Mag 04

ULTIME PROFEZIE 30-01-02-03 MAGGIO 2019

SORELLA MICHELA 30/4/2019
Queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
Nei giorni in cui i miei Ministri, andranno nelle case dove io ho scelto , abbiate un cuore puro non abbiate timore delle battaglie perché sto permettendo tutto questo per liberarvi e darvi pace, ci saranno scontri ma abbiate fede che tutto andrà bene e ne uscirete più che vincitori.
Ascoltate il parlare di vostro Padre Celeste che vi ama e sto permettendo tutto questo per liberarvi e fortificatevi in me.
Dico a voi storti che ancora fingete di essere miei amici,pentitevi perché userò la mia verga e li farà molto male e vi pentirete di ciò che avete fatto, pentitevi pentitevi perché il giorno del giudizio e alle porte.
Sono io che parla il Maestoso e grande Dio dei Cieli il Signore Cristo Gesù. AMEN

SORELLA MICHELA30/4/2019 Queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
Sono io che parlo il Signore Cristo Gesù il Re della Gloria ascoltate il mio parlare figli miei.
Ci saranno giorni molto difficili per voi ci saranno molti che vi attaccheranno vorranno mettere discordia zizzania, vorranno togliervi la pace che io vi dono, cercheranno di mettervi confusione, ci saranno delle scelte che voi dovete fare so che saranno difficili per voi terrenamente ma sappiate che io sono con voi e che non vi abbandonerò mai.
Fate le scelte giuste ascoltate il mio parlare abbiate un buon discernimento e non siate impulsivi nelle vostre scelte perché sceglierà la vostra carne carnalità per voi.
Non abbiate timore di chi vi minaccia o di chi vi deride o chi vi caccia dalle loro vite, dimorate in me perché io vi do pace vi do amore è non come il mondo da, il mondo è malvagio non prova amore ne compassione il loro cuore e duro è contaminato dal male dal principe di questa terra
Io maledetto ho tutto ciò che è stato creato dal mio peggior nemico, tutto quello che appartiene a questo mondo è maledetto da me, figli del diavolo che è loro padre, oggetti, piante,animali.
So che il mio parlare può sembrare duro ma è per chi non fa la mia volontà, Io non tollero i ribelli che trasgredisce il mio parlare che è vita e potenza.
Non angosciatevi per le genti i parenti e cose di questo mondo ma cercate le cose dei cieli e le mie benedizioni.
Tutti i mari sono inquinati dalle acque informatizzate dagl’inferi, negli abissi abitano le peggior creature è mostri marini, ci sono veleni nelle acque e gas tossici che contagiano e ammalano chi ci sta in contatto come virus orticaria, malattie cutanee, arrossamenti, infezioni che si assorbono nella pelle e generano malattie spirituali molto gravi che occultano la ghiandola pineale rendendoli ancor di più schiavi del peccato.
So che molti non credono al mio parlare ma un giorno molto vicino vedranno tutto ciò con i propri occhi e li sarà stridor di denti.
Raddrizzate la via percorrete il sentiero della salvezza che porta ai cieli.
Vostro Padre vi ama e vi protegge ma solo perché mi adora con tutto il suo cuore può essere mio amico e mangiare il mio pane e bere la mia acqua, ma chi è il mio nemico non avrà niente né da mangiare né da bere ma avrà carestia e siccità.
Tutto sta per compiersi come ai tempi di Mosé quando trassi fuori il mio popolo dalle mani del faraone. Adesso è arrivato il tempo che tirerò fuori i miei figli dal diavolo.
Abbiate fede delle mie promesse abbiate pace e pazienza e benignità perche’ per vostro Padre Celeste tutto è compiuto .
Sono io che ho dettato queste parole alla mia amata figlia che mi serve , sono io che parlo il Grande Dio il Signore dei Signori il Signore Cristo Gesù che vi ama. AMEN

