Apr 15

PROFEZIE 01-03-04 MARZO 2019

S.LLA FRANCESCA 
1 marzo 2019 
Queste parole mi sono state rivelate oggi dal Signore Cristo Gesù.
IO SONO IL SIGNORE DIO TUO.
IL SOLE È STATO NUOVAMENTE PERCOSSO.
I SACRIFICI UMANI STANNO CONTINUANDO INNUMEREVOLI PER IL LEVIATHAN CHE SI STA RISVEGLIANDO DALLE PROFONDITÀ DEGLI ABISSI, PROVOCHERÀ TERREMOTI ED INONDAZIONI IN CILE, IN AFRICA ED IN ASIA.
IL FUOCO È SU COLORO CHE SCATENANO LA MIA IRA.
PRESTO DOVRETE COMBATTERE FIGLI MIEI, MA NON TEMETE PERCHÉ IO SONO CON VOI.
NEL CIELO SI STANNO GIÀ VEDENDO I PRIMI EFFETTI DI QUELLO CH SUCCEDERÀ. I COSIDDETTI ONVIN SI MOLTIPLICANO IN TUTTO IL MONDO, È L’INIZIO DELLA FINE, MA ANNUNCIA IL MIO IMMINENTE RITORNO.
PREPARATEVI AD INDOSSARE LA MIA ARMATURA,IO IL RE DEI RE, IL SIGNORE DEGLI ESERCITI SONO ALLE PORTE DEI CIELI, TRA POCO SI APRIRANNO LE LORO DISTESE COME PERGAMENE E OGNUNO CONFESSERÁ IN GINOCCHIO CHE IO SONO IL SIGNORE.
LA TESTA DI BABILONIA CADRÀ E LE 10 NAZIONI LE SÌ RIVOLTERANNO CONTRO, NON SARANNO PIÙ MERCENARI DI PROSTITUZIONE DELLA GRANDE BABILONIA MA DELLA LORO.
NON TEMETE ALCUN MALE CHE LA.MIA DESTRA È SU DI VOI IN OGNI MOMENTO.
IL SIGNORE CRISTO GESÙ, IL VOSTRO SPOSO HA PREPARATO IL BANCHETTO DELLE NOZZE.
SIATE FERMI E RESTERETE RITTI FIGLI MIEI DILETTI.
AMEN

S.LLA MICHELA

3 marzo 2019 queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù.
Ogni cosa sia fatta con diligenza e con ordine, tutto deve fluire secondo la mia volontà, io ho posto dei ministri dinanzi a voi, Io L’Eterno li ho costituiti per voi affinché possiate chiedere a loro tutto ciò che riguarda la mia volontà, per correggervi e sostenervi in ogni cosa per la mia Gloria.
Ogni membro e dico tutti, nessuno escluso si abbassi sempre di più dinanzi a me e che non vi siano innalzamenti, orgoglio dettato dal vostro io, Io sono che presiedo nella vostra vita, chi vuol essere mio discepolo e vuol seguirmi lo faccia abbassandosi sempre di più e che riconosca la mia voce e faccia la Mia volontà.
Tutto il mondo non sa cosa sta succedendo, sono troppo posseduti dalla matrix che non riescono a comprendere tutto ciò, il mondo giace nel maligno e nell’occulto, il male regna su questa terra maledetta, ogni forma di malvagità è giunta su ogni cosa sotto questa cupola.
Il male ha già veramente sedotto tutta l’umanità, le menti sono tutte malvagie e malate per via delle scie chimiche.
Io L’Eterno Il Signore Cristo Gesù vi dico queste cose ricordatevele e incideteveli nel vostro cuore, ogni mio figlio che non si abbassa e non si consacra e si fortifichi in me subirà la grande tribolazione, perché i miei eletti devono avere un cuore puro e sincero, non contaminato da cosa alcuna, il dubbio la zizzania il sospetto, l’ira, il rancore non sono cose indotte da Me, non mi appartengono perciò chi è santo si santifichi di più e chi è contaminato si contamini di più.
L’occulto è ormai alla vista di tutta la popolazione, tutti sperano dell’occulto per il potere il successo, e non c’è più amore carità ma solo cattiveria, inganno, perdizione anche in tenera età.
Io sto tornando con molta ira in questo mondo, spazzerò via ogni cosa,ravvedetevi e santificatevi
SONO IO CHE VI PARLO L’ETERNO IL RE DELLA GLORIA IL SIGNORE CRISTO GESÙ. AMEN

4 marzo 2019 queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù.
Oggi molte persone si sono consacrate a satana tramite il microchip sotto pelle , in molti paesi anche europei hanno già inserito il microchip per quelli molto sedotti dalla matrix.
Tutti questi aborti fatti e che continuano a fare in tutti gli Stati Uniti d’America prendono tutti questi neonati ancora in vita e ne prendono il sangue, gli organi li danno in sacrificio alla bestia.
Loro tengono delle bestie in carne e ossa che divorano tutto ciò che gli viene dato anche umani vivi così ne prendono l’adrenocromo per i lori scopi .
Le tribù indonesiane e anche altre tribù sono rimaste per uno scopo di rituali voodoo, che gli permettono di manovrare l’umanità tramite sacrifici e riti satanici.
Tutto il mondo è nell’occulto  e nelle mani di satana il peggior nemico mio, hanno complottato ogni cosa, è l’inizio del vero sterminio dell’umanità.
Tutte queste potestà dell’aria sono tutte fuori in questa cupola, per sedurre tutte le menti e portarli alla corruzione,depravazione e pazzia .
Nel vaticano sono sempre di più gli olocausti e i riti satanici, la maggior parte sono bambini scomparsi, vengono portati nei sotterranei per i sacrifici, bargoglio è il primo che beve il sangue degli innocenti, perché cerca di rimanere sempre forte e in virtù della giovinezza, per far sì che rimanga più allungo per poter affiancare l’anticristo e sedersi insieme nel trono del maligno.
Tutto sta per compiersi, tutte le carte degli illuminati sono già state completate per i loro piani, è tutto pronto per loro ,mancano pochi mesi per compiersi tutto .
Non turbatevi per cosa alcuna, ma siate forti in me , tutti nel mondo vi attaccheranno state tranquilli, perché Io L’Eterno sono con voi nulla possono fare se non sono io a permetterlo, ogni lux potestà dell’aria e rettiliani sanno di voi miei figli che vi consacrate , state saldi perché le battaglie su questa terra sono per voi cominciate.
Non ignorate queste mie parole state saldi in me , rinunciate a voi stessi abbassate sempre di più il vostro io e venite a me che vi darò pace e ristoro , rinunciate a questo mondo e alle sue opere.
SONO IO CHE VI PARLO IL RE DELLA GLORIA, IL CRISTO RE, IL SIGNORE CRISTO GESÙ CHE STA TORNANDO. AMEN

Voi tulipani siete chiamati a rinunciare a voi stessi per servirmi , state sempre in comunione con me abbiate la mente mia e non fatevi sedurre da questo mondo di tenebre, Io sono colui che sta preparando ogni cosa per voi, bramatele con tutto il vostro cuore e liberate il vostro cuore a me che sono vostro Padre.
SONO IO L’ETERNO IL SIGNORE CRISTO GESÙ. AMEN

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezie-01-03-19-03-03-19-04-03-19/

Lascia un commento