Apr 14

PROFEZIE 24/02/19 25/02/19 27/02/19 01/03/19 S.LLE ARIELA, MICHELA E FR.ELISEO

S.LLA ARIELA 
24 febbraio 2019
COSÌ DICE IL SIGNORE, L’IDDIO DEGLI ESERCITI.
PREPARATE IL VOSTRO CUORE,SPOGLIATEVI COMPLETAMENTE DELLA VESTE DEL VOSTRO IO E RIVESTITEVI DELLA COMPLETA MIA ARMATURA. SMETTETELA DI PERDERE TEMPO ASPETTANDO CHE SIA IO A FARLO PERCHÉ È UNA SCELTA CHE DOVETE FARE VOI,ORA! IL MIO NEMICO È MOLTO ARRABBIATO ED HA PREPARATO DELLE TRAPPOLE PER OGNUNO DI VOI PER COLPIRVI NEL VOSTRO PUNTO PIÙ DEBOLE. PER QUESTO VI DICO FIGLI MIEI, FORTIFICATE I NEL MIO NOME,SANTIFICATEVI, RINUNCIANDO AD OGNI ZAVORRA CHE VI TIENE LEGATI A QUESTO MONDO. IO VI DICO IN VERITÀ CHE IL GIORNO MALVAGIO È ALLE PORTE E CHE HANNO GIÀ STABILITO IL LORO PIANO MALVAGIO PER TORTURARE LA MENTE DELLE PERSONE. HANNO STABILITO DEI PUNTI STRATEGICI IN ITALIA IN CUI AVVIARE IL 5G PER INIZIARE L’OLOCAUSTO E FARE COSA GRADITA AL LORO dio ED A LORO STESSI CHE SONO ASSETATI DI SANGUE E DI VENDETTA. RIMANETE FERMI… PERCHÉ CON LE LORO FREQUENZE SCATENERANNO IMMAGINE TERRIFICANTI NELLA MENTE DELLE PERSONE E LE PIEGHERANNO AL LORO VOLERE. GUARDATEVI BENE DA CHI È INTORNO A VOI PERCHÉ VERRÀ IL TEMPO CHE ANCHE COLORO CHE STIMATE FARANNO DI TUTTO PER UCCIDERVI E PER SOTTOPORVI AL GIUDIZIO DI UN UOMO. MA IO, HO CURA DI VOI E NON PERMETTERÒ CHE NESSUNO TOCCHI I MIEI ELETTI. PREPARATEVI PERCHÉ LA RACCOLTA È VICINA. COSÌ DICE IL SIGNORE CRISTO GESÙ,IL LEONE DELLA TRIBÙ DI GIUDA CHE TORNA IN GLORIA.
AMEN

FR. ELISEO

25/02/19 IL SIGNORE MI HA DETTO DI DIRVI…ED ANCHE IO VI DICO: CARI FRATELLI, NON SO QUANTI PRENDONO IN SERIA CONSIDERAZIONE LE PROFEZIE CHE IL SIGNORE GESU’ CI STA MANDANDO…NON SO QUANTI CREDANO VERAMENTE CHE PROCEDONO DAL SIGNORE, CHE CI AVVISA A PREPARARCI PER IL GIORNO MALVAGIO E CI ESORTA AD INDOSSARE LA COMPLETA ARMATURA DI DIO, SPOGLIANDOCI DEL NOSTRO IO E SMETTENDOLA DI FARE PROGETTI A LUNGO TERMINE….
POTREBBE AVVENIRE ANCHE TRA BREVISSIMO TEMPO, CI STIAMO PREPARANDO?? STIAMO VEGLIANDO?? SIA MO PRONTI A RIMANERE DRITTI IN QUEL GIORNO???

IL SIGNORE MI ATTESTA CHE LA SUA VENUTA E’ ALLE PORTE, E CHE LA CORRUZIONE E’ ESTREMA SULLA TERRA, ED I FLAGELLI DI DIO LA STANNO COLPENDO DURAMENTE…

SIETE PRONTO PER LA GRANDE FUGA DELLE PRIMIZIE??
LEGGETEVI ATTENTAMENTE MATTEO 24…SE AVETE TEMPO E VOGLIA, E FORSE CAPIRETE….

TUTTO STA CROLLANDO…L’ITALIA, LA GRANDE MERETRICE, L’EUROPA…NON SI POTRA’ COMPRARE E VENDERE….