S.LLA ELISA 01/04/019
SCRIVI AMATA FIGLIA SONO IO CHE TI PARLO, IL SIGNORE CRISTO GESU’.
NEL MONDO TUTTO, DI GIORNO IN GIORNO VA SEMPRE PEGGIO I MEDIA DI QUALUNQUE FORMA E NATURA OCCULTANO PIU’ DELLA METà DELLE NOTIZIE PER NON CREARE VERO PANICO NELLA POPOLAZIONE MONDIALE. TUTTO GIUNGE AL TERMINE E SARà COME UNA FIUMANA POTENTE, ORMAI NON SI TORNA PIU’ INDIETRO NE SI TEMPOREGGIA PIU’.
TUTTI SONO GIà PROIETTATI ALLE VACANZE ESTIVE MA NON SANNO COSA GLI ASPETTA, IN QUESTA ESTATE CI SARANNO GRANDI SEGNI, SOPRATTUTTO QUI IN IATLIA, INIZIERANNO A FAR PARTIRE CON PIU’ INTENSIVITà IL 5G IN TUTTO IL TERRITORIO E INIZIERANNO A FAR FRIGGERE LE PERSONE SERIAMENTE, SARà IL PANICO, LE LOCALITà BALNEARI DIVENTERANNO DEI VERI E PROPRI LAGER A CIELIO APERTO, SOLO CHI AVRà INDOSSATO LA MIA COMPLETA ARMATURA RIMMARRà DRITTO, PERCè SARà IMPOSSIBILE SCAMPARE PER ANCHE CHI NON VOLESSE ANADRE AL MARE.
IN ISRAELE CONTANO DI ULTIMARE LA COSTRUZIONE DEL TEMPIO SEMPRE NELL’ESTATE E POI LO DOVRANNO DEDICARE AL LORO dio L’ANTICRISTO, SONO PARECCHIO IN FIBRILLAZIONE PERCHè VEDONO I TEMPI ESSERE PIU’ CORTI DI QUELLI CHE SI ASPETTAVANO. PRIMA DI FARE DICIAMO LA DEDICAZIONE UFFICIALE, FARANNO QUELLA PIU’ IMPORTANTE, NELL’OCCULTO E PARTECIPERANNO, OVVIAMENTE MACRON, LA FAMIGLIA TRUMP, LA FAMIGLIA DEI REALI D’INGHILTERRA, I REALI DI SPAGNA, PUTIN, E ALTRI ESPONENTI POLITICI IMPORTANTI, SIONISTI. SI PRESENTERANNO AL RITUALE NELLE LORO SEMBIANZE DA BELVE, SARANNO RIUNITI NEL TEMPIO, PRINCIPALMENTE NEI SOTTERRANEI, DOVE CI SARANNO TRE ALTARI D’ORO E UN TRONO D’ORO SOPRA IL QUALE SI SIEDERà MACRON, L’UOMO DEL PECCATO, IL SERPENTE ANTICO INCARNATO, CHE VORREBBE DOMINARE GLOBALMENTE SU TUTTA LA TERRA, PORTARE A COMPIMENTO L’OPERA CHE INIZIò NEL PRINCIPIO. TRA I TRE ALTARI MESSI A TRIANGOLO NEL MEZZO C’è IL TRONO, VI SONO ALTRI STRUMENTI DI RISONANZA PER CREARE COLLEGAMENTI POTENTI CON HORUS IL LORO PADRE. HANNO PRESO 66 BAMBINI, 33 MASCHI E 33 FEMMINE DAGLI 0 A 10 ANNI DA OGNI PARTE DEL MONDO PROPRIO PER SIMBOLEGGIARE IL DOMINIO DELL’ANTICRISTO E DEI SUOI SOTTOPOSTI IN TUTTO IL MONDO, NESSUNO ESCLUSO. A TURNI LI TORTURERANNO, LI UCCIDONO, LI VIVISIZIONANO E SE LI MANGIANO, MENTRE RECITANO MANTRA, UTILIZZANO STRUMENTI IN GRADO DI EMANARE E DIVULGARE TUTTE QUESTE ENERGIE E RISONANZE DAGLI OLOCAUSTIOLTRE CHE A HORUS E PER LORO, ANCHE IN TUTTO IL TEMPIO, CARICARLO DI ENERGIE CODIFICATE DA QUESTO RITUALE, IN TUTTO CIò QUELLO CHE HA MAGGIORE RISONANZA E POTENZA TRA I PARTECIPANTI DOPO HORUS, è MACRON. QUESTO RITUALE PROPIZIATORIO, DI DEDICAZIONE è MOLTO IMPORTANTE E SIMBOLICO PER LORO, PER INIZIARE A REGNARE E PER EMANARE ANCHE FREQUENZE E VIBRAZIONI CHI SI DIRAMERANNO PER TUTTA LA TERRA COME SE IL TEMPIO FOSSE IL CUORE E LE VIBRAZIONI DEL SANGUE CHE PARTE E SCORRE IN TUTTE LE VENE DEL CORPO/ IN TUTTE LE PARTI DEL MONDO, SOTTO LA CUPOLA. QUESTE VIBRAZIONI ENERGETICHE EMERSE DA QUESTO RITUALE SEDURRANNO E COLPIRANNO ANCORA IN MANIERA PIU’ INCISIVA GLI UOMINI PER RENDERLI ANCOR PIU’ DOCILI E SOTTOMESSI A CIò CHE SARà PALESATO AL MONDO, POCO DOPO IL RITUALE UFFICIALE.
QUESTE BESTIE, I POTENTI DELLA TERRA FREMANO E SI STROFINANO LE MANI PER IL BUON OPERATO, MA NON SANNO CHE IO LI DISTRUGGERò E IL LORO PIANO AVRà VITA BREVE. VOGLIO CHE PRENDIATE SEMPRE PIU’ CONSAPEVOLEZZA FIGLI MIEI, IO SONO VOSTRO PADRE, CONFIDATE IN ME, CERCATE ME, NON PERDETE TEMPO, E NON VI AFFATICATE IN COSE VANE. CAMMINATE CON ME E IO MI OCCUPERò DI VOI, VI RENDERò COMPIUTI E SALDI, ABBIATE FEDE E PAZIENZA, IL VOSTRO SPOSO RITORNA E VI PORTERà VIA DA QUESTO INCUBO. ANCORA MOLTE COSE VOGLIO SVELARVI, SONO IO CHE HO PARLATO, IL SIGNORE CRISTO GESU’.
AMEN

