Apr 30

PROFEZIE 17-18-19 APRILE 2019

SORELLA
MICHELA 17/04/2019 Queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo il Re.
I tempi stanno per svolgersi alla fine,le contaminazioni le perversioni e la malvagità e al culmine del male.
satana fra pochi giorni compirà un golpe per tutta la popolazione.
Si manifesteranno dei rettiliani con sembianze umane che porteranno il terrore,uccideranno e gli attentati saranno sotto i vostri occhi, vedrete il male divenire su questa terra,i media non ne parleranno ma io vi mostrerò di cosa vi sto parlando.
-Io vi dirò e vi mostrerò tutto ciò che potete comprendere,vi mostrerò ancor di più il male da vicino affinché credete e vi rafforzate sempre di più a Me.
-Tanto sangue sarà sparso per le strade e non solo, molti sono sotto covi profondi sotto le viscere.
-Molti sono i covi dove i potenti si radunano e tutti sono super sicuri per l’uomo terreno,lunghi tunnel di acciaio percorribili con auto blindate con portoni di sicurezza con password ed impronte digitali e non sono le impronti umane ma le impronti rettiliane affinché nessuno mai possa scoprirli, dentro ci sono arredamenti molto costosi e raffinati molti sono i confort che hanno usato ed ognuno di loro avrà il suo covo.
Molto denaro è conservato e scorte di cibo,indumenti e perfino animali vivi per cibarsi.
-Ognuno abiterà dove è meglio per loro, ci sono covi in Gran bretagna,Austria,Astana,
Filadelphia,Usa e in piccola parte saranno dei tunnel a condurli negli spostamenti in per gli Usa,Germania,Italia si anche in Italia ne stanno ultimando uno per i rettiliani come salvini il presidente della repubblica e mario draghi il successore che deciderà tutto su questa Italia.
Arabia,Saudita,Francia, e Grecia il covo dei poeti e dei mitologici che hanno oltraggiato il Mio nome il nome di DIO il Signore Gesu’ Cristo.
-Altre cose vi farò sapere,ma non sono per molti,molti non credono a tutto questo e io li allontanerò dal gruppo.
-Attendete il mio Parlare profetico molte cose vi dirò perché il tempo della terribile venuta per questo mondo e alle porte.
-Riguardate i viveri se manca ancora qualcosa perché presto li userete….Se potete, una scorta, senza eccessi e panico.
Non fatevi prendere dalla paura ne sconforto perché io vi benedirò e benedirò il cibo e l’acqua.
Non temiate ma abbiate fede in me e in colui che mi ha mandato e che vi manderà ancora per manifestare la mia ed unica Gloria assoluta.
Sono io che parlo il Signore Cristo Gesù che torna presto il Re
Amen

17/04/19 S.LLA ELISA
SONO IO CHE TI PARLO SCRIVI ALLA MIA CHIESA, CHIESA MIA NON DUBITATE DI QEUSTE PAROLE , MOLTI ANCORA SONO INCREDULI DEL PARLARE MIO ATRAVERSO LE MIE FIGLIE ELISA E MICHELA, ALTRI SONO GELOSI O INVIDIOSI, TOGLIETE QUESTI PENSIERI CARNALI DALLA VOSTRA MENTE E SIATE UNITI TRA DI VOI, MOLTI SONO INDAFFARATI A PRENDERSI CURA DI TANTE COSE VANE PERO’ ALLO STESSO TEMPO VORRESTE CHE IO VI USI, NON VI SIA IN MEZZO A VOI PAURA DI MALATTIA, MOLTI DI VOI SONO OSSESSIONATI DALLE MALATTIE E DALL’IGIENE E BUTTATE VIA IL MIO TEMPO CHE VI CONCEDO DURANTE LA GIORNATA. SONO IO CHE VEGLIO SU DI VOI E PERMETTO OGNI COSA, MA MOLTE SITUAZIONI O PROBLEMI SONO CAUSATI DA DELLE SCELTE SBAGLIATE CHE AVETE FATTO, DA DELLE NEGLIGENZE E DAL VOSTRO INDURIMENTO DEL VOSTRO CUORE.
RINNOVATE LA VOSTRA MENTE E SCENDETE DALLE VOSTRE TORRI PERCHE’ SE VI DEBBO BUTTARG GIU’ IO, LA CADUTA SARA’ DOLOROSA, NON SCEGLIETE LA VIA PIU’ COMODA , MA SCEGLIETE QUELLO CHE VIO METTO DINANZI, NON ABBIATE I PARAOCCHI MA DECIDETE DI RINNOVARE LA VOSTRA VISTA SPIRITUALE , CONTINUO AD ESORTARVI PERCHE’ VOGLIO IL MEGLIO PER VOI E VOGLIO CHE VI RAVVEDIATE. BERGOGLIO HA STRETTO ALLEANZE CON IL SUDAN, IL SUDAN SONO UN POPOLO DI BESTIE ATROCI, CI SONO SERVI NONCHE’ FIGLI DI SATANA DI UN CERTO GRADO, E BERGOGLIO E’ ANDATO A PRENDERE INFORMAZIONI RIGUARDANTI L’INSEDIAMENTO DELL’ANTICRISTO, BERGOGLIO E’ STATO UN TRAMITE, UN POSTINO, DOPO LA VIVISTA IN SUDAN SI E’ INCONTRATO CON DEGLI ESPONENTI SIONISTI A GERUSALEMME, SI SONO VISTI NELLE VISCERE DELLA TERRA E SI SONO SCAMB IATI INFORMAZIONI. IL SUDAN DAI TEMI ANTICHI E’ LEGATO A ROMA, IL VATICANO, ISRAELE, IN STRETTOI CONTATTO CON IL REAME D’INGHILTERRA E SILENZIOSAMENTE AGISCE NELL’OCCULTO. CI SONO MOLTI GIOCHI POLITICI E RELIGIOSI CHE HANNO FATTO IN PASSATO ASSIEME PER POI PORTARE A QUELLO CHE SARA’ PALESATO TRA NON MOLTO TEMPO. PREPARATEVI FIGLI MIEI NIENTE E’ COME SEMBRA E IO VORRO’ RIVELARVI ANCORA MOLTE COSE A SUO TEMPO.
SONO IO CHE HO DETTATE QUESTE PAROLE ALLA MIA FIGLIA AMATA, IL SIGNORE CRISTO GESU’.
AMEN

18/04/19 S,LLA ELISA
SCRIVI FIGLIA MIA, SONO IO CHE TI PARLO IL SIGNORE CRISTO GESU’, IN QUESTA NOTTE STANNO FACENDO RITUALI E SACRIFICI A MOLOK E BELZEBU’, SONO RITUALI COLLETTIVI CHE ORGANIZZIANO IN CITTà DIVERSE DEL MONDO MA SONO SINCRONIZZATI PER CREARE UNA CONNESSIONE ENERGETICA ESOTERICA MAGGIORE, MENTRE LORO SI RIUNISCONO IO STO CASTIGANDO E PERCOTENDO PARECCHIE POTESTà DELL’ARIA E HORUS. SULLA TERRA CI SONO PUNTI DOVE SI CREANO CONNESSIONI ENERGETICHE DEMONIACHE MAGGIORI, NON SONO TUTTI UGUALI, CI SONO PUNTI E LOCALITà CHE SONO RELAZIONATE AI PIANETI E ALLE ENTITà CHE ABITANO I PIANETI PERCIò QUANDO SACRIFICANO PER CREARE DEI COLLEGAMENTI ENERGETICI DI VARIE FORME SI RITROVANO IN ALCUNE CITTà DELLA TERRA BEN PRECISE. QUANDO INVECE SACRIFICANO ALLE STELLE ERRANTI, ANGELI DECADUTI E CREANO COLLEGAMENTI ENERGETICI DUI VARIA NATURA E SCOPO SI SPOSTANO IN ZONE DELLA TERRA DIVERSE DA QUELLE USATE DAI PIANETI. SONO MOLTO IMPORTANTI PER LORO QUESTI RITUALI CHE FANNO PERCHè SI SCAMBIANO INFORMAZIONI ATTRAVERSO LE ENERGIE CHE MANDANO, APRENDO COME DEI CANALI DIMENSIONALI, RICEVONO INFORMAZIONI, RICEVONO ENERGIE DALL’OLOCAUSTO E MANDANO ENERGIA. VI SONO MOLTEPLICI TIPI DIFFERENTI DI RITUALI CON SCOPI BEN PRECISI E DETTAGLIATI, NULLA è LASCIATO AL CASO E NULLA è COME SEMBA, MA VI è UNA RADICE MOLTO PROFONDA E ARTICOLATA.
SONO MOLTO ASTUTI ED è PER QUESTO CHE SONO RIUSCITI A CREARE UNA MATRIX NEI SECOLI E MILLENNI MOLTO MA MOLTO COMPLESSA E APPARENTEMENTE SENZA FALLA, INGANNANDO L’ESSERE UMANO. MA IL LORO TEMPO è FINITO. IO STO APRENDO SEMPRE PIU’ GLI OCCHI AI MIEI FIGLI, E TUTTO SARà PALESATO E ANCHE QUELLI CHE NON SONO MIEI VEDRANNO UNA REALTà CHE MANCO SI IMMAGINANO LONTANAMENTE. NON SIATE SAVI DA VOI STESSI, MA CERCATE LA MIA SAPIENZA, NON CERCATE LA SAPIENZA E LA CONOSCENZA DI QUESTO MONDO PERCHè VI VENDONO MENZOGNE, MA IO SONO LA VERITà, PREGATE E INVESTIGATE A FONDO LE MIE SCRITTURE E IO VI RIVELERò COSE CHE VI LASCERANNO SBALORDITI!
VI AMO AMATI FIGLI E VOGLIO CHE OGNUNO DI VOI ABBIA UN RAPPORTO INTIMO E PERSONALE CON ME, MARITI NON SIATE PIGRI MA SIATE OPEROSI IN ME E NON PER IL MONDO E AMMAESTRATE E CIBATE COL MIO PANE LE VOSTRE MOGLI.
SONO IO CHE PARLO E LA MIA FIGLIA SCRIVE,. STO PER TORNARE IN GLORIA, IL VOSTRO AMATO PADRE, IL SIGNORE CRISTO GESU’.
AMEN

SORELLA FRA NCESCA 19 APRILE 2019
IO SONO IL SIGNORE DIO TUO, SCRIVI FIGLIA MIA
IL TEMPO STA GIUNGENDO DELLA MIA VENUTA E TUTTO STA VOLGENDO ALLA FINE.
SPARGERÓ ANCORA IL MIO SPIRITO SU QUESTA CHIESA, MA ALCUNI SI ALLONTANERANNO DA ME.
macron STA PER COMPIERE L’ATTO FINALE CHE LO VEDRÀ principe nero DI QUESTA TERRA. QUESTA NOTTE SI È INCONTRATO COL PAPÀ NELLE VISCERE DELLA TERRA PER CONCORDARE GLI ULTIMI DETTAGLI DEL PATTO E DELLA MESSA IN SCENA DAVANTI AL MONDO. I PRINCIPI INGLESI FANNO PARTE DI QUESTO PATTO COME DIRETTI DISCENDENTI DI ALCUNE potestà dell’aria. OGNI NOTTE CI SONO SACRIFICI UMANI DI BAMBINI DI VERGINI E GIOVANI UOMINI, MOLTE PERSONE STANNO SCOMPARENDO MA I TG NON NE PARLANO. PENSANO DI STERMINARE LE GENTI E RIPOPOLAMENTO IL MONDO CON I LORO BAMBINI FATTI NELLE VISCERE DELLA TERRA COME GIÀ ALTE VOLTE HANNO FATTO. IL MONDO STA ANDANDO NELLA FOSSA INSIEME ALLE LORO GUIDE CIECHE.
FIGLI MIEI RAVVEDETEVI, LASCIATE LE VIE DEL MONDO, STO FACENDOVI ESORTARE IN TUTTI I MODI DAL MIO PROFETA, IL MIO FIGLIO DILETTO ELISEO, IL MIO GIOGO È LEGGERO LA MIA VERGA È DOLOROSA.
MOLTI DI VOI TEMONO CHE ABBANDONANDO IL MONDO RESTERANNO SOLI E SENZA AIUTO, MA NON SARÀ IL MONDO CHE POTRÀ AIUTARVI, IO IL SIGNORE CRISTO GESÙ NON VI LASCIO E NON VI ABBANDONO, MA VOI DOVETE LASCIARE LE COSE DEL MONDO E SEGUIRE SOLO ME. È IL RE DEI RE CHE VI ESORTA, IL SIGNORE DEI SIGNORI IL SIGNORE CRISTO GESÙ.
I SACRIFICI CHE FANNO SOTTO LE GRANDI STATUE, I COLOSSI, SONO SACRIFICI CHE VANNO DIRETTAMENTE A CHI LA STATUA RAPPRESENTA PER QUESTO LE CHIESE ED IL MONDO NE SONO PIENI, SONO IL TRAMITE ATTRAVERSO CUI AVVENGONOSCAMBI ENERGETICI E INFORMAZIONI, ANCHE CHI NON VUOLE SE SI TROVA DAVANTI A COLORO TRASMETTE INFORMAZIONI E VIENE INFLUENZATO, PER QUESTO HO DETTO NON FATEVI IMMAGINE ALCUNA. MOLTE ALTRE COSE VI SVELERÓ ANCORA
IL SIGNORE CRISTO GESÙ

S.LLA ELISA 19/04/19
SCRIVI ALLA MIA CHIESA, AMATA FIGLIA, SONO IO CHE VI PARLO IL VOSTRO AMATO PADRE, SO CHE SIETE MOLTO CONTRARIATI DAI MIEI ORDINI E DA QUELLO CHE HO FATTO COMUNICARE AL MIO FIGLIO NONCHè PROFETA ELISEO PER L’ENNESIMA VOLTA, PERCHè AVERTE UN CUORE DURO, AVETE BISOGNO DI CONSOLARVI L’UN L’ALTRO E DI SFOGARVI….IO SONO IL CONSOLATORE, IL CONSIGLIERE MIRABILE, IO SONO COLUI CHE VI DA PACE, IO SONO COLUI CHE CONVINCE DI PECCATO DI GIUSTIZIA E DI GIUDIZIO MA MOLTI D’INFRA VOI NON SI FANNO CONVINCERE PERCHè CERTE SITUAZIONI VI FANNO COMODO, NON VOLETE RINUNCIARE. DOVE AVETE IL VOSTRO CUORE? IL VOSTRO AFFANNO? LA MIA VERGA è QUASI ALZATA SU DI VOI FIGLI MIEI RIBELLI, PRETENDETE SIA IO A OPERARE IN TUTTO, MA VOI COSA FATE? SONO STANCO DELLE VOSTRE LAMENTELE CARNALI, è GUERRA E NON C’è TEMPO DA PERDERE. IO HO PREPARATO TANTE BENEDIZIONI PER VOI MA VOI NON LE RICERCATE E RICEVETE PERCHè NON RINUNCIATE ALLA MATRIX, ALLA VOSTRA NATURA, IN MEZZO A VOI CI SONO ANCORA IPOCRISIE E PNSIERI SBAGLIATI, NON AVETE L’UMILTà DI CHIEDERVI PERDONO L’UN L’ALTRO, SIETE ANCORA MOLTO ORGOGLIOSI. FIGLI MIEI ANCORA VI STO RICHIAMANDO IN RASSEGNA PRIMA DI PASSARE AL FLAGELLO. CHIEDETEMI CON UN CUORE ROTTO E CON DESIDERIO REALE DI CAMBIAMENTO E IO VI MOSTRERò, E SE SIETE CIECHI VI APRIRò GLI OCCHI. ASCOLTATE IL MIO PARLARE E METTETELO AD EFFETTO, NON INDURITE IL VOSTRO ORECCHIO E IL VOSTRO CUORE. LA SITUAZIONE MONDIALE è SEMPRE PIU’ BARCOLLANTE , IN FRANCVIA STANNO FACENDO DEI TEATRINI PER SPOSTARE L’ATTENZIONE SU NOTRE DAME AFFINCHè NON SI PARLI PIU’ DEI GILLET GIALLI CHE ANCORA ASSEDIANO LE CITTà ANCORA FANNO RIVOLTE E FANNO SCOMPIGLIO DA MESI. ANCORA MOLTE COSE VI RIVELERò SONO IO CHE HO PARLATO IL SIGNORE CRISTO GESU’, RAVVEDETEVI FIGLI MIEI AMATI.
AMEN

Sorella Michela
19/04/2019 queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
Ogni cosa ritorno come a me e gradito ogni cosa sia fatta con ordine e diligenza con amore e mansuetudine.
Ognuno di voi faccia l’operato in silenzio e con l’amore non si faccia non si faccia vedere solo nelle sue buone opere ma anche nella fede perché le opere senza la fede è ipocrisia .
Io vi dico questo figli miei amati perché voi ascoltiate il parlare di vostro Padre che vi ama e vuole che siete forti contro il maligno e che non perdiate le forze per darne agli altri e rimanere voi deboli, rafforzativi sempre di più perché l’opera è grande da affrontare per me e per mio regno .
-Il mondo si sgretola sta cadendo in rovina l’uomo è ancora più pregevole.
-Non ci sono più valori ne regole nelle case, tutto è un disordine un caos.
I padri non sanno dirigere le proprie case ne le mogli ne i figli , le mogli hanno preso il dominio di questa terra, comandano l’uomo ,
fanno lavori da uomo e non sanno ne seguire ne educare i propri figli come una mamma/moglie deve fare.
Non seguono più i comandamenti dati per il mio popolo, non sanno più chi sono ,mi hanno cancellato dal loro cuore.
Tutte le religioni hanno ingannato tutta l’umanità, con dottrine demoniache è perverse.
Sì perché molti sono i pastori che sfruttano le anime con soldi e diventando amati dei propri pastori .
I preti la grande meretrice la più grande prostituta che ha insegnato è programmato tutti questi maledetti colletti bianchi ad abusare dei piccoli fanciulli ma soprattutto usano la sodomia che è al culmine dell’abominio ai miei occhi.
I tempi sono molto malvagi, i cuori delle genti è contaminato dal maligno che ha dominato tutta questa cupola.
Non conformatevi a loro , non state con loro perché vi vogliono mettere nella fossa della morte insieme a loro .
I potenti, i sionisti stanno oltraggiando me usando ogni forma del male per attaccarmi ma loro non sanno che scenderà la potenza dal cielo e li sterminerò con grand dolore .
Nel vaticano ci sono sale congressi che non si a accesso se non i potenti.
-Queste stanze sono tutte interamente fatto in oro puro 24 carati ,ci sono pareti molto spessi e delle colonne , quattro colonne per ogni lato delle pareti .Le colonne sono dei conduttori diretti con horus al loro interno fluisce tutte le risonanze dirette che arrivano a lucifero nelle viscere della terra e come un canale diretto con horus a loro interno fluisce tutte le risonanze dirette che arrivano a lucifero.
Ogni sacrificio è un dolore grande per la vittima e ogni vibrazione che emana la bocca il corpo e il sangue vengono raccolte tutte in queste colonne portanti.
-bergoglio è solo un bambolo nelle mani dei potenti, lui non ha potere né parola , è programmato per fare e dire tutto quello che i potenti dicono di fare.
-Sta mettendo disordine nelle genti e anche il suo volto sta cambiando non riesce più ad avere la faccia d’angelo di luce,si intravede con un occhio spirituale che sta diventando spregevole e i lineamenti sono più marcati dal male , gli occhi sono più piccoli e le marcature delle guance sono più marcate da un sorriso del male.
Presto diventerà della sua vera e propria natura, lui non ha un colore verde come i rettiliani semplici, il suo colore della pelle cioè squame sono di color rosso/arancio simile a un drago.
La sua bocca è più piccola perché mangia bambini cioè la carne più tenera e si nutre di sangue di bambini in tenera età tra 0/ 10 anni massimo o di sangue delle vergini ma non la sua carne che è troppo spessa.
-Molti dettagli vi farò sapere tramite mia figlia Michela ascoltate il mio parlare perché i tempi arrivano e i dettagli saranno sempre più sottili. Aprite il vostro cuore e siate chieti nel parlare e nell’agire. Io sto tornando sappiatelo .
Sono io che ho dettato queste mie parole alla mia amata e prediletta figlia unta da me .
Ascoltate e meditate la parola di vita.Sono io che parlo il Signore degli eserciti e Cristo Re il Signore
Cristo Gesù che
Torna Presto
AMEN

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezie-17-18-19-aprile-2019/