Mag 04

ULTIME PROFEZIE 24-25-29 APRILE 2019

Sorella Michela,24/4/2019  queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
Figli ascoltate il mio parlare è il parlare di vostro Padre il Signore Cristo Gesù, che vi sta parlando con amore ma anche per riprendervi da molte cose sbagliate al mio cospetto.
Ci sono tra di voi delle persone che non sono puri di cuore, continuano a mentire rivestendosi di fedele e credente, dando parole di conforto e di amore ma il loro cuore e contaminato dal peccato e dell’ invidia, non hanno rispetto ne per me ne per i miei figli , nascondono la loro vera identità e natura si coalizzano bene ma hanno il cuore corrotto dal serpente antico il mio peggior nemico.
Continuando a stare nel gruppo fingendo anche ai ministri e diaconi,
Ma loro sanno che io osservo e ascolto ogni loro parola, sanno che presiedo io nella mia chiesa , ma loro vogliono stare comodi fra voi.
Io il Signore Cristo Gesù che sto dettando queste parole alla mia amata figlia, sappiate che nessuno può prendere in giro l’Eterno colui che è e che tutto può , ora dico a voi impostori pentitevi ho userò la mia verga che vi farà molto male .
Nessuno può nascondersi dal Signore Cristo Gesù.
Gli ingannatori sono molti , sono molti i seduttori che vi seducono con parole dolci menzognere, giustificando il peccato, ecco io vi dico di fuggire da loro , perché sono incantatori di serpenti, hanno un cuore duro e corrotto dalla menzogna, nella schiavitù, e nel denaro, sesso e corruzione.
Figli, tanti vi vogliono sedurre per uccidere il vostro cuore per arrivare a contaminare il vostro Spirito, state attenti con chi parlate e vi conformate , perché satana adesso agisce più sottilianalmente e il cappio al collo e molto più sottile ma più forte.
ravvedetevi voi menzogneri perché non vi pentite voi l’ho farò io con potenza. Sono io che parlo il Signore Cristo Gesù il Re dell’ordine AMEN

SORELLA MICHELA 24/4/2019
Queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
Tutto sta per compiersi è tutto pronto.
I potenti di questo mondo sono al culmine dell’inganno.
Ogni giorno compiono dei sacrifici umani, ogni giorno sperimentano nuove macchine di distruzione di massa,
Come nel mondo dello spettacolo,militari e persone che stanno a contatto con molta gente, le star di Hollywood,i media italiani come i rapper e le ragazze del make-up, i canali multimediali e le finanze, e i commercianti e stilisti,tutti quelli che hanno un impatto con la popolazione sono programmati con mk-ultra.
Diventano macchine di distruzione soprattutto per la nuova generazione, dove li portano alla follia sia loro che chi li segue.
Chi li programma li approcciano dandogli il potere della visibilità,denaro e le donne di poter regnare sugli uomini come eva, le genti sono completamente sedotti da questi smartphone che hanno perso la concentrazione e non riescono più a pensare ne a decidere e ragionare con la propria mente, hanno bisogno del continuo una guida per il loro io che è molto grande.
Non riescono a comprendere l’inganno che volontariamente si sono intrappolati,
Tutti i potenti hanno fatto delle leggi in cui porteranno la popolazione a dipendere completamente da loro e non potranno opporsi perché hanno il dominio su tutto.
Ogni giorno stermineranno miliardi di persone per tenere al disotto del numero stabilito da satana.
Ogni cosa è pronta l’arca è pronta come ai tempi di mio figlio Noè, vi sto chiamando a salire su quel arca per salvarvi , raddrizzatela via e io vi darò vita e ristoro in questi ultimi tempi.
Io sto tornando e non aspetto i figli ribelli perché devo stabilire l’opera che ho preparato per questa terra maledetta.
Lo Sposo ritorna tutto è pronto per la grande venuta accendete le vostre lampade per chi ancora c’è l’ha spente,
Sono io che parlo il Re dei Re,il Signore dei Signori, il Signore Cristo Gesù. AMEN

S.LLA ARIELA 
25/4/19
Scrivi queste parole che Io, il Signore Cristo Gesù ti sto dettando per preparare i miei figli a ciò che avverrà.
Tutte le fiere della terra si stanno per manifestare. Io prosciugheró i mari ed i laghi per mostrarvi le bestie che vi sono dentro. Tutte le bocche dell’inferno saranno visibili e tutte le male bestie intraterrestri che vi usciranno da esse.