SORELLA MICHELA 1/5/2019 queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
Ancora oggi nel mondo ci sono molti che credono che io sia venuto su questa terra per riscattare le loro vite e che sono salvi da tutto ciò che vogliono fare, pensano che non ci sono limiti nelle loro azioni è dei loro pensieri, ancora pensano che io si appeso su quella croce adorando le divinità nelle chiese cattoliche , facendo dei culti e venerando questi pezzi di legno che fra poco crolleranno tutte.
Pensano che io sia un Dio buonista e che perdono ogni loro scelleratezza, pensano che io non veda tutto ciò che fanno, hanno occultato il mio nome su queste religioni rendendomi sordo muto.
Nel mondo sta crescendo a dismisura la perversione nei cuori Tutti concupiscono sono corrotti nei loro cuori e si fanno dii di se stessi.
I potenti stanno manovrando per bene le menti donando alle genti delle macchine come cellulare computer e altre apparecchiature per auto distruggersi.
Hanno creato tutti questi mass media per correggerli e cambiare le loro menti , il mondo vive nell’inganno e nell’occulto, molti sono i riti satanici per onorare e venerare lucifero, molti sono i sacrifici umani per alimentare l’unico dio dei potenti.
Hanno dichiarato guerra in molte nazioni molto sono i soldati mandati in battaglia , adesso colpiranno altre nazioni come Russia la Gran Bretagna ,Arabia Saudita,l’Iraq , ancor di più sono aumentati i carri e militari nel paese del Venezuela, stanno distruggendo tutta l’America Latina ritenendoli popolazione bastarda e paragonandoli alle bestie delle foreste.
Ci saranno anche nel fronte dell’Italia questi militari per portare protezione alle città sostenendo le forze dell’ordine francese di macron , e lui che sta programmando tutto.
Tutti i patti e i coordinamenti sono dati da macron e dalla merkel.
Si stanno preparando per un grande sterminio su questa terra, preparatevi voi figli miei siate avveduti per ogni avvenimento che stanno per accedere.
Siate dritti dinanzi a me rigettate ogni forma di malvagità come pensieri e azioni che non vengono da me, abbiate pace nei vostri cuori e preparatevi perché tutto sta per compiersi sotto i vostri occhi.
Lodatemi e rimanete sotto la mia benedizione che nulla vi mancherà e nessuno potrà toccarvi. Abbiate una mente forte in me per l’attivazione del 5G che presto attiveranno in tutto il mondo ma in particolare in Italia.
Allontanatevi dalla matrix e non cadete nel loro giovo.
Ogni cosa è pronta,tutto sta per prepararsi e tutto si vedrà sotto i vostri occhi, ascoltate la voce del mio parlare tramite il mio figliolo Eliseo, porgete l’orecchio e raddrizzate la via.
Sono io che parlo il Re della Gloria il Signore dei Signori il Signore Cristo Gesù. AMEN

