Apr 15

PROFEZIE 6-8-11 MARZO 2019

S.LLA MICHELA 

6/3/2019 queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù.
Pace dal Signore Cristo Gesù, figli miei amati vengo a voi con parole di gioia per dirvi che vi amo tutti e che ognuno di voi mi è prezioso agli occhi miei , voglio che ricordiate queste parole che vostro Padre Celeste da a tutti i suoi figli.
Armatevi di una completa armatura celeste , perché gli attacchi sono sempre più forti sia le battaglie spirituali che fisiche, non abbiate timore ma gioite in me che sto tornando, tutto questo lo sto permettendo per fortificarvi in me, che abbandoniate la carne,non abbiate paure ne ansietà perché io sono con voi .
Gioite gioite perché lo Sposo torna e insieme verranno tutti i miei figli, state dritti per la mia Gloria non contristate lo Spirito che ho immesso in voi ma abbiate fede,speranza, carità gli uni e gli altri.
Or vi dico queste cose perché i giorni si accorceranno sempre di più ,
Ci saranno grandi tribolazioni per voi, il mondo vi odierà, tutti proveranno repulsione per voi figli che siete la mia luce, il mondo vi odierà perché voi non appartenete a questo mondo , sappiatelo e comprendetelo nel vostro cuore .
Nel mondo ci saranno catastrofi e distruzioni di massa , si distruggeranno per il 5g con forti radiazioni e frequenze dal basso, tutte le menti saranno distrutte da ogni male.
Ricordatevi delle parole di vostro Padre Celeste , io sarò con voi in ogni momento la mia mano è stesa su di voi non temete nulla.
Tutti mi vedranno nel mio più grande Splendore e mi riconosceranno e sapranno che io sono L’Eterno il Re di Gloria.
Adesso voi tulipani qualcuno un po’ acerbo non temete e state tranquilli aprite il vostro cuore a me e io vi farò miei servi nel tempo da me stabilito, affidatevi a me completamente e portate a me ogni preoccupazione e io le risolverò.
Voi due tulipani che siete vasi più fragili nel corpo ma non nello Spirito consacratevi sempre di più e io vi darò vittoria e gioia nel mio Nome, gioite a santificatevi perché voi siete la mia gioia più grande, in voi ho posto ogni cosa Credeteci
VOSTRO PADRE RITORNA PER VOI FIGLI PER DARVI PACE AMORE E SERENITÀ , SONO IO CHE PARLO IL SIGNORE CRISTO GESÙ IL RE DI GLORIA CHE TORNA PRESTO. AMEN

8/3/2019 queste parole mi sono state rivelate dal Signore Cristo Gesù.
Oggi per alcuni di voi si paleseranno degli attacchi molto forti , vorranno bloccarvi la mente con pensieri molto brutti che non provengono da me , rivestitevi con l’elmo della salvezza e non ascoltate queste menzogne.
In mezzo a voi ancora ci sono dei bugiardi che mentono alle proprie famiglie e anche all’adunanza, con pensieri non conformi e perversi ora io dico a queste persone che non hanno un cuore puro e che confessino i loro peccati e che chiedano scusa dinanzi a tutti, perché Io sono L’Eterno e paleserò tutto e non in modo nascosto ma li svergognerò davanti a tutti , io vi dico pentitevi chiunque voi siate , non nascondetevi a me che sono il vero Dio il Creatore Celeste.
Ogni cosa nascosta sarà palesata ,abbiate un cuore puro sincero e pieno d’amore per ognuno dei miei figli, siate imitatori di Gesù Cristo che si è fatto uomo in carne ma è rimasto puro nello Spirito e nella carne.
I tempi sono malvagi e voi figli che state combattendo per la mia Gloria rimanete saldi non abbattetevi non siate tristi perché fra non molto tutto questo dolore si trasformerà in grande gioia e pace serenità a vivrete tutti nel mio amore e con me nei cieli, e già pronto un posto per tutti ogni stanza è pronta per voi Elohim, adesso i tempi giungeranno ancor di più nella malvagità nella corruzione e perversione nell’inganno globale perché satana sa già i suoi tempi che sono ormai giunti alla fine, sa di essere sconfitto e ancor di più la sua malvagità giunge al suo cuore di pietra.
Io dico a voi ribelli che siete qui in questa chiesa che io ho posto con ministri , diaconi e servi voi che ancora servite mamma mammona allontanatevi ora da questa chiesa prima che la mia ira scenda su di voi e non ingannate i miei i miei figli, pentitevi perché il tempo è già giunto , ad ognuno io conosco il vostro cuore la mente e i vostri pensieri e so chi fa la volontà mia e chi no, preparatevi tutti e state dritti dinanzi a me, Io sono L’Eterno colui che tutto può il Re di Gloria che torna con grande potenza su questa terra, onoratemi e lodatemi con tutto il vostro cuore , io ho dettato queste parole alla mia amata figlia prediletta che amo, e se qualcuno abbia qualche dubbio su di lei che parli in adunanza e dinanzi ai ministri e diaconi.
SONO IO CHE PARLO IL SIGNORE CRISTO GESÙ IL RE DI GLORIA CHE TORNA PRESTO. AMEN

