONATO, PIU’ AMA , O VOI CHE MORMORATE RAVVEDETEVI, FATE CORDOGLIO DINANZI A ME E UMILIAEVI E CHIEDETE PERDONO ANCHE AI FRATELLI PERCHE’ SIETE DOPPI DI CUORE.
IO PORTERO’ TUTTO ALLA LUCE, NON VI E’ NULLA DI OCCULTO CHE NON ABBIA A VENIR ALLA LUCE. IO SONO IL SIGNORE CRISTO GESU’ CHE VI PARLA ABBIATE SENNO, STACCATEVI DAI PENSIERI DEL MONDO, SMETTETELA DI FARE VANI RAGION AMENTI, SONO IO CHE DECIDO COME, QUANDO E COSA RIVELARE AD OGNUNO DI VOI.
NON CI SIA GELOSIA E INVIDIA TRA DI VOI MA UNIONE E RINUNCIA DEL VOSTRO IO , MOLTI DI VOI SI FANNO SAVI DA LORO STESSI E NON HANNO COMPRESO CHE SONO IO CHE MUOVO OGNI COSA, MOLTI DI VOI ANCORA NON RIESCONO A DISCERNERE E A COMPRENDERE COSA MI E’ GRADITO O COSA NO.
SONO QUI E STO OPERANDO E TUTTO CIO’ CHE A ME NON E’ GRADITO SARA’ ESTIRPATO. MA I MIEI FIGLI CHE FANNO LA MIA VOLONTA’ IO SONO QUI PER DISSETARLI E PER FARLI CRESCERE FORTI E SANI, ABBIATE FEDE IN ME, CHI MI CERCA SARA’ TROVATO DA ME, MA CHI MI CERCA CON RITUALITA’ E HA IL CUORE ALTROVE IO LO VEDO E CIO’ NON E’ GRADITO. TOGLIETE OGNI IDOLO, CHI MI VUOLE SERVIRE IO DEBBO DISPORRE COME E QUANDO VOGLIO.
SANTIFICATEVI, PURIFICATEVI, SIATE UNITI PRIMA DI OGNI COSA A ME E POI L’UNO ALL’ALTRO.
I POTENTI DELLA TERRA HANNO PAURA PERCHE’ TUTTO STA CROLLANDO, E L’ENERGIA DEL SOLE E’ AL MINIMO,IL NUOVO ORDINE MONDIALE TRA MOLTO POCO SARA’ PALESATO, L’ITALIA STA PER ENTRARE IN UNA CRISI COSI’ GRANDE CHE GIAMMAI PRIMA CE NE’ STATA E MAI CE NE SARA’ , SARA’ UNA SORTA DI BANCA ROTTA E SARA’ MESSA CON L’ACQUA ALLA GOLA DALL’EUROPA . MA VOI NON VI ALLARMATE IO VI VERRO’ A PRENDERE, FATEVI TROVARE PRONTI, PERCHE’ GUAI A CHI RIMARRA’ QUI, NEMMENO SI IMMAGINA COSA ACCADRA’ NELLA TRIBOLAZIONE, LA MENTE UMANA NON LO PUO’ IMMAGINARE COSA HANNO PREPARATO QUESTE BELVE TRAVESTITI DA UMANI, CHE SI PALESERANNO CON LA PROPRIA SEMBIANZA.
A GERUSALEMME MANCA MOLTO POCO E FARANNO LA DEDICAZIONE DEL TEMPIO.
CHIESA MIA SII PRONTA NON C’E’ PIU’ TEMPO PER TEMPOREGGIARE, MA BISOGNA AGIRE. NON VI FATE SEDURRE NEMMENO DA QUELLI DI CASA VOSTRA, VOI NON POTETE CAMBIARE NEMMENO UNA VIRGOLA DEL MIO PIANO MA CHI RINUNCIA A SE STESSO, ACCETTA LA MIA VOLONTA’ E MI SEGUE CON TUTTO IL SUO CUORE.
VI AMO FIGLI MIEI, ABBANDONATEVI NELLE MIE MANI, QUALE PADRE VORREBBE IL MALE PER I PROPRI FIGLI?
IO SONO CHE VI PARLO IL RE DEGLI ESERCITI IL SIGNORE CRISTO GESU’ CHE TORNA IN GLORIA.
AMEN