02/05/19 S.LLA ELISA
IO SONO IL SIGNORE DIO TUO E QUESTE PAROLE DESIDERO RIVELARTI. NELLE FOSSE DELLE MARIANNE C’è GRANDE SUBBUGLIO BESTIE DEGLI ABISSI E DALLE VISCERE DELLA TERRA SI STANNO SMUOVENDO E STANNO USCENDO ANCHE DA LI, NELLE FOSSE DELLE MARIANNE C’è UNA GRANDE PORTA CHE PORTA ALLE VISCERE DELLA TERRA E QUESTI ESSERI MOLTI, SONO ANFIBI, RIMANGONO NASCOSTI NELLE PROFONDITà DEL MARE, ALLA NECESSITà ENTRANO NELLE VISCERE DELLA TERRA.
LE FOSSE DELLE MARIANNE SONO UN PUNTO DI CONNESSIONE CON GLI INFERI MOLTO IMPORTANTE, UTILIZZATO DA MILLENNI, VI PARLERò ANCORA DELLA FOSSA DELLE MARIANNE, PERCHè C’è MOLTO DI PIU’ DA SCOPRIRE, L’INGANNO è MOLTO GRANDE E SOTTILE, HANNO PORTATO L’UMANITà IN STRETTA RISONANZA CON LE ACQUE DI SOTTO; AD IMMERGERSI NEGLI SPIRITI IMMONDI CHE ESCONO DIRETTAMENTE DALLE VISCERE DELL’ABISSO O CHE STANNO NEI MARI, NASCOSTI A PROFONDITà DOVE, DICE LA SCIENZA, NON POTER ANDARE, MENTENDO E VOLENDO OCCULTARE LA VERITà. LE ONDE ENERGETICHE E LE RISONANZE CHE ESCONO DAI MARI SONO DI GRAN LUNGA PIU’ POTENTI CHE QUELLE CHE SI TROVANO NELL’ARIA DI CAMPAGNA O DI CITTà, ECCO PERCHè IL MARE HA UN POTERE MOLTO ATTRATTIVO, RILASSANTE, CHE CREA DIPENDENZA. TUTTO CIò è INGANNEVOLE E L’UOMO NATURALE E NON SPIRITUALE NON COMPRENDE CIò, E NEPPURE PUò, SE NON SONO IO A RIVELARE L’INGANNO. I POTENTI DELLA TERRA CONTANO DI DARE IL VIA LA 5G SFRUTTANDO LE ACQUE DEL MARE CHE SONO UN COVO DI SPIRITI IMMONDI, DI RISONANZE NEGATIVE MOLTO PIU’ CONDUTTIBILI ENERGICAMENTE PER VIA DELLA SALINITà DELLE ACQUE; IL CIELO SCHERMATO, ALLUMINIZZATO (DALLE SCIE CHIMICHE), LE ONDE DEL 5G AVRANNO UN AFFETTO SPECCHIO/CALAMITA E DIFFUSIONE TRA CIELO, MARE E ARIA, RILASCERANNO MICRO-ONDE INFORMATIZZATE DAL MARE E TUTTO QUESTO FORMATTERà ANCORA DI PIU’ LE MENTI DELLE GENTI E LE ANNIENTERà. ABBIATE SENNO FIGLI MIEI, FUGGITE IL MALE, NON SIATE COME LE GENTI, IO VI STO RESPONSABILIZZANDO, ORA CONOSCETE E DINANZI A ME, CHI NON ASCOLTA IL MIO PARLARE è UN RIBELLE, IO VI AVVERTO PERCHè VOGLIO RISPARMIARVI PENE.
IO VOGLIO SPEZZARE OGNI CATENA IN VOI E VOGLIO CHE NON SIATE DOMINATI DA COSA ALCUNA, TOGLIETE OGNI IDOLO DAL VOSTRO CUORE, SO CHE PER ALCUNI DI VOI, IL MARE ANCORA è UN IDOLO. LA MIA MANO è TESA SOPRA VOI AFFINCHè CRESCIATE SENZA INTOPPI E VI DILETTIATE IN ME.
IL VOSTRO SPOSO RITORNA ATTENDETE CON PAZIENZA, IO IO CHE HO PARLATO, IL SIGNORE CRISTO GESU’.
AMEN