11/3/2019 queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
Adesso io ho parlato ai vostri cuori, ho detto la verità su ciò che c’è nel mondo, ma tante cose non posso dirvi perché non sono alla vostra portata,comprendete ciò che è stato detto in questo periodo la conoscenza che vi ho dato cominciatela a metterla ad effetto , vi ho fatto sapere degli inganni fatti da satana in tutto questo tempo, le opere,sculture,oggetti e manipolazioni di luci e colori, discernete e distaccatevi sempre di più dalle cose di questo mondo, togliete ogni cosa che è d intralcio dal vostro cuore e non date valore a cose costruite e create dall’  uomo, usato e ingannato da satana, non lasciate che nelle vostre case ci siano risonanze che provengono dagli inferi, lasciate ogni cosa fatta da mani d’uomo che si corrode che arrugginisca o si ammuffisce o si ossida ma legatevi sempre di più alle cose del cielo fatte dalle mie mani del Signore Cristo Gesù.
Il tempo è già stabilito tutto è pronto aspettate il mio arrivo , non perdete tempo in questo tempo spazio,nel mio tempo ho preparato già tutto dall’eternità ,accingetevi a rimanere fermi e saldi per la mia battaglia che già avete riconosciuto e che molti stanno già vivendo, unitevi amatevi e togliete il male di mezzo a voi, dal vostro cuore con pensieri,gelosie, invidie e ansietà, queste cose non sono sentimenti miei, il mio cuore è sincero e puro io vi ho dato la vita l’amore la carità con la mia venuta su questa terra, ricordatevelo sempre.
Ogni cosa sia fatta nell’amore e secondo la mia volontà,
Il mio cuore è pieno di dolore nel vedere le opere che satana e le sue schiere stanno facendo ai miei figli, quanto male stanno attagliando e facendo soffrire i miei figli, voi avete ricevuto la Grazia della libertà della verità e salvezza prima del giorno malvagio non sprecate queste benedizioni per i vostri idoli e passioni, ma cercate ancor di più il Regno di Dio che è Salvezza per voi.
Voglio di nuovo annunciare per chi ancora ha dei sentimenti negativi verso alcuni fratelli nonché miei figli di parlare e di togliere il marcio da voi io paleserò ogni cosa, tutto verrà alla luce.
Ora ancora voi tulipani, crescete ancor di più perché vi darò sapienza e servizi da parte mia adoratemi e seguitemi con tutto il cuore.
Io ho parlato e dettato queste mie parole alla mia amata figlia, riconoscete il mio parlare e abbiate un cuore puro affinché queste parole penetreranno nel vostro cuore.
PACE A VOI MIEI CARI FIGLI AMATI, IO L’ETERNO VI BENEDICO E VI AMO , SONO IO CHE VI PARLO IL SIGNORE CRISTO GESÙ IL SALVATORE CHE TORNA PRESTO. AMEN

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezie-6-8-11-marzo-2019/

Lascia un commento