MI SEMBRA DI ESSERE LA VOCE DI UNO CHE GRIDA: FUGGITE, IL PALAZZO STA CROLLANDO!!! E I RESIDENTI RISPONDONO: SI ABBIAMO CAPITO, GRAZIE DI AVERCELO DETTO….MA RIMANGONO NEL PALAZZO SENZA FUGGIRE E NON SI PREPARANO A LASCIARLO, E FANNO PROGETTI PER LE LORO CASE E LE LORO FAMIGLIE….A VOLTE MI SEMBRA DI PARLARE CON DEGLI INCOSCIENTI, CHE CREDONO CHE IL PALAZZO CROLLO TRA MOLTI SECOLI….

VI VEDO AFFATICATI ED ANSIOSI PER COSE TERRENE, PROGETTATE LA VOSTRA VITA PER DECENNI, NON VI CONSACRETE E VI DISPONETE AL SERVIZIO AL SIGNORE GESU’ CRISTO CHE CI HA COMPRATI….SAPETE CHE SIETE CORPO DI CRISTO, MA NON VI DISPONETE PIENAMENTE, PER ESSERE SUOI DISCEPOLI, RINUNCIANDO ALLE SOLLECITUDINI DELLA VITA, CHE VI IMPEDISCONO DI PORTARE BUON FRUTTO E SOFFOCANO LO SPIRITO SANTO CHE E’ IN VOI…
FRATELLI CARI, LE LARVE E CAMPI VIBRAZIOPNALI DIABOLICI, STANNO ATTACCAN DO PESANTEMENTE TUTTA L’UMANITA’, E PARTICOLARMENTE COLORO CHE MI STANNO VICINO…DEBB O DIRVELO, COME IL SIGNORE GESU’ LO DISSE AI SUOI DISCEPOLI, NELLE BEATITUDINI MATTEO 5…..STIAMO VEDENDO COME TANTI CROLLANO E SCAPPANO, PERCHE’ NON ERANO FORTIFICATI, E VANNO VERSO LE MANI DI SATANA, ALCUNI PUR ESSENDO FIGLI DI DIO, MA NON VOLENDO LASCIARE IL MONDO, LE AMICIE ED I PIACERI DELLA CARNE….IL SIGNORE MI DICE DI AVVISARVI, LA BATTAGLIA AUMENTERA’, AVETE INDOSSATA LA COMPLETA ARMATURA DI DIO?? SE L’AVETE INDOSSATA, RIMARRETE DRITTI NEL GIORNO MALVAGIO CHE STA PER ABBATTERSI SU TUTTA LA TERRA….RICORDATEVI, O SERVITE IL SIGNORE GESU’ CRISTO, O SIETE SCHIAVI DEL SUO NEMICO E SERVI SUOI. NON SI POSSONO SERVIRE DUE PADRONI, E NON SI PUO’ ESSERE NEUTRALI, O L’UNO O L’ALTRO….SE NON VI CONSACRATE E SANTIFICATE, SIETE ANCORA SCHIAVI DEL NEMICO….E CERTAMENTE NON LO POTRETE COMBATTERE, RIMANENDO NELLE CELLE DELLA SUA PRIGIONE, CHE CRISTO HA APERTE E VOI NON VOLETE USCIRE.

IO SONO STATO MANDATO AD ANNUNCIARVI LA VERITA’ CHE LIBERA, E CHE HA APERTO LE CELLE IN CUI LA VOSTRA MENTE ERA PRIGION IERA, SIETE VOI CHE DOVETE USCIRNE, SMETTENDOLA DI AUTOCOMMISERARVI E PIANGERVI ADDOSSO. SIETE RIPIENI DI SPIRITO SANTO…ESERCITATE L’AUTORITA’ CHE VI HA CONFERITA, NON SOLO A PAROLE, MA A FATTI, DECIDENDO VOLENTEROSAMENTE DI RINUNCIARE A VOI STESSI, FINANCHE ALLA VOSTRA STESSA VITA PER SEGUIRE E SERVIRE CRISTO, PRENDENDO LA VOSTRA CROCE E SEGUENDO LE ORME DEL SIGNORE GESU’ CRISTO, VERSO QUEL QUEL COLLE, PER ESSERE CON LUI CROCIFISSO….SE NON LO FATE, NON SIGNIFICA CHE NON SIETE FIGLI DI DIO, MA CHE NON SIETE SUOI DISCEPOLI…

CIO’ NON SIGNIFICA ABBANDONARE TUTTO, MA ESSERE DISPOSTI AD ABBANDONARE TUTTO….