02/05/19 S.LLA ARIELA
Scrivi figlia mia,sono Io che parlo, il Signore Cristo Gesù. Molti segni stanno avvenendo nei cieli e sulla terra, ma non tutti hanno un cuore pronto per vederli o rendersi conto che tutto sta cambiando…
Niente sarà più come prima.
L’aria è piena di sostanze tossiche, metalli pesanti, bario, alluminio e virus che silenziosamente stanno uccidendo molte persone.
Sono pronti per attivare già a breve il progetto BLUE BEAM, e mostrare grandi apparizioni e segni e prodigi. Io ve l’ho gia detto…a molti di questi empi, io darò efficacia di menzogna, faranno potenti operazioni…ma non li faranno nel mio nome, ma per portare gloria al mio nemico, l’anticristo, l’uomo del peccato che si sta per insediare sul trono che si è costruito.
Molti verrano sedotti e ammaliati dai soldi, sesso e appagamento dei desideri della carne.
Voi rimanete saldi…io vi proteggo!
Voi sarete immuni da ogni veleno e sarete i miei segni su questa terra…a tutti voi miei figli che siete saldi in me e vi siete rivestiti della mia completa armatura,darò doni e capacità di fare potenti operazioni nel mio nome, se scompare il vostro nome…Io vi userò per la mia gloria. E come al tempo di Mosè e Aaronne, anche oggi i miei figli prediletti, i ministri che io ho costituito, faranno segni e prodigi e un fuoco consumante, il mio Spirito Santo, uscirà dalla loro bocca.
Molti tenteranno di uccidervi e di farvi passare per pazzi…ma non temete…nessuna catena potrà resistere su di voi e nulla vi impedirà di elevarvi verso me. Questo è il tempo dell’adunata…chi è pronto si faccia avanti, il resto si faccia da parte. Chi ha cara la propria vita, i propri affetti, i propri desideri carnali, la perderà…soccomberà sotto la mia potente ira che si è accesa contro questa terra maledetta e tutti coloro che non mi appartengono.
Oggi, rispondete al mio richiamo…e comprendete che Io sono l’Iddio Altissimo e che non ho bisogno di nessuno…Io ho gia compiuto tutto. Rinfrancate il vostro cuore, perché Io, il Signore Cristo Gesù sto per tornare e portarvi a casa.
Chi ha orecchie per udire oda, ciò che Io, il Signore Cristo Gesù, sto dicendo alla mia chiesa.

Amen

Sorella Michela 3/5/2019
Queste parole mi sono state dettate dal signore Cristo Gesù.
Sono io che parlo e che detto queste parole alla mia amata figlia,
Negli ultimi tempi si stanno verificando sempre più catastrofi innnaturali provocate dagli uomini di lucifero, molte sono le morti in tutto il mondo anche molti dei miei figli,ci sono molti dei miei figli che soffrono ma non si rivolgono a me perché non mi hanno conosciuto,gli hanno occultato il mio nome tramite le religioni dettati dagli uomini.Non tollero più tutto questo male che avviene ogni giorno e ogni notte.
Molti sacrifici umani vengono fatti e le genti non sanno nemmeno tutto questo, pensano che sia una menzogna creata dall’uomo per spaventarli pensano che non esistono e che sono frutto dei film e horror che trasmettono in tv.
Il mondo giace nel maligno e ancor di più il mondo sta cominciando a vivere il terrore,Ma non si rendono conto che di tutto ciò perché sono prigionieri della Matrix e ne sono ancor di più sedotti.
Molte cose occulte accadono su questa terra e sotto le viscere, veri e propri mostri si nascondono nelle viscere che non hanno mai visto la luce perché vengono alimentati dalle vibrazioni e dai sacrifici dati dai potenti. Stanno festeggiando per l’apertura del Terzo tempio hanno costruito tutto secondo l’ordine di satana con pareti d’oro e candelabri a 8 braccia con i simboli ebrei occultati bandiere ed un altare per i sacrifici,sotto al tempio ci sono delle stanze simili al tempio di sopra , ma con libertà per i massoni potenti rettiliani da poter fare ciò che vogliono ma soprattutto i sacrifici umani.
Per l’apertura ci saranno molti potenti della terra e star di Hollywood e rettiliani multiforma
Tutto sta per svelarsi i tempi sono ormai giunti, tutti questi mari sono pieni di orribili creature che si cibano delle vostre vibrazioni agganciandosi delle vostre auree, perché horus non riesce più a cibarli.
Non nominate il mio nome invano, invocatemi e datemi e cercatemi con tutto il vostro cuore e credete alle Parole date dalle profezie.
Non tutti hanno la grazia di essere avvisati ma voi siete i miei amici.,Sappiate che io vi amo e non vi abbandono mai per chi fa la mia volontà. Vi sto chiamando al rapporto presentatevi con la completa armatura che io vi Donerò. Sono io che parlo il Re della Gloria e il Signore Cristo Gesù. AMEN

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/ultime-profezie-30-01-02-03-maggio-2019/