S.LLA FRANCESCA 

23/02/2019 QUESTE PAROLE MI SONO STATE RIVELATE OGGI DAL SIGNORE CRISTO GESÙ
CAMMINATE PER LA MIA VIA STRETTA, MOLTI DI VOI NON LO FANNO COME DEVONO.
IO SONO IL SIGNORE DEGLI ESERCITI STO TORNANDO PER PORTARVI CON ME.
LA PULA STA CERCANDO DI OSTACOLARVI.
ALZATEVI, ALZATE LA VOSTRA TESTA PERCHÉ È DAL CIELO CHE VERRÀ IL VOSTRO AIUTO.
IL PAPA STA FACENDO SACRIFICI UMANI NELLA SCALA CHE PORTA DI SOTTO CON I MINISTRI DI SATANA.
IL 28 FEBBRAIO VEDRETE DEI SEGNI E VOI, MIEI FIGLI LI RICONOSCERETE.
VOI TULIPANI SANTIFICATEVI SEMPRE DI PIÙ.
VOI SIETE I PRIMO MA NON SARETE I SOLI.
IO TORNO IN GLORIA IN MEZZO AL MIO POPOLO, LA MIA SPOSA DOVRÀ ESSERE PRONTA.
IL SIGNORE CRISTO GESÙ IL RE DEI RE È VICINO PIÙ DI QUANTO PENSATE.

S.LLA MICHELA

23/2/2019 queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù.
Ravvedetevi al più presto sono Io che parlo il Re di Gloria, io sto giungendo su questa terra , tutto il mondo si sta sgretolando, tutte le catastrofi stanno per giungersi su questo mondo maledetto.
Non c’è più tempo accingetevi al ravvedimento io sto tornando, è tutto preparato su nei cieli ed ognuno di voi che continua a tenersi legato su questa terra, sarà legato per la grande tribolazione.
Troppi sacrifici per la mia vista, non tollero più tutto questo spargimento di sangue che sta avendo e che ancora continuerà.
Tutto questo popolo corrotto e perverso sarà distrutto, io lo distruggerò pezzo per pezzo non ci sarà più niente, nemmeno la polvere, spazzerò e sradicherò tutto su questa terra, i tempi che fra poco avverranno saranno peggio di sodoma e gomorra, la durezza del cuore e molto peggio di quello del faraone.
Le menti sono tutte sedotte sono pochi i risvegliati, ma non saranno tutti a saper affrontare il giorno malvagio.
Il tempo della Grazia si chiuderà per le primizie del giorno malvagio e per gli altri l’ultimo giorno … quando le vergini stolte busseranno e la porta rimarrà chiusa.
Io vi dico queste cose in verità in verità, chi di voi è risvegliato lo rimanga e non si contamini con il mondo che vuole sedurvi.
Tu figlio mio prediletto Eliseo adesso è tempo di risvegliare i più intimi ammaestrali sempre di più, rendili forti con il mio aiuto e con il mio Santo Spirito sparso dentro di voi e preparatevi per il giorno per voi molto importante.
Chiesa le mie parole saranno molto dure,per capire chi vuole fare la mia volontà e chi no.
Perché non tutti di voi siete pronti e non tutti avete il cuore puro a me, siete contaminati dal mondo, vi hanno sedotto le menti e il vostro cuore, sappiate questo che è giunto il tempo, il Padre dei Cieli Ritorna.
SONO IO CHE VI PARLO IL RE DEGLI ESERCITI, IL RE DI GLORIA
IL SIGNORE CRISTO GESÙ. AMEN

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezie-21-02-19-22-02-19-23-02-19-s-lle-francesca-michelaelisa/

Lascia un commento