IL SIGNORE CI VUOLE DARE PACE, LA SUA PACE E NON QUELLA DEL MONDO….CHE PACE NON E’…

IL SIGNORE CI HA DETTO: IL VOSTRO CUORE NON SIA TURBATO, ABBIATE FEDE IN ME E NEL PADRE M IO…

SE SIAMO CONTINUAMENTE TURBATI…ABBIAMO FEDE??
SE SIAMO D’ANSIETA’ SOLLECITI, PER NOI E PER ALTRI…ABBIAMO FEDE???

ABBIAMO MESSO LA MANO ALL’ARATRO E VOGLIAMO SEMINARE E RACCOGLIERE IL FRUTTO DELLO SPIRITO SANTO??

CI STIAMO VOLTANDO INDIETRO E GUARDIAMO ANCORA IL MONDO E COLORO CHE IN ESSO VOGLION O RIMANERE??

S.LLA MICHELA 
27/2/2019 queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù.
Tutto il mondo sta entrando in guerra, tutti stanno cominciando a comprendere questo, hanno cominciato a chiudere i viveri a molti altri paesi, ci sarà siccità e miseria, tutto il mondo comincerà a sgretolare.
Ogni persona sta comprendendo che il mondo è in ginocchio, e che una grande catastrofe sta per giungere, ma purtroppo il maligno li tiene legati con dei lacci invisibili e son manovrati da loro, non possono fuggire molti si sono venduti al maligno per il denaro e per il potere.
Negli Stati Uniti hanno già programmato l’esercito per andar a portare terrore e potere. 
Sappiate che tutto è pronto per loro hanno preparato tutto,
I media nascondono tutto quello che sta accadendo perché sono rettiliani e uomini venduti al maligno, non fanno sapere la verità, o mescolano menzogna e verità.
Chiesa vi dico queste profezie per cominciare a prepararvi, non voglio che vi addormentiate ma risvegliatevi per il giorno malvagio.
Figli amati prediletti preparate il vostro cuore per questo evento, lo Sposo ritorna e ritorna come il Leone della tribù di Giuda, e non per essere immolato ma con potenza e con grande ira, sappiatelo.
Figli ora io vi dico questo affinché voi stiate dritti nel giorno malvagio, ci saranno giorni bui, ci sarà pestilenza e siccità, preparatevi per tutto questo, io sono con voi, non vi lascio soli vi guiderò e vi proteggerò da ogni male di qualunque forma e natura.
Io vi amo figli miei non dimenticatelo, incidetevelo nel vostro cuore.
SONO IO CHE VI PARLO L’ETERNO IL RE DI GLORIA IL SIGNORE CRISTO GESÙ. AMEN

1 marzo 2019 queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù.
Per un tempo da me stabilito ci sarà una grande carestia siccità e pestilenza a cui voi siete stati posti a subire per poco tempo, l’ho permesso affinché mortifichiate la vostra carne di peccato.
Non ci sarà più acqua da bere ne cibo buono da mangiare ma sarà tutto contaminato dalla matrix, con virus di tutti i generi che possono portare alla morte istantanea.
Ogni cosa è stata progettata per distruggervi il corpo, la mente e l’anima,si anche l’anima sarà contaminata per tutti quelli che non hanno il mio Santo Spirito sarà la morte più tremenda perché morranno senza il consolatore.
Ogni male ogni tribolazione che già è su questa terra sarà per far vedere la mia potenza e la mia Gloria che fra poco si manifesterà.
La corruzione, perversione, la cattiveria,il male il dolore sono ormai al culmine, a cui io non posso sopportare, non tollero più tutto questo dolore e spargimento di sangue innocente.
Adesso basta il Signore Cristo Gesù che vi parla attraverso Profezie e rivelazioni vi dice di ravvedervi, fatelo subito non perdete altro tempo, perché il tempo/spazio non è il mio, io non appartengo a questo mondo ricordatevelo, io torno come un lampo e non aspetterò nessuno che non sia pronto per me, chi non mi ha seguito e fatto la mia volontà non è degno di me e della mia battaglia.
Non fate progetti futuri perché chi perde tempo non farà parte delle primizie,
Io vi dico queste cose ora ma non so per quanto tempo ancora vi ripeterò queste cose.
Voi tulipani adesso ancor di più crescete e fortificatevi, perché vi darò La Sapienza e la conoscenza che non tutti possono avere, cresciate e fortificatevi e soprattutto non perdete tempo, il vostro tempo non è il mio tempo sappiatelo, io sono L’Eterno colui che vi parla il Re della
Gloria il Signore Cristo Gesù. AMEN

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezie-24-02-19-25-02-19-27-02-19-01-03-19-s-lle-ariela-michela-e-fr-eliseo/

Lascia un commento