Non vi turbate per cosa alcuna,io vi sto preparando. Siate fermi in me, Io vi guardo.
Grande sarà lo spavento nelle genti ed in tutti quelli che non confidano nel mio nome. Molti rettiliani si mostreranno con il loro vero aspetto..molte maschere stanno per cadere! Non cercate le cose di questo mondo ma rivestitevi della mia completa armatura perché presto giunge il giorno malvagio. Presto si paleserá chi è mio figlio e chi invece non mi appartiene..molti impazziranno e compiranno le azioni più efferate e più malvagie, non concepibili dalla mente umana. Lasciate ogni cosa che vi lega perché è una zavorra che vi impedisce di elevarvi verso me…chi è legato a questo mondo, subirà l’ira che riverseró su di esso. Io sto suonando la tromba dell’adunata…oggi scegliete chi volete servire.
Sono Io che ho dettato queste parole a mia figlia, il Signore Cristo Gesù che torna in gloria con la sua verga.
Amen

S.LLA ELISA
IO SONO IL SIGNORE TUO DIO, SCRIVI FIGLIA MIA SONO IO CHE TI DETTO. FIGLI AMATI LE ANTENNE DEL 5G STANNO INVADENDO A MACCHIA D’OLIO IN TUTTO IL MONDO, IN PARECCHIE ZONE DEL MONDO SONO GIà STATE ACCESE, ALL’INIZIO CON BASSA POTENZA PER POI ALZARLE, ANCHE IN ITALIA IN PARECCHI COMUNI DAL NORD AL SUD LE HANNO GIà ATTIVATE, STANNO DEFORESTANDO AFFINCHè LE ONDE CHE EMETTONO LE ANTENNE POSSANO PROPAGARSI SENZA IMPEDIMENTI, IN PIù STANNO CREANDO UN HABITAT FAVOREVOLE PER TUTTE LE BESTIE DELLE VISCERE DELLA TERRA CHE A BREVE SI PRESENTERANNO; LORO NON NECESSITANO PER NATURA DI OSSIGENO E MENO CE Nè E MEGLIO è PER LORO. BUTTANDO METALLI PESANTI DAL CIELO E TOGLIENDO GLI ALBERI SI CREA UNA VERA E PROPRIA CAPPA CHIMICA, PER LORO NON DANNOSA MA PER L’ESSERE UMANO LETALE.
L’èLITE DI UMANI VENDUTI AI RETTILIANI SI FANNO TRASFUSIONI DI SANGUE ED UTILIZZANO APPARECCHIATURE SCONOSCIUTE ALL’UOMO, PER MONITORARE I VALORI DEL LORO CORPO, AFFINCHè NON ABBIANO PROBLEMI FISICI; TUMORI E ALTRE MALATTIE, NEGLI ALTI LIVELLI DI èLITE SONO RIGUARDATI E TENUTI SOTTO MONITORAGGIO CON STRUMENTI “MEDICO/TECNOLOGICI” AFFINCHè LA LORO SALUTE NON SIA INTACCATA. SONO ASTUTI E L’ESSERE UMANO SENZA LA MIA POTEZIONE NON HA SCAMPO CONTRO QUESTI RETTILIANI, QUELLI CHE NON ALBERGANO SOTTO LA MIA ALA NULLA POSSONO CONTRO COSTORO. MA IO VI HO DATO AUTORITà, TENETELO A MENTE E PRENDETE CONSAPEVOLEZZA SEMPRE PIù, CRESCETE NELLO SPIRITO E MORITE NELLA CARNE.
MOLTE DI QUESTE BESTIE HANNO CAPACITà DI EMANARE ONDE DI DIVERSA FREQUENZA TALI DA PROIETTARE REALTà ALLA MENTE UMANA NON REALI, IMMOBILIZZARLI, PROGRAMMARE LA MENTE, RIESCONO A MANDARE ONDE DELLA STESSA FREQUENZA DEL 5G O ANCHE PIù CORTE ED è PER QUESTO CHE LORO NON NE SONO INFLUENZATI. PREPARATEVI PERCHè LA BATTAGLIA è GRANDE, MA IO SONO CON VOI, VI MOSTRERò E SVELERò ANCORA TANTE COSE CHE NON SONO SALITE AL CUORE DEGLI UOMINI SINO AD ORA, PRENDETE FORZ NUOVE IN ME, NON VI FATE SAVI DELLA SAGGEZZA DI QUESTO MONDO , MA CHIEDETE LA MIA.
TUTTO STA PER CROLLARE, LE FINANZE MONDIALI SONO IN BILICO PERCHè TUTTO DEVE PASSARE SOTTO UN UNICO GOVERNO, PORTERANNO LA GENTE A NON AVERE NULLA DI PROPRIETà E SARà TUTTO FACILMENTE PIGNORABILE, LE BANCHE STANNO ENTRANDO SEMPRE PIù A FAR PARTE DEGLI STATI CENTRALI CHE NEL MONDO SONO GOVERNATI E SARANNO GOVERNATI DALL’ANTICRISTO E DAI SUOI SOTTOPOSTI. FIGLI MIEI SO CHE TUTTO QUELLO CHE STO RIPORTANDO ALLA LUCE NON VI SEMBRA REALTà, LA MATRIX HA INGANNATO E PROGRAMMATO ANCHE VOI, IO L’HO PERMESSO, MA ORA VOGLIO APRIRE GLI OCCHI VOSTRI, ABBASSATE IL VOSTRO ORGOGLIO, IL VOSTRO IO, NON SIATE SUPERFICIALI, IL TEMPO STRINGE, IL VOSTRO AMATO PADRE RITORNA, ACCENDETE LE VOSTRE LAMPADE E SERVITEMI COME A ME è GRADITO. LA MIA BENIGNITà è GRANDE VERSO I FIGLI MIEI DILETTI, I MIEI DISCEPOLI.
SONO IO CHE PARLO E DETTO QUESTE PAROLE ALLA MIA AMATA FIGLIA, IL SIGNORE CRISTO GESù. AMEN

S.LLA ELISA 29/04/19
IO SONO IL SIGNORE DIO TUO, IL SIGNORE CRISTO GESù, FIGLI MIEI IN QUESTI GIORNI PARECCHI DI VOI HANNO AVUTO BATTAGLIE CON IL PROPRIO IO, SOLLECITATO DAGLI SPIRITI IMMONDI, MA IO VI HO LIBERATO E HO ABBASSATO ANCORA IL VOSTRO ORGOGLIO E LA VOSTRA CARNALITà E NE SIETE USCITI PIù FORTI, VEDO LE FATICHE VOSTRE E SO CHE IL CUORE VOSTRO è PURO; ALTRI DI VOI INVECE HANNO UN CUORE DOPPIO, DECIDETEVI, RAVVEDETEVI E SERVITEMI COME A ME è GRADITO, IO SONO UN DIO D’ORDINE E METTERò ORDINE LADDOVE C’è DISORDINE E COSE NON A ME GRADITE.
ALCUNI DI VOI STANNO PROGRAMMANDO VIAGGI E SPOSTAMENTI NON A ME GRADITI, PER RIUNIRSI, NON ESSENDO AVVEDUTI E PENSANDO CHE SIA UNA COSA NORMALE. MA è IL VOSTRO SPIRITO CHE VI GUIDA E NON DI CERTO IO.
SERVIRMI HA UN COSTO, VOI NON POTETE ANDARE DOVE VI PARE, MA DOVETE SOTTOSTARE AI MIEI COMANDI E ANCHE CHIEDERE CONSIGLI A CHI HO IO PREPOSTO: IL MINISTRO CLAUDIO, E IL MINISTRO PIù ANZIANO ELISEO. SIATE PRUDENTI PERCHè IL LEONE RUGGENTE VI APPARECCHIA MOLTI INGANNI CHE POSSONO SEMBRARE, OPERE BUONE, OPERE DI BUONA FEDE. SIATE DELLE NUOVE CREATURE, NON ABBIATE PIù LA MENTE DELL’UOMO DEL MONDO, NON FATE PIù LE COSE CHE FANNO LE GENTI DEL MONDO. IO VI AMO FIGLI MIEI, NON VOGLIO CHE VI ESPONIATE IN TENTAZIONE, I TEMPI SONO MOLTO DURI, LE BATTAGLIE SI FARANNO SEMPRE PIù PESANTI.
LE BATTAGLIE NEI CIELI SI FANNO SEMPRE PIù GRANDI, MA ANCHE NELLE VISCERE DELLA TERRA, PERCHè C’è CHI VUOLE IMPORRE LA PROPRIA SUPREMAZIA ESSENDO VENUTI A MANCARE ALTRI CAPI, è UN VERO CAOS PER QUESTE BESTIE, SI STANNO DANDO DA FARE IN TUTTO IL MONDO, E HANNO CREATE NUOVE USCITE IN SUPERFICIE PERCHè QUELLE DA SEMPRE USATE, ALCUNE DI ESSE SONO INAGIBILI, LE BASI/CITTà SI SONO DISTRUTTE A CAUSA DI CROLLI E INONDAZIONI, COSì CHE LE HANNO DOVUTE ABBANDONARE E CREARE DELLE USCITE NUOVE. PREPARATEVI FIGLI MIEI, SIATE PRONTI PER VEDERE CIò CHE L’UOMO NON IMMAGINA NEMMENO, IO SONO CON VOI, CREDETE SEMPRE PIù NELLE MIE PROMESSE, NELLA MIA PAROLA E VI PREPARERò PER LA GRANDE BATTAGLIA.
VOI TULIPANI CRESCETE, CRESCETE SEMPRE PIù PERCHè GRANDE E POTENTE è L’OPERA MIA IN VOI, UNITEVI SEMPRE DI PIù TRA DI VOI, SAPPIATE CHE IL NEMICO VORRà SEPARARVI, INDIVIDUATE OGNI ASTUZIA E RSPINGETELE, IO SONO COLUI CHE HA PIANIFICATO LA MIA OPERA , IO SONO COLUI CHE LA PORTA A COMPIMENTO. IO SONO COLUI CHE LA PORTA A COMPIMENTO. VOI DUE TULIPANI PIù ACERBI PRENDETE SEMPRE PIù CONSAPEVOLEZZA, CRESCETE IN ME E STACCATEVI DA CHI IO NON GRADISCO, SIA ESTIRPATO OGNI IDOLO, ABBASSATE IL VOSTRO ORGOGLIO E SERVITEMI, NON PERDETE TEMPO PERCHè IO VI CHIEDERò CONTO; E NON STARò A CHIAMARVI ANCORA A LUNGO.
NEL VATICANO CONTINUANO A FARE RITI, A SACRIFICARE, A FARE ORGE, LA MASSIMA DEPRAVAZIONE. ESCONO DALLE VISCERE BESTIE ATROCI, SI UNISCONO A BERGOGLIO ED AD ALTRI INCARICATI UFFICIALI DELLA SATAN SEDE. FANNO ALCHIMIE ANCHE IN RITUALI, ALCHIMIE PER MANTENERSI GIOVANI, FACENDO ALCHIMIE ATTRAVERSO RITI RAFFORZANO LA SCHERMATURA CHE LI MANTIENE CON SEMBIANZE CON TIMBRI DI VOCE NON LORO, NON DELLA LORO NATURA. FANNO COSE IMPENSABILI PER LA VOSTRA MENTE UMANA MA AMATI FIGLI, PIANO PIANO IO VI SVELERò OGNI COSA. ABBIATE FEDE IN ME, E METTETE AD EFFETTO LA MIA PAROLA E GRANDE PACE E BENEDIZIONI CI SARANNO PER VOI, SONO IO CHE VI PARLO, IL SIGNORE CRISTO GESù. AMEN

SORELLA MICHELA
29/4/2019 Queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
Ogni giorno nel mondo succedono delle catastrofi delle inondazioni e scosse di terremoto, la terra sta tremando per quello che sta per accadere, sto mettendo in ginocchio tutta questa terra maledetta.
Ogni occhio mi vedrà e ogni ginocchio si piegherà perché Io sono L’Eterno colui che tutto può, sto sgretolando questa terra per tutto l’abominio che succede.
I potenti della terra stanno sempre di più prendendo forza delle energie di tutte le genti sedotte e manovrate da loro, tutte le macchine infernali sono pronte ogni macchina è stata progettata per distruggere più persone possibili affinché si compia il progetto da loro stabilito.
La massoneria e gli illuminati sono entrati nelle chiese e nelle religioni, hanno sedotto le menti con false dottrine hanno aumentato gli idoli con statue preti e pastori, si sono fatti dii di se stessi.
Hanno occultato e profanato il mio Santo Nome,lo hanno nascosto.
Venerano eva la grande meretrice che sta ingravidando tutti i figli di satana per aumentare il numero per la grande tribolazione.
Sta cercando di creare un esercito del nemico il cui capo è lucifero.
Stanno veramente occultando le menti dei miei figli, non riescono a scegliere non sono capaci di capire e non sono liberi di loro stessi, devono sempre dipendere da qualcuno o da qualcosa, continuano a divertirsi e a idolatrarsi con tutto ciò che il mondo gli propone.
Stanno aumentando sempre di più le persone che si marchiano e profanano il propio corpo con inchiostri e colori degli spettri,
Non hanno rispetto ciò che Io gli ho donato.
Ma tutto sta per crollare , tutto giunge al termine.
Amati figli ascoltate la voce di vostro Padre Celeste che vi ama. Raddrizzate la via a me che sono il Signore Cristo Gesù L’unica vera via e vita, non rimanete nelle trappole che il nemico vi ha tenute , vi ho liberati dalla schiavitù del peccato vi ho lavati con il mio sangue ho riscattato la vostra vita con la mia su quella croce, venite a me con un cuore puro e pentitevi dinanzi a me, bevete la mia acqua e io vi darò pace e ristoro per l’eternità.
Sono io che ho dettato queste parole alla mia amata figlia, sono io che parlo il Re della Gloria il Signore dei Signori il Signore Cristo Gesù AMEN

S.LLA ELISA 29/04/19
SCRIVI ALLA MIA CHIESA: CHIESA MIA è IL VOSTRO PADRE AMATO CHE VI PARLA IL SIGNORE CRISTO GESù, IO VEGLIO SU DI VOI AMATI FIGLI, IO VI AMMAESTRO E VI PASCIO, IO SONO IN BUON PASTORE.
NON CONFIDATEVI IN UOMINI MA PORTATE OGNI PESO A ME, IO VI ASCOLTO E AL TEMPO PRESTABILITO VI DARò OGNI RISPOSTA. CRESCETE NELLA FEDE E NELLA CONOSCENZA, INVESTIGATE E PREGATEMI INTENSAMENTE E VOI FIGLI MIEI CHE ANCORA NON MI AVETE RICEVUTO NEL CUORE MEDIANTE IL MIO SPIRITO SANTO, PENTITEVI, CERCATEMI CAMBIATE I PENSIERI DELLA VOSTRA MENTE E COMBATTETE IL MIO NEMICO, LA MIA MANO NON SI ACCORCIA PER COLORO CHE MI CERCANO CO TUTTO IL CUORE. LASCIATE OGNI SAPIENZA UMANA E ABORRITE OGNI CONOSCENZA, MA BRAMATE LA MIA, LA QUALE IO VI HO DATO ACCESSO TRAMITE IL MIO SERVO DOTTORE E PROFETA ELISEO E ANCHE ATTRAVERSO LE PROFEZIE DATE ALLE MIE FIGLIE.; FATE GIUSTO DISCERNIMENTO E ABBIATE UN CONCETTO SOBRIO. PREPARATEVI AMATI FIGLI PERCHè NELLE RIUNIONI CHE SI TERRANNO IN SICILIA E NELLE CASE DOVE IO MANDO I MIEI SERVI VI SARANNO BATTAGLIE, PREPARATEVI, FORTIFICATEVI PERCHè I VIAGGI/VIVISTE CHE IO PREPARO NON SONO VIAGGI DI PIACERE. GLORIFICHERò POTENTEMENTE IL MIO NOME E VI SARANNO ULTERIORI LIBERAZIONI, IL NEMICO SA OGNI COSA ED è PER QUESTO CHE è ARRABBIATO CON VOI, MA NON LO TEMETE, IO VI HO DATO AUTORITà , VOI SIETE I FIGLI DELL’ALTISSIMO. LE POTESTà DELL’ARIA SONO MOLTO ARRABBIATE CON VOI FIGLI MIEI HANNO PENSATO OGNI SORTA D’INGANNO PER ROVINARVI, MA CHI SI ABBASSA RINUNCIA A SE STESSO E ALLA CARNALITà NE USCIRà VINCITRICE.
NEGLI STATI UNITI LA CRISI è SEMPRE PIU’ FORTE, LA POVERTà è SEMPRE PIU’ POTENTE E SEMPRE PIU’ SI VEDE LA DIVISIONE TRA L’ELITEAPPARTENENTE ALLA MASSONERIA E ILLUMINATI E LA GENTE SUL LASTRICO. ANCHE MOLTI IMPRENDITORI ULTIMAMENTE HANNO DICHIARATO FALLIMENTO, C’è PARECCHIO SCOMPIGLIO, GLI STATI UNITI SONO ANCHE LORO PRONTI PER INSERIRSI NEL GOVERNO UNICO, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. GLI STATI UNITI PER FAR CROLLARE LE FINANZE E L’ECONOMIA DI PARECCHI PAESI CHE DIPENDONO DA LEI STA CHIEDENDO DAZI SPROPOSITATI E STA FACENDO DELLE MANOVRE SCOMODE PER FAR CADERE SUL LASTRICO SEMPRE PIU’ PAESI OVVIAMENTE DI COMUNE ACCORDO TRA DI LORO.
IL GIAPPONE MIO GRANDE NEMICO, PAESE DI BESTIE ROBOOTICHE GIà DA PARECCHI ANNI HANNO FATTO USCIRE DALLE VISCERE DELLA TERRA DEGLI ANDROIDI (ROBOOT) CON SEMBIANZE UMANE E SI SONO PRESENTATI COME ESSERI UMANI E SUCCESSIVAMENTE IN QUESTI ULTIMI ANNI HANNO FATTO LA SCENEGGIATA DEI PRIMI ROBOT (SOFIA), QUELLI CHE HANNO E STANNO MOSTRANDO AL MONDO SONO IL 20% DEL POTENZIALE E DELLE SOFISTICAZIONI.
SONO UOMINI, DONNE E BAMBINI A VOLTE APPARTENENTI ALLA STESSA FAMIGLIA PER INGANNARE GLI UMANI, SONO DOTATI DI SENSORI CHE RELAZIONANDOSI CON GLI ESSERI UMANI POSSONO LEGGERE E CODIFICARE OGNI COSA, PRENDERE TRACCIA DEL DNA, SONO CAPACI DI AVERE RAPPORTI SESSUALI (OCCASIONALI) E MAIPOLARE LA MENTE DEL SEDOTTO AFFINCHè NON PERCEPISCA NESSUNA ANOMALIA, SONO ROBOOT CHE SONO STATI CREATI NELLE VISCERE DELLA TERRA CON SUPER TECNOLOGIE DI UNA GRANDE AVANGUARDIA LONTANA ANNI LUCE DA QUELLA CONCESSA AGLI ESSERI UMANI VENDUTI E INGANNATI. FIGLI MIEI, LA MIA TECNOLOGIA E SCIENZA è DI GRAN LUNGA MAGGIORE DI QUESTE BESTIE, SMETTETEKLA DI CONFIDARE IN ESSA, MA SPERATE ED AFFIDATEVI COMPLETAMENTE A ME, IO POSSO OGNI COSA E VOGLIO CHE ANCHE VOI CRESCIATE E POSSIATE OGNI COSA IN ME CHE VI FORTIFICO.
TENETE ACCESE LE LAMPANE E ALIMENTATE IL MIO FUOCO, IO SONO L’ETERNO IL SIGNORE CRISTO GESU’ CHE HO PARLATO. AMEN

S.LLA ARIELA 29/04/19
Figlia mia, scrivi e avvisa i tuoi fratelli. Sono io che parlo il Signore Cristo Gesù, l’Iddio onnipotente onnipresente e onnisciente. Svegliate vi dico! Vegliate! Il giorno malvagio è alle porte. Guardate bene i pensieri della vostra mente perché spesso non sono i vostri, ma di spiriti immondi a cui avete aperto la porta. Il mondo giace nel maligno e su tutta la faccia della terra stanno vagando fiotte di demoni e spiriti immondi. Anche l’aria è satura di risonanze negative. Vegliate figli miei! Questi maledetti da me cercano di agganciarsi alle aure degli esseri umani per nutrirsi delle vostre energie..ecco perché molti di voi sono stanchi sia spiritualmente che fisicamente.. il loro dio si sta spegnendo e loro cercano qualcuno su cui attaccarsi come parassiti. Hanno un piano che attueranno questa estate..a tutta la gente immersa nei mari e nei laghi verrà sottratta energia vitale per cibare le bestie che sono negli abissi,per ricaricarsi. Tutte le acque di questa terra che io ho maledetto,sono sature delle risonanze delle acque di sotto. Figli miei,siate avveduti e non vi conformate alle cose di questo mondo. Vegliate.. prima di tutto verso voi stessi e poi verso i vostri fratelli. Siate uniti,voi siete il mio corpo… Non permettete al nemico di seminare zizzanie dentro di voi e tra voi. Il vostro cuore non sia turbato,ma siate ripieni di Spirito Santo..bevete la mia acqua..leggete la mia Parola e che si faccia carne in voi. solo allora sarà di nutrimento sia per voi che per gli altri. non vi smarrite, Io sono con voi,fino alla fine dell’età presente. IO SONO L’UNO,IL SIGNORE CRISTO GESÙ,IL LEONE DELLA TRIBÙ DI GIUDA CHE TORNA IN GLORIA.
AMEN

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/ultime-profezie-24-25-29-aprile